monitor 27'

jumpinthemoney

Nuovo Utente
Registrato
25/12/09
Messaggi
1.242
Punti reazioni
33
Ultimamente stanno sempre piu' prendendo piede i monitor da 27'. Dimensioni e dalla grandezza dei caratteri oltre la media ai quali siamo stati abituati.

Secondo voi, per seguire piu' grafici e dati di mercato contemporaneamente e con un piano di lavoro multifinestre sulla piattaforma, senza arrivare a postazioni eccessive, e' piu' comodo un unico monitor da 27' o due-tre monitor..ad esempio da 23'?
 
anni fa avevo un 19" + 17" in formato 4:3
ora solo un 24" 16:9
per ridimensionare le finestre in automatico uso questo programma

Winsplit Revolution

è tutto relativo comunque, seguire più monitor, alla lunga, risulta faticoso

appena posso andrò a vedere un 27" in azione, magari si faccio un pensierino
 
Ultima modifica:
Ultimamente stanno sempre piu' prendendo piede i monitor da 27'. Dimensioni e dalla grandezza dei caratteri oltre la media ai quali siamo stati abituati.

Secondo voi, per seguire piu' grafici e dati di mercato contemporaneamente e con un piano di lavoro multifinestre sulla piattaforma, senza arrivare a postazioni eccessive, e' piu' comodo un unico monitor da 27' o due-tre monitor..ad esempio da 23'?

Non mi pare un confronto equo, 3 monitor da 23 fanno almeno 2 da 27.

Comunque io sono dell'idea che il monitor è meglio sia il più grande possibile, e comunque sempre meglio uno grande che due chelo equiparino in dimensioni.
 
Ultra Wide Monitor (rapporto di forma 21:9)

dell-u2913wm-overview1.jpg


ci sono pochi esemplari ancora e la risoluzione è bassa secondo me (in altezza almeno)
però sembrano l'ideale per tenere aperte + applicazioni
 
Indietro