Money Trading Advanced di Unicredit c'è anche il book a 5 livelli sul TLX ?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

albertoxxx

Nuovo Utente
Punti reazioni
385
Vorrei attivare questa funzionalità aggiuntiva di Unicredit banking on line.
Riporto quello che è scritto nel sito

Funzionalità
Sui mercati MTA, Sedex, MOT, EuroMOT:
• Quotazioni in tempo reale
• Book a 5 livelli (grazie alla tecnologia push le ultime 5 migliori offerte di acquisto e vendita si aggiornano in automatico, senza che sia necessario ricaricare la pagina)
....
Oltre a questo, se qualcuno l'ha attivato, mi puo' dire se c'è anche il book a 5 livelli sul TLX?

Grazie a chi puo' rispondere.:bow:

mah, guarda io l'avevo attivato soprattutto perchè prevede la commissione massima sull'azionario
(19,5 euro) che per Unicredit non è male..
per il resto sbirciare il book sull'obbligazionario è utile, e anche se ora ho commissioni migliori, per il momento il TMA lo tengo...ciao

Funzionalità
• Book a 5 livelli (grazie alla tecnologia push le ultime 5 migliori offerte di acquisto e vendita si aggiornano in automatico, senza che sia necessario ricaricare la pagina)
....
Oltre a questo, se qualcuno l'ha attivato, mi puo' dire se c'è anche il book a 5 livelli sul TLX?

Si c'è, io l'ho attivo da un po', il costo di 5 euro lo puoi azzerare facendo 2 eseguiti al mese. Negli ultimi tempi il servizio è migliorato parecchio.

Si c'è, io l'ho attivo da un po', il costo di 5 euro lo puoi azzerare facendo 2 eseguiti al mese. Negli ultimi tempi il servizio è migliorato parecchio.

Ottimo intervento, questo non lo sapevo che si poteva azzerare facendo due eseguiti al mese.
Bollino per teOK!

Ottimo intervento, questo non lo sapevo che si poteva azzerare facendo due eseguiti al mese.
Bollino per teOK!

Per curiosità sono tornato nella pagina dove si attivano le funzionalità aggiuntive, il doppia asterisco (che fa riferimento a quello che ho scritto prima) è presente solo per le italia news. Sembra quindi che tu mi abbia regalato un bollino per niente :censored:.
Quello che è certo è che io l'ho attivo da Settembre 2009 e non mi è mai stato addebitato un canone per il suo utilizzo. Quindi o sono cambiate le condizioni oppure prima o poi mi toglieranno il sonno per una cosa di cui (a pagamento) non ho bisogno visto che ho anche fineco.

Sei sicuro dell'azzereamento con due eseguiti?

Nella mia posizione indica l'azzeramento solo per il servizio

Italia News 1.00 € ** canone mensile

Beh io l'ho appena attivato...provo per un mese a vedere come va eventualmente disdico...non sarà la fine del mondo x 5 euro :)

Sei sicuro dell'azzereamento con due eseguiti?

Nella mia posizione indica l'azzeramento solo per il servizio

Italia News 1.00 € ** canone mensile

Ho risposto prima, no, non sono sicuro anche se non mi hanno mai addebitato il canone. Tu l'hai attivo.? Da quando.? Ti addebitano il canone regolarmente.?

Ho risposto prima, no, non sono sicuro anche se non mi hanno mai addebitato il canone. Tu l'hai attivo.? Da quando.? Ti addebitano il canone regolarmente.?

Scusa, non avevo letto la tua precisazione :)

No, io non ce l'ho? Aspettiamo AlbertoXXX.

Tra un mese vi faro' sapere, eventualmente chiedetemi se non mi ricordo...cmq x me potrebbero variare da cliente a cliente, puo' essere che ad alcuni diano certi vantaggi...

io ce l'ho da oltre un anno, faccio almeno un paio d'eseguiti AL GIORNO ma i 5 euro vengono addebitati regolarmente..ribadisco che per me l'aspetto più importante e accattivante resta la commissione massima a 19,5 ad eseguito sull'azionario

Funzionalità
....

sì alberto :)
ce l'ho da settembre e confermo che i 5 euro non mi sono mai stati addebitati e che il book a 5 livelli e' presente anche nel tlx.
troverai in ogni eseguito una fee di 2,5 euro :angry: oltre alla commissione.:bye:

sì alberto :)
ce l'ho da settembre e confermo che i 5 euro non mi sono mai stati addebitati e che il book a 5 livelli e' presente anche nel tlx.
troverai in ogni eseguito una fee di 2,5 euro :angry: oltre alla commissione.:bye:

Grazie anche per il tuo intervento certenotti, vedo che c'è piu' di qualcuno che usa questo servizio...beh se mi applicano una fee di 2,5 euro ad ogni eseguito è una ladrata...ma x oggi non penso di farne.

i 2,5 euro credo siano una spesa fissa, indipendente dall'adesione al money trading advanced..io l'ho fatta portare a 1 euro...resistere,resistere, resistere!!!

Allora, confermo che i 5 euro si pagano per questo servizio del banking on line Uc, mi sono stati addebitati nel c.c.
Mi pareva strano che regalassero qualcosa :)
E di eseguiti ne ho fatti almeno una decina

Ultima modifica:
Ma si possono inserire gli ordini condizionati di prezzo anche sulle obbligazioni del Tlx :confused:

Indietro