Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

Pensa che nel forum c'è chi dice che non siamo mai andati sulla Luna, contro tutti i premi Nobel per la fisica.

O che misurano la distanza di un orizzonte da una foto, cosa che nessun premio Nobel sa fare. :rolleyes:


Cmq a me Montagner mi risulta che sia stato Nobel per delle cose che ha fatto nei primi anni 80, sono passati 40 anni.
Oggi mi sembra un vecchio santone di novanta anni...

"I non vaccinati salveranno il mondo"... ...ma davvero non vi suona un minimo esagerata, davvero vi sembra una affermazione di una persona equilibrata?

:p
 
Il problema non è tanto l'equilibrio in sé, quanto l'aver dichiarato "funzionanti" cose in assenza di alcuna dimostrazione scientifica (leggere omeopatia) e di altre cose per cui è stata dimostrata la non correlazione.

È il rigetto del metodo scientifico basilare che fa dubitare dello scienziato e delle sue uscite degli ultimi anni.

:D
 
Entrambe le cose, dato che non vivo come monade, ma vivo in società.
Se ho un virus contagioso che fa morire persone, faccio in modo di non mandarlo in giro ad quazzum, ma di farlo il meno possibile.
Fa schifo questa cosa eh :D

:D
 
Montagner ha 90 anni, devo credere a uno che ha 90 anni e mostra chiari segni di non essere più lucido (ma davvero non ti suonano un po' esagerate le sue predizioni apocalittiche? "i non vaccinati salveranno il mondo") perchè 50 anni fa ha fatto una grande ricerca?

Questa discussione sembra la sagra del boomerang,per oggi non voglio infierire oltre modo ...
 
Questa discussione sembra la sagra del boomerang,per oggi non voglio infierire oltre modo ...

Dove sarebbero i boomerang? :mmmm:


Purtroppo le dichiarazioni apodittiche e senza nessun dato scientifico di Montagner, lo hanno fatto apparire come un vecchio santone che dispensa frasi ad effetto.

Non certo uno scienziato.

Ma è anche del tutto normale.

A 90 anni nessuno è più in grado di fare scienza davvero. So che molti di voi non sono in grado di capirlo, probabilmente perché non siete in grado di capire quanta complessità ci sia nel fare una affermazione scientifica anche banale come "il ghiaccio si scioglie" (cito un thread di AP di oggi).

A 90 anni aveva probabilmente qualche problema di demenza senile.


Mi stupisce, allora come adesso, che ci siano persone che non se ne rendono conto.

Capisco che per te (che dici che ancellotti è un perdente), allora questo significhi "prendere in giro" Montagner.

Ma come ho scritto più volte, io ho avuto sempre rispetto per la sua persona.

Chi prendo in giro (e non mi sottraggo certo nel dirlo), è chi crede che un novantenne faccia scienza...
 
Mi spiace, non è un attacco a Montagner, che rispetto ed ho rispettato, chi pensa che stia dicendo questo sbaglia, vi chiedo di comprenderlo davvero.

Giusto per far capire che quello che scrivo oggi è esattamente quello che scrivevo mesi fa.
 
Altro messaggio, di un paio di mesi ancora precedenti...

CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE PER UN NOVANTENNE che è anche un grande uomo.



Scusate, è che sono commosso... ...è la prima volta dopo decine e decine di "eventi", che maxbank mi risponde dopo avermi "calunniato" (ovvero mettendomi in bocca cose mai dette, che lui si inventa nel suo mondo immaginario).

Per decine e decine di volte, dopo avermi "calunniato", alla mia richiesta di citare dove avrei scritto quello che si era inventato oppure chiedermi scusa, è sempre scappato (pure un po' vigliaccamente, diciamocelo).

Quindi stavolta che mi ha risposto, devo rispondere anche io.
Secondo me ha sbagliato, come sempre, tra l'altro... ...ma almeno ci ha provato.
Direi che è perdonato.

Rimangono ancora le altre decine di volte in cui mi ha calunniato ed è scappato, ma vabbe' non si può ricavare sangue dalle rape...

P.S.
So che la calunnia vera e propria implica una delazione falsa su un reato e non è questo il caso, quindi ho scritto calunnia sempre tra virgolette
 
I non vaccinati salveranno l’umanità


Riportiamo di seguito il discorso tenuto dal Premio Nobel Luc Montagnier nel corso di una recente manifestazione contro green pass e dittatura sanitaria, in cui riconosciamo tutta la verità, la libertà e la scienza in coscienza che da sempre 3V si propone di affermare.



Ci sono delle immagini, straordinarie anche per me, di piccoli batteri anche a livello intestinale, che sono pieni di virus. E questo è un combattimento tra i batteri e il virus, che vanno sconfitti anche con l’alimentazione corretta e l’igiene. Non è solo il vaccino a curare, ma è la combinazione di cure che eliminerà questa malattia. C’è stato un enorme errore strategico, è stato sintetizzato qualcosa e isolato, un enorme errore di strategia.

Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi.

Non sono soltanto gli esperimenti scientifici a dirlo, ma anche tutti i malati sui quali sono stati analizzati gli effetti a provarlo. Invece, di proteggere com’era stato detto, possono addirittura favorire altre infezioni.

La proteina che è stata utilizzata nei vaccini per questo virus è in realtà tossica, è un veleno. I vaccini non nascono per uccidere ma per proteggere e ci sono stati tanti morti, anche giovani sportivi che hanno avuto problemi importanti, per colpa di questo vaccino. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi.

A causa di effetti a lungo termine di questo vaccino, ci sono tantissime persone che stanno morendo.

Patologie neurologiche possono verificarsi anche a partire dalla prima dose, e non solo dalla seconda. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti.

Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare assolutamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino.

I medici oggi sono perfettamente informati di quello che sto dicendo, e dunque dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Tanti Paesi si sono dimenticati delle cure, non esiste soltanto il vaccino, esistono dei farmaci che non sono stati utilizzati e che funzionano benissimo, come gli antibiotici.

Dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità. Solo i non vaccinati, potranno salvare i vaccinati.

Vaccinati che dovranno, in ogni caso, interpellare i centri medici per essere salvati.

Bisogna evitare di ascoltare e di dare voce a chi non ha titolo di poterlo fare e lasciare parlare la scienza. Ripeto: sono i non vaccinati che potranno salvare l’umanità.

All’inizio le grandi multinazionali farmaceutiche erano molto interessate ai vaccini per una questione economica.

Questo adesso li ha sorpassati e dobbiamo tornare al rispetto della verità scientifica. Bisogna seguire attentamente l’evolversi della situazione clinica, soprattutto dei vaccinati con 1, 2 o 3 dosi, perché ci sono studi scientifici che riguardano proprio gravi patologie al cervello. E bisogna sopprimere quella nebbia che si è abbattuta sulle notizie scientifiche. È importante che la medicina e la verità scientifica appaiano precise nei media e nel mainstream. Soprattutto per le persone che hanno altre patologie, come il cancro ad esempio, è molto importante che non vengano vaccinate, perché c’è un alluminio che entra nelle cellule ed è super cancerogeno, ancora di più, e quindi invece di curare i malati li fanno morire ancora prima.

La ricerca continua, e anche io con tutta la mia équipe continuo a fare ricerche su questo virus. La ricerca non si ferma, non siamo ancora arrivati al dunque. L’uomo vincerà se si concentra sulla legge della natura e solo su quella. Ogni cittadino è libero e deve seguire anche le idee politiche, approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere.

Cosa direi a un giovane oggi? Dovete assolutamente agire, ognuno di voi, e trovare la verità nascosta dietro le menzogne. Viva la libertà”.


Lo avevano deriso quando affermava che nei batteri intestinali c' era la risposta per una regolazione immunitaria della infiammazione.

Adesso è scritto nero su bianco di come e di attraverso quante vie biochimiche i probiotici possono modulare il sistema immunitario.
 

Lo avevano deriso quando affermava che nei batteri intestinali c' era la risposta per una regolazione immunitaria della infiammazione.

Adesso è scritto nero su bianco di come e di attraverso quante vie biochimiche i probiotici possono modulare il sistema immunitario.
E' allucinante quanto sta accadendo. Sembra ci sia in corso una epidemia di tumori. Anche andando in giro, senti continuamente persone parlare di tumori. Nuovi tumori ma anche tumori "dormienti" che improvvisamente tornano a riaffermarsi.
 
@ale.v se venisse Gesu Cristo a bussarti in casa e dirti che è tornato, tu gli diresti che esiste nessuna prova che sia esistito sul serio.
 
@ale.v se venisse Gesu Cristo a bussarti in casa e dirti che è tornato, tu gli diresti che esiste nessuna prova che sia esistito sul serio.
Non capisco dove è l'ironia.

E' esattamente quello che direi se mi bussasse alla porta uno che si definisse Gesù Cristo.
(Ma prima di tutto non crederei minimamente che chi mi sta bussando è proprio Gesù Cristo)

Poi cmq dubito fortemente che Gesù storico sia esistito come figlio di Dio.
E ritengo probabile che del Gesù storico si abbiano davvero poche notizie reali.

In pratica, a mio parere, non ci sono sufficienti prove per dire che sia esistito Gesù Cristo come lo immagina la religione cristiana.


Evidentemente tu ci crederesti.
Evidentemente sei uso ad abboccare a qualunque cavolata ti venga propinata.
Ma è un problema tuo.
 
Non capisco dove è l'ironia.

E' esattamente quello che direi se mi bussasse alla porta uno che si definisse Gesù Cristo.
(Ma prima di tutto non crederei minimamente che chi mi sta bussando è proprio Gesù Cristo)

Poi cmq dubito fortemente che Gesù storico sia esistito come figlio di Dio.
E ritengo probabile che del Gesù storico si abbiano davvero poche notizie reali.

In pratica, a mio parere, non ci sono sufficienti prove per dire che sia esistito Gesù Cristo come lo immagina la religione cristiana.


Evidentemente tu ci crederesti.
Evidentemente sei uso ad abboccare a qualunque cavolata ti venga propinata.
Ma è un problema tuo.
Basta una frase generica e senza particolare significato per triggerarti e farti ripartire con le filippiche di 3 pagine.
Questo spiega da sè la tranquillità e l'obiettività con la quale affronti l'argomento :asd:
Cmq su AP in prima pag c'è un thread che ti può interessare.
 
Che noioso che sei.

Ormai scrivi solo su di me, ad personam.
Mai che entri nel merito.

Per di più continui a scrivere su di me pratiamente sempre le stesse due-tre stupidate...

Noia...
Cambiare il testo del mio messaggio e stuzzicare cosi...stavolta triggerato forte eh :asd:
 
Inutile
Ari Bla bla bla
Intile che provi a rigirare alla frittata...

Quello incapace di fare un dialogo nel contenuto, sei te.

E quindi ti rimane solo di provare a provocare...
Ma lo fai pure noiosamente, c'hai solo 3 carte nel repertorio, le prime 3 volte ti ho pure fatto i complimenti per l'eleganza con la quale svicolavi alla tua totale ignoranza, ma poi... ...tutto il resto è noia...
 
Inutile

Intile che provi a rigirare alla frittata...

Quello incapace di fare un dialogo nel contenuto, sei te.

E quindi ti rimane solo di provare a provocare...
Ma lo fai pure noiosamente, c'hai solo 3 carte nel repertorio, le prime 3 volte ti ho pure fatto i complimenti per l'eleganza con la quale svicolavi alla tua totale ignoranza, ma poi... ...tutto il resto è noia...
Bla bla bla (ti metto l'incipit cosi fai meno fatica a storpiare i messaggi) grazie cmq per l'interesse nei miei modi e strumenti, lusingato :asd:
 
Indietro