Monitor Ordini Fineco, info

Ciborio

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
Scusate... ma nella sezione Trading dove in basso vedete il monitor ordini... possibile che lo storico degli ordini non mi da + di due movimenti ? tra eseguiti e non ???? mi sembra strano

Ok... ho trovato la risposta

se puo' essere utile, eccola

ll monitor ordini è un elenco degli ultimi ordini che sono stati immessi nel sistema.

E' possibile scegliere il numero di giorni da visualizzare inserendo il numero desiderato (max 7 gg, 30 gg solo per ordini validi sino data) nell'apposita casella sotto l'intestazione.

Gli ordini eseguiti sono visibili per 7 giorni mentre, gli ordini revocati, scaduti o rifiutati sono visibili solo per 3 giorni.

Sulla stessa riga si può scegliere se visualizzare solo gli ordini eseguiti o anche quelli non andati a buon fine. Queste modifiche vanno confermate premendo il tasto Applica.

Per ogni ordine sono presentate alcune caratteristiche, fra cui il prezzo immesso, la quantità, il segno dell'operazione e lo stato.

Inoltre, vengono fornite alcune opzioni:

* Premendo il tasto "x" sotto la colonna Cancella Ordine è possibile cancellare un ordine che sia ancora Immesso o Eseguito Parzialmente. Questo verrà Revocato.
* Premendo il tasto "r" sotto la colonna Ripeti Ordine si aprirà la pagina di immissione dell'ordine che riporterà gli stessi dati dell'ordine precedentemente immesso. Questi dati possono essere mantenuti oppure modificati prima di immettere l'ordine.
* Sotto la colonna "stampa" appare il codice dell'ordine; premendo tale codice appare una schermata che riporta i dati dell'ordine (solo se con stato ESEG oppure ESEP); premendo il tasto stampa, tale schermata viene stampata.

Qualcuno mi sa dire come posso vedere la totalità degli ordini eseguiti?

Indietro