Traderpercaso
Nuovo Utente
- Registrato
- 2/7/03
- Messaggi
- 289
- Punti reazioni
- 41
Vincent Vеga;57282625 ha scritto:è diventato veramente così
10€ per l'invito + 5€ su 500€ di spesa
tra una settimana metteranno la carta a pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vincent Vеga;57282625 ha scritto:è diventato veramente così
10€ per l'invito + 5€ su 500€ di spesa
tra una settimana metteranno la carta a pagamento?
Ho visto che per fare i reclami indicano questa pec complaints@monese.com
Qualcuno ha una pec?
Non è una PEC, è una mail ordinaria.
Si, ho sbagliato, volevo scrivere email e chiedevo appunto se qualcuno avesse la pec.
Comunque riassumendo prima davano 30 (sia al presentato che al presentatore) quando il presentato chiede la carta, e 40 (sia al presentato che al presentatore) quando il presentato spende 500, ed ora sono passati rispettivamente a 10 e 5?
Di solito quanto impiega un bonifico ad arrivare su Monese? Ho fatto un bonifico sabato da illimity ma ancora non è arrivato...
Strano, perchè se l'hai ordinato sabato, sarà partito lunedì, quindi oggi avresti dovuto riceverlo
È normale, sono lenti ad accreditare i bonifici, ci sono altre testimonianze di altri utenti nel thread.
Ho come l'impressione che dopo che la banca riceve i bonifici, parte un controllo successivo, anche automatizzato, che sblocca i bonifici nei giorni seguenti con l'accredito effettivo sui conti dei clienti.
È normale, sono lenti ad accreditare i bonifici, ci sono altre testimonianze di altri utenti nel thread.
Ho come l'impressione che dopo che la banca riceve i bonifici, parte un controllo successivo, anche automatizzato, che sblocca i bonifici nei giorni seguenti con l'accredito effettivo sui conti dei clienti.
Bonifico arrivato in questo momento... praticamente ci sono voluti quasi tre giorni per l'accredito
"Quasi tre giorni" però rende la situazione più grave di quello che è: c'è stato di fatto soltanto un giorno di ritardo, dato che con i tempi bancari regolari ti sarebbe dovuto arrivare ieri.
"Quasi tre giorni" però rende la situazione più grave di quello che è: c'è stato di fatto soltanto un giorno di ritardo, dato che con i tempi bancari regolari ti sarebbe dovuto arrivare ieri.
Considera che l'hai impostato sabato quindi prima del cut-off di Illimity di lunedì (che è alle 17.30 mi sembra), non era neanche partito. Se consideri dalle 17.30 di lunedì alle 11 di mercoledì sono praticamente meno di 48 ore, fermo restando che in tempi normali avrebbe dovuto essere accreditato ieri.