Monti: berlusconi sta in confusione ed è stravagante

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

billionare

io sono brigante fiero
Punti reazioni
638

ecco cosa dice durante intervista
a radio anch'io su berlusconi

Commissione d'inchiesta: "Idea stravagante".
Da ''leaderone a leaderino... Spero che gli elettori siano meno confusi di me'',
auspica Monti,

ricordando che Berlusconi qualche settimana fa gli aveva proposto la guida del centrodestra.

E sull'ipotesi di una commissione per fare chiarezza sulla caduta del governo del Cavaliere: ''La trovo un'idea stravagante,

tardiva, interessante. Ben venga...".

Monti il "RE SOLE" non ti assiste più fattene una ragione, l'hai detto anche tu :rotfl:

ecchissenefrega delle esternazioni di mariomario

non si può dire che su suilvio non abbia ragione.

non si può dire che su suilvio non abbia ragione.

invece lui è molto coerente.....ha sfanculato silvio per il taglio dell'imu e vuol tagliare le aliquote che più o meno sono gli stessi soldi...:o

grande monti un vero statista in 4 parole
lo ha disintegrato..in gamba

ed oggi doppia sua vittoria con lo spread a 282

ecco cosa dice durante intervista
a radio anch'io su berlusconi

Commissione d'inchiesta: "Idea stravagante".
Da ''leaderone a leaderino... Spero che gli elettori siano meno confusi di me'',
auspica Monti,

ricordando che Berlusconi qualche settimana fa gli aveva proposto la guida del centrodestra.

E sull'ipotesi di una commissione per fare chiarezza sulla caduta del governo del Cavaliere: ''La trovo un'idea stravagante,

tardiva, interessante. Ben venga...".
praticamente gli ha dato del c.....

ecco che succede a mangiarne troppi :D

psichedelia+copy.jpg

beh siete convinti?votateli se avete coraggio e fegato....:D:D ci rivediamo fra sei mesi:D:D

ma ti sei mai chiesto perchè Mortis prima di dire una parola fa sempre ehmm...ehmmm

si vede che non sai come funziona il cervello:D:D

Come dargli torto Berlusconi è incoerente e fuori di testa...
Voleva Monti prima dice che non era colpa sua poi non vuole più e dice che è l'unico responsabile del disastro.
Berlusconi è da internare.
Il problema è che l'alternativa a sinistra è composta da comunisti integralisti che vogliono l'imprenditoria e tutto ció che è privato al rogo...
Ricco=malfattore questo è il loro unico credo.

Le uniche speranze vengono da peppe grillo e giannino

ma ti sei mai chiesto perchè Mortis prima di dire una parola fa sempre ehmm...ehmmm

si vede che non sai come funziona il cervello:D:D

IO SO BENE COME FUNZIONA IL CERVELLO DEL TUO AMICHETTO SILVIO
LEGGI COSA DICE

PENSO SOLO AGLI AZZI MIEI ..DEVO SFUGGIRE ALLE MANETTE
E FARE TANTI SOLDI ALLE MIE AZIENDE
CHE POI L'ITALIA FALLISCE ME NE FOTTO...!!!!!!:yes::clap:OK!

IO SO BENE COME FUNZIONA IL CERVELLO DEL TUO AMICHETTO SILVIO
LEGGI COSA DICE

PENSO SOLO AGLI AZZI MIEI ..DEVO SFUGGIRE ALLE MANETTE
E FARE TANTI SOLDI ALLE MIE AZIENDE
CHE POI L'ITALIA FALLISCE ME NE FOTTO...!!!!!!:yes::clap:OK!

Più o meno devo dar ragione anche a te.

MONTI sceglie Albertini per la Lombardia
Mario Monti si prepara a portare la sua “agenda” anche nelle regioni. La coalizione neo-centrista che fa capo al Professore presenterà i suoi candidati anche alle prossime elezioni amministrative in Lombardia e Lazio. Per il Pirellone, questa mattina è arrivata l’investitura esplicita di Monti per Gabriele Albertini: “Come cittadino milanese – ha dichiarato il premier in un’intervista al giornale radio Rai – vedrei bene Albertini alla guida della regione Lombardia”. Immediata la risposta, e il ringraziamento, dell’ex sindaco di Milano: “Il nostro cammino come Movimento Lombardia Civica, la futura ‘agenda Albertini’, ora è forte dell’onore, e dell’onere, contenuti nelle parole che il premier Monti ha voluto riservare alla mia modesta persona”.

Per le elezioni laziali, invece, il nome caldo rimane quello dell’avvocato penalista Giulia Bongiorno, portavoce di Futuro e Libertà. Su di lei, però, Monti ha glissato: “Per parlare delle candidature è ancora presto”.

Indietro