MONERO - come tradare

no niente ledger per ora (ma non disperate, che ne avete poco da disperare)
e anche il multisig se per quello
 
plus 500 permette trading leva 5 su monero e spread tuttosommato accettabile
 
e il bello che ti fanno passare la leva suicida per un favore, io starei alla larga dai cfd
 
c'è qualcuno che è in grado di riassumere i vari tipi di wallet attualmente a disposizione, specificandone brevemente pro e contro?
 
Wallet ufficiale - Downloads | Monero - secure, private, untraceable
PRO: ufficiale, devi scaricare prima tutta la blockchain (privacy e sicurezza)
CONTRO: graficamente scomodo, devi scaricare prima tutta la blockchain (lento)
GUIDA: How to use the Monero GUI wallet

Wallet web - MyMonero
PRO: web, rapido e facile
CONTRO: ovviamente la chiave privata è in mano altrui, solito discorso degli exchange


A memoria avevo letti che questi sono uno scam ma non ne ho certezza/fonti: monerowallet . com / monerowallet . info
 
Qualcuno sa dirmi qualcosa del nuovo Hard fork MoneroV?
 
Domanda banale. Il wallet in locale, permette poi la creazione di un paperwallet ? In altri termini vorrei evitare di avere installato il wallet monero. Non ho PC da tenere sconnessi dalla rete.
 
Domanda banale. Il wallet in locale, permette poi la creazione di un paperwallet ? In altri termini vorrei evitare di avere installato il wallet monero. Non ho PC da tenere sconnessi dalla rete.
 
Blocco 1529810, dovrebbe essere intorno al 14 Marzo.
 
Ultima modifica:
Ma per quale motivo Monero sta salendo così tanto???
 
******* MEGA SCAM ALERT *******

no ragazzi, e' una (possibile) trappola per deanonimizzare monero... ocio...
in ogni caso se partecipate vi perdete la privacy su entrambe le catene e mettete a rischio quella di tutti gli altri

MoneroV Fork Presents A Threat To Privacy Lovers | Crypto Briefing



The MoneroV scam now gets pumped with false claims by social bots : Monero
Do I receive MoneroV (XMV) without having to do anything or does something have to be done? : Monero
non ho ben capito il rischio qualora non si faccia nulla?
io ne ho un paio su un exchange ma non credo di rischiare qlksa o sbaglio?
 
Ma per quale motivo Monero sta salendo così tanto???

L'aumento della quotazione di Monero è probabilmente dovuta al prossimo *hard fork e airdrop che avverrà il 14 marzo (MoneroV).

*Note:
- MoneroV è considerato (da alcuni) scam e non associato con Monero (#XMR).
- The Monero team explained the threat of centralization in a lengthy blog post last month and warned against reuse of Monero keys for forked versions.
PoW change and key reuse | Monero - secure, private, untraceable
 
non ho ben capito il rischio qualora non si faccia nulla?
io ne ho un paio su un exchange ma non credo di rischiare qlksa o sbaglio?


non fare assolutamente niente....
'alcuni' = la comunita'

l'avviso pubblico e' per chiunque, e' open source, no problem andare su github e fare git clone, ma fatelo da un blocco di genesi nuovo
da qui in avanti, tutti avvisati, qualunque tentavo di hard fork in corso e' un attacco primario a monero stesso, e come tali verrete trattati



PERFAVORE STATE ATTENTI




ps good try NSA ;)
 
ma il fork è stato rinviato alla fine di aprile? Vi risulta ?
 
Si ho letto verso il 30 aprile. Comunque al blocco 1564965.
 
Ciao a tutti, stavo pensando di entrare adesso visto il crollo generale. Non mi è chiaro cosa è necessario fare per l’airdrop, sono nuovo di Monero, qualcuno sa darmi un chiarimento? Grazie
 
L'hard fork di Monero sembra aver avuto successo con l'introduzione delle bulletproofs. Le fees sembrano essere addirittura arrivate fino a 1 cent $ per transazione. Ricordiamo che la critica principale alla tecnologia di Monero erano i costi alti di transazione paragonato a bitcoin/eth/etc. Occorre dare un occhio al prezzo perche' questo e' un game changer, un grande miglioramento tecnologico, mentre altri soggetti (looking at you ETH) continuano a ritardare gli upgrades...
 
L'hard fork di Monero sembra aver avuto successo con l'introduzione delle bulletproofs. Le fees sembrano essere addirittura arrivate fino a 1 cent $ per transazione. Ricordiamo che la critica principale alla tecnologia di Monero erano i costi alti di transazione paragonato a bitcoin/eth/etc. Occorre dare un occhio al prezzo perche' questo e' un game changer, un grande miglioramento tecnologico, mentre altri soggetti (looking at you ETH) continuano a ritardare gli upgrades...

Grandissima notizia....ora si dovranno adeguare anche gli exchange, ad esempio su kraken ha come fee di withdraw di 0,05 monero
 
Indietro