Mondo tv suisse

Un solo commento.. I Corradi hanno rotto il xxzzo...MTV...MTF.. MSU..quotiamo anche MTH...MTR...una per ogni stato....sono veramente degli inetti

Probabilmente ogni società permette di remunerare i soliti personaggi con lauti compensi?
Forse Suisse ha i conti più in ordine della scuderia ma una frammentazione societaria simile, con entità minuscole che fatturano meno del pakistano sotto casa mia, ha ben poco di senso logico. Spendono tutto il ricavato per mantenerle quotate e pagano risorse umane. Fatta salva l'ipotesi iniziale, ovviamente (Società Bancomat? ma io penso sempre male..)

Ciao e buon weekend ;)
 
Probabilmente ogni società permette di remunerare i soliti personaggi con lauti compensi?
Forse Suisse ha i conti più in ordine della scuderia ma una frammentazione societaria simile, con entità minuscole che fatturano meno del pakistano sotto casa mia, ha ben poco di senso logico. Spendono tutto il ricavato per mantenerle quotate e pagano risorse umane. Fatta salva l'ipotesi iniziale, ovviamente (Società Bancomat? ma io penso sempre male..)

Ciao e buon weekend ;)

per me pensi proprio bene
 
Mondo TV Suisse – Efficace da oggi il delisting dal mercato EGM
Oggi 09:11 - MKI
Da oggi il titolo Mondo TV Suisse e' escluso dall’indice FTSE Italia Growth.
Il delisting segue l’efficacia da ieri 18 dicembre della fusione per incorporazione in Mondo Tv France, che ha comportato l' annullamento di tutte le azioni rappresentanti l' intero capitale sociale di Mondo TV Suisse.
Si ricorda che tutti gli asset di Mondo TV Suisse saranno trasferiti in Mondo TV France e Mondo TV Suisse verra' cancellata; il business di Mondo TV France in Svizzera proseguira' mediante una propria branch in Ticino, senza cambiamenti sostanziali a livello operativo e organizzativo rispetto alla attivita' svolta in precedenza da Mondo TV Suisse.
 
Indietro