monnezzopoli......

sashi

Nuovo Utente
Registrato
7/1/01
Messaggi
5.505
Punti reazioni
199
infiltrazioni mafiose....discariche abusive.....
assessori (ex consulenti Ama) in odore di dimissioni ...
una Virginia che sembra Alice nel paese delle meraviglie....
senza nessun contatto con la realtà....

.... ma soprattutto

300 tonnellate di rifiuti per strada..... in forte aumento....
nel mio condominio facciamo diligentemente la raccolta differenziata
con il risultato che i cassonetti di plastica ed indifferenziata ubicati
sotto le finestre non vengono raccolti da 10 giorni.....

da stamane vi delizierò con un reportage fotografico on the road sulle strade
di Axa Acilia Malafede Infernetto Ostia.....
 
Ahahahaha
A vai a cagare, 30 abni di mafie, pensavi che con un mese risolvi la situazione....fai pure un selfie e postalo, almeno ti posso guardare in faccia.
 
Gli attacchi del Partito democratico sono una medaglia al valore e dimostrano che sui rifiuti abbiamo scoperchiato il vaso di Pandora. Noi tiriamo dritti senza farci intimorire da chi ha distrutto Roma. La città è con noi.

I partiti hanno politicizzato e affossato Ama senza alcuna vergogna.

Per la prima volta c'è forza politica che sta responsabilizzando chi non ha mai pagato. Noi ci mettiamo la faccia.

Grazie a loro hanno sempre pagato i romani, ora paghi chi ha sbagliato.
 
infiltrazioni mafiose....discariche abusive.....
assessori (ex consulenti Ama) in odore di dimissioni ...
una Virginia che sembra Alice nel paese delle meraviglie....
senza nessun contatto con la realtà....

.... ma soprattutto

300 tonnellate di rifiuti per strada..... in forte aumento....
nel mio condominio facciamo diligentemente la raccolta differenziata
con il risultato che i cassonetti di plastica ed indifferenziata ubicati
sotto le finestre non vengono raccolti da 10 giorni.....

da stamane vi delizierò con un reportage fotografico on the road sulle strade
di Axa Acilia Malafede Infernetto Ostia.....
dai che vediamo
 
images
 
Ahahahaha
A vai a cagare, 30 abni di mafie, pensavi che con un mese risolvi la situazione....fai pure un selfie e postalo, almeno ti posso guardare in faccia.

vai a cagare lo dici a tua sorella e ...

e poi se mi vuoi guardare in faccia ci possiamo incontrare se vuoi....
 
vai a cagare lo dici a tua sorella e ...

e poi se mi vuoi guardare in faccia ci possiamo incontrare se vuoi....

gli adepti a 5 stelle sono cosi': hanno un solo programma nel loro microchip ..... non perdere tempo , a roma, siamo tutti ben consci di quello che andavano raccontando prima delle elezioni e di quello che poi hanno deciso dopo le elezioni.

sono un PD2 e quindi avranno le stesse identiche conseguenze. e la Raggi sà tutto.
 
sembra di leggere le cose quando Pizzarotti si era messo al governo di Parma, adesso non sanno nemmeno chi mettergli contro.
 
gli adepti a 5 stelle sono cosi': hanno un solo programma nel loro microchip ..... non perdere tempo , a roma, siamo tutti ben consci di quello che andavano raccontando prima delle elezioni e di quello che poi hanno deciso dopo le elezioni.

sono un PD2 e quindi avranno le stesse identiche conseguenze. e la Raggi sà tutto.

Alemanno invece fu un ottimo sindaco:yeah:
 
infiltrazioni mafiose....discariche abusive.....
assessori (ex consulenti Ama) in odore di dimissioni ...
una Virginia che sembra Alice nel paese delle meraviglie....
senza nessun contatto con la realtà....

.... ma soprattutto

300 tonnellate di rifiuti per strada..... in forte aumento....
nel mio condominio facciamo diligentemente la raccolta differenziata
con il risultato che i cassonetti di plastica ed indifferenziata ubicati
sotto le finestre non vengono raccolti da 10 giorni.....

da stamane vi delizierò con un reportage fotografico on the road sulle strade
di Axa Acilia Malafede Infernetto Ostia.....

Le foto?
 
lo sapete cosa penso dei pentastellati, ma accusarli dei disastri attuali di Roma mi pare una macchinazione assurda, dategli almeno un anno di tempo prima di sbraitare.
P.S. per i disastri attuali della capitale sapete con chi prendervela, insomma con quelli che l'hanno amministrata negli ultimi 25 anni.
 
fortuna che non abbiamo vinto a Pompei, senno' il povero sindaco veniva accusato dello scoppio del vulcano....
 
lo sapete cosa penso dei pentastellati, ma accusarli dei disastri attuali di Roma mi pare una macchinazione assurda, dategli almeno un anno di tempo prima di sbraitare.
P.S. per i disastri attuali della capitale sapete con chi prendervela, insomma con quelli che l'hanno amministrata negli ultimi 25 anni.

lo stesso è successo a Livorno .... ad inizio Nogarin ci sono stati PARECCHI problemi per i rifiuti.....

ma era dovuto alle magagne dell'azienda addetta
articolo datato novembre 2015
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...po-18-mesi-maggioranza-m5s-in-bilico/2261152/

ma a quanto sembra ADESSO
articolo datato 30 luglio 2016
Cento tonnellate di rifiuti rimossi da via del Levante - Cronaca - il Tirreno

le cose vanno abbastanza bene
 
lo stesso è successo a Livorno .... ad inizio Nogarin ci sono stati PARECCHI problemi per i rifiuti.....

ma era dovuto alle magagne dell'azienda addetta
articolo datato novembre 2015
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...po-18-mesi-maggioranza-m5s-in-bilico/2261152/

ma a quanto sembra ADESSO
articolo datato 30 luglio 2016
Cento tonnellate di rifiuti rimossi da via del Levante - Cronaca - il Tirreno

le cose vanno abbastanza bene

me tocca difendere i pentastellati :wall:
 
infiltrazioni mafiose....discariche abusive.....
assessori (ex consulenti Ama) in odore di dimissioni ...
una Virginia che sembra Alice nel paese delle meraviglie....
senza nessun contatto con la realtà....

.... ma soprattutto

300 tonnellate di rifiuti per strada..... in forte aumento....
nel mio condominio facciamo diligentemente la raccolta differenziata
con il risultato che i cassonetti di plastica ed indifferenziata ubicati
sotto le finestre non vengono raccolti da 10 giorni.....


da stamane vi delizierò con un reportage fotografico on the road sulle strade
di Axa Acilia Malafede Infernetto Ostia.....
http://www.romafaschifo.com/2016/07/20-foto-da-via-giovanni-conti-una.html

Qui carrellata di foto di una via devastata di Roma.
Ovviamente non e' colpa della Raggi questa disorganizzazione, ma fossi in Lei metterei in campo un piano speciale per incominciare a togliere almeno le lavatrici dalle strade, visto che comunque sono 45 giorni che ne ha l'opportunità.

Riguardo all'amico romano che dice che il suo condominio fa diligentemente la raccolta differenziata di plastica ed indifferenziata vorrei ricordare solo che a Milano così come in tutto il Nord (anche prall potrà dirtelo lui che e' del Northè come te :D) la differenziata non e' plastica e indifferenziata ma:
Plastica
Carta / Cartone
Vetro
Alluminio
Umido
Indifferenziata

Poi ci sono altri materiali particolari come Pile, Olii ecc... che hanno una loro vita di smlatimento a parte.
E poi ci sono i cosiddetti "ingombranti", tipo armadi lavatrici tavoli ecc.... per quelli si chiama l'AMSA (nel caso di Milano) e loro ti dicono il giorno in cui loro passano a prenderteli a casa. Cioe' disincentivi l'irregolarità perche' fai piu' fatica a buttarli in mezzo alla strada in maniera illegale, che a chiamare l'AMSA regolarmente perche' te li venga a prendere a casa a gratis :o

Ultima cosa: Vedo che parli ancora di cassonetti sotto casa... e anche dalle foto vedo ancora tutti quei cassonetti.
Penso che a Milano siano stati aboliti 20 anni fa, non esistono piu' cassonetti.
Ogni condominio ha i suoi mini cassonetti e li mette fuori dal condominio ad un determinato giorno della settimana in base a che sia plastica, carta, vetro, ecc.. al fine che l'AMSA possa ritirarli

Un po di efficienza Cribbio!! :D
 
lo sapete cosa penso dei pentastellati, ma accusarli dei disastri attuali di Roma mi pare una macchinazione assurda, dategli almeno un anno di tempo prima di sbraitare.
P.S. per i disastri attuali della capitale sapete con chi prendervela, insomma con quelli che l'hanno amministrata negli ultimi 25 anni.

Guarda che i pentastellati so' quelli che insieme a Casapound spingevano alle dimissioni Marino e la Raggi in consiglio comunale tutte le volte gli diceva di andarsene PERCHE' LORO AVEVANO LA SOLUZIONE PRONTA NEL CASSETTO...

e chi pensa che non li si sarebbe aspettati al varco per mazzuolarli e' un illuso...

stamo ancora all'inizio...

ahahahah

cioe', il tuo capo ti toglie un incarico perche' non sei capace a risolverlo e lo da' a chi gli scartavetra le palle perche' strombazza che lo saprebbe risolvere, avendoci gia' pensato, e tu da quel momento ti disinteressi della faccenda non facendo notare quant'e' ******* il risolutore dei problemi ed il tuo capo un ciula?...

ahahahah
 
Ultima modifica:
ahahahah de sta cippa è stato detto?
 
Indietro