monete d'oro da vendere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Son quasi due anni che questo thread è fermo :eek::rolleyes:

Sapete dirmi quanto può essere il prezzo (o ancor meglio il sovraprezzo in percentuale sul prezzo del fino) di questa "serie" :confused:

(ovviamente MAI toccate le monete)
1.jpg
2.jpg
1.jpg
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    253,3 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
CARO ANDREA SU ORISSIMO TROVATE A + 15 % VALORE PESO . SE HO TEMPO TI CERCO ALTRO.
CIAO
 
Chiedo il vostro aiuto perchè non ricordo cosa comprai decine di anni fa :rolleyes:

Trinidad e Tobago 100 $ 1976

innanzitutto quanto oro fino c'è :wtf::wtf:

e a quanto si vende ?? (confezione originale intatta)
 

Allegati

  • TRINIDAD AND TOBAGO.jpg
    TRINIDAD AND TOBAGO.jpg
    1,4 MB · Visite: 18
  • TRINIDAD E TOBAGO.jpg
    TRINIDAD E TOBAGO.jpg
    987,9 KB · Visite: 19
  • TRINIDAD 1976.jpg
    TRINIDAD 1976.jpg
    1,2 MB · Visite: 22
  • TRINIDAD.jpg
    TRINIDAD.jpg
    355,7 KB · Visite: 29
Stessa domanda riguardo i 100 $ Canada 1976 :o
 

Allegati

  • CANADA 100$ OLIMPIADI.jpg
    CANADA 100$ OLIMPIADI.jpg
    798,5 KB · Visite: 30
  • CANADA 100$ OLIMP.jpg
    CANADA 100$ OLIMP.jpg
    1 MB · Visite: 29
aspettiamo che l'oro risalga :wtf: :sleep:
 
Secondo me sono monete che valgono sulle 60-70 Euro al massimo... non credo siano leghe con parecchio oro... nella prima credo ci sia dentro mezzo grammo d'oro... diciamo che le terrei come ricordo... da dare in regalo a qualche nipote...!!! (y)
 
Stessa domanda riguardo i 100 $ Canada 1976 :o
Scusa Andrea , ma sono tanto incasinato.Ho ricordato ora la tua richiesta di aiuto. Ma quelle monete sono varie , anche nel contenuto di oro , per cui andiamo da oro quasi puro al 999/1000 (NUGGET E CANADA$)a un tipo mi sembra a 500/1000.(TRINIDAD E t.)
 
Scusa Andrea , ma sono tanto incasinato.Ho ricordato ora la tua richiesta di aiuto. Ma quelle monete sono varie , anche nel contenuto di oro , per cui andiamo da oro quasi puro al 999/1000 (NUGGET E CANADA$)a un tipo mi sembra a 500/1000.(TRINIDAD E t.)
OK, ma a me interesserebbe sapere a quanto si possono vendere, se hanno pregio numismatico
 
Indietro