Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
è triste che non capiate questo passaggio, molto triste
"Finora è stato chiesto ai cittadini di schierarsi per qualcuno per schierarsi contro qualcun altro": "io non mi schiero con nessuno, vorrei che partiti e forze sociali si schierassero sulle idee" ha aggiunto Monti sottolinando di "augurarsi" che "le idee, quelle che trovate nell'agenda possano essere condivise da una maffioranza". "Non parlerei mai di una discesa in politica semmai di una salita in politica, abbiamo bisogno di politica più elevata", ha aggiunto.
è triste che non capiate questo passaggio, molto triste
"Finora è stato chiesto ai cittadini di schierarsi per qualcuno per schierarsi contro qualcun altro": "io non mi schiero con nessuno, vorrei che partiti e forze sociali si schierassero sulle idee" ha aggiunto Monti sottolinando di "augurarsi" che "le idee, quelle che trovate nell'agenda possano essere condivise da una maffioranza". "Non parlerei mai di una discesa in politica semmai di una salita in politica, abbiamo bisogno di politica più elevata", ha aggiunto.
dopo il ridicolo pistolotto sulla "discesa in campo" ne deduco che questa sia l'unica chanche che si consente.
Dopo il ridicolo pistolotto sulla "discesa in campo" ne deduco che questa sia l'unica chanche che si consente.
Al contrario, parlo per me ovviamente: condivisibile o meno, il discorso di Monti è stato di altissimo profilo, ricordo perfettamente il passo che hai citato, e altri simili
In questi ultimi quindici anni hanno governato Prodi, Berlusconi, Monti. Il paese e il parlamento hanno riservato una maggioranza bulgara e condizioni più o meno favorevoli per molti anni solo a Berlusconi, Prodi ha governato per poco e sotto ricatto, Monti per un anno, sotto ricatto e in condizioni di emergenza
In un paese CIVILE, avrebbe dovuto accadere il contrario, e provo una rabbia monumentale verso Lega-PDL e il relativo elettorato per non aver dato a me e a tanti altri la possibilità di vedere governare Prodi e/o Monti per cinque anni in condizioni altrettanto favorevoli
Monti si è dimostrato oggi un gigante (IMHO) rispetto alla stragrande maggioranza dei politici italiani, leader compresi
Ma mi ha fatto abbastanza male non veder spendere mezza parola per il paese, a parte il generico pistolotto sul bel paese e le sue potenzialità, non ho letto alcuna partecipazione emotiva, nessun reale rispetto se non quello cerebrale.
E questo non è cosa da poco, sia per il leader, sia per l'uomo.
Dopo il ridicolo pistolotto sulla "discesa in campo" ne deduco che questa sia l'unica chanche che si consente.
Prodi non ha governato ( o ha governato solo un anno) non per colpa degli elettori di lega-pdl, però.Mi sembra fuorviante questa visione, anche perché è la stessa situazione che rischia di ripresentarsi tra poco con Vendola-Bersani.
Dopo il ridicolo pistolotto sulla "discesa in campo" [/I].