Monitor EURO / USD di medio-lungo periodo

Scusa, perché Trump porterebbe a 1,60 in 2 giorni?
Guarda che la finanza non è fatta dai no-global e dai seguaci della Boldrini,, e a livello psicologico un capo forte come lui potrebbe solo ridare un forte tono al dollaro, riportando forse il cambio dove dovrebbe essere, cioè ben sotto la parità!

Perchè Trump non ha alcuna credibilità di alcun genere.
Capo forte....suvvia....
Ad ogni modo una sua vittoria è fuori da qualsiasi realtà.
Strada più che spianata per Hillary.
E non potrebbe essere diversamente.
Contro Trump rivincerebbe per un terzo mandato pure Bush Jr che agli occhi degli yankees oggi è forse peggio di Nixon....

ahahhahahhahahaha

Beh, devi ammettere che ho avuto ragione alla grande, e il fatto che tu abbia ripescato questo nostri post di oltre 7 mesi fa te ne rende un gran merito, perché di solito in queste circostanze si tende ad insabbiare o cancellare quanto scritto!
Complimenti alla tua onestà e soprattutto al tuo senso di autoironia!:bow:;)
 
nella view che ogni tanto fornisco alla mia azienda avevo ipotizzato ritorno verso la parità a fine 2014

magooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Beh, devi ammettere che ho avuto ragione alla grande, e il fatto che tu abbia ripescato questo nostri post di oltre 7 mesi fa te ne rende un gran merito, perché di solito in queste circostanze si tende ad insabbiare o cancellare quanto scritto!
Complimenti alla tua onestà e soprattutto al tuo senso di autoironia!:bow:;)

ora invece come la vedete per il 2017?
 
ora invece come la vedete per il 2017?

Verso la parità e forse anche sotto, ma non prendere queste mie parole per certe, è solo una probabilità legata ai fondamentali!
E comunque si passerà per parecchia volatilità, visto che ci troviamo su rapporti di cambio molto bassi!
 
Indietro