Monti :"C'è bisogno di crisi, ce lo chiede l'Europa."

in sostanza dal discorso traspare proprio questo..........

più chiaro di così
 
Torno a ripeterlo entriamo nella nuova era della tecnocrazia, la democrazia è finita. Utopia pensare che la casalinga di voghera possa eleggere, nell'epoca del trading ad alta frequenza, il populista che la racconta più grossa e mettere a repentaglio il disegno degli architetti, che da tempo lavorano per unire il mondo sotto un'unica bandiera e valuta. L'euro è un passo enorme in questa direzione e faranno di tutto per difenderlo.
addio
 
Ultima modifica:
Questa Europa amministrata da partiti di centrodestra è fallita.
Occorrono urgentemente politiche socialiste di crescita :cincin:
 
Torno a ripeterlo entriamo nella nuova era della tecnocrazia, la democrazia è finita. Utopia pensare che la casalinga di voghera possa eleggere, nell'epoca del trading ad alta frequenza, un populista che la racconta più grossa e mettere a repentaglio il disegno degli architetti, che da tempo lavorano per unire il mondo sotto un'unica bandiera e valuta. L'euro è un passo enorme in questa direzione e faranno di tutto per difenderlo.
addio

Che la democrazia sia finita è assai probabile, ma questo non vuol dire che, almeno da parte mia, si accetti la tecnocrazia.
 
Torno a ripeterlo entriamo nella nuova era della tecnocrazia, la democrazia è finita. Utopia pensare che la casalinga di voghera possa eleggere, nell'epoca del trading ad alta frequenza, un populista che la racconta più grossa e mettere a repentaglio il disegno degli architetti, che da tempo lavorano per unire il mondo sotto un'unica bandiera e valuta. L'euro è un passo enorme in questa direzione e faranno di tutto per difenderlo.
addio

Tutto sommato se ció accadesse per davvero sarebbe un mondo più civile e avanzato diciamoci la verità l'unione fa la forza.
Per esempio noi Italiani non abbiamo petrolio o le risorse naturali che hanno altri paesi e giustamente ci si chiede qualcosa in cambio che spazia dall'ingegno al turismo.Abbiamo il patrimonio artistico più grande al mondo e anzichè sfruttarlo cone dio comanda esportando questo servizio nel mondo.
 
Che la democrazia sia finita è assai probabile, ma questo non vuol dire che, almeno da parte mia, si accetti la tecnocrazia.

quando si rinuncia alla propria sovranità monetaria e la si consegna ad una banca centrale libera da ogni interferenza politica, il volere dei cittadini non conta più nulla.
 
La democrazia e` l`illusine che si da al popolo per convincerlo
di contare qualcosa, quando questo non conta nulla.

Il Governo Monti e` la massima rappresentazione di questo concetto.
Il termine tecnico e` un altro falso appositamente creato, sapientemente devo dire, per rendere esecutivi i voleri di tutti i grandi gruppi che detengono il potere economico. Di fatto non e` un Governo che il popolo ha mai legittimato, o sbaglio? E` una forma di antidemocrazia anche questa.

Benito Mussolini parlava di democrazie plutocratiche, ed era esattamente questo: quando lo Stato perde il suo ruolo di guida del Paese e serve cause altrui, generando una colossale truffa.
Questo Paese ha accettato le prescrizioni di politici per reati contro il popolo, condannati, e pensionati a nostre spese, basterebbe gia` questo per decretare la caduta della credibilita` Governativa.
Prescrizioni, indulti, leggi di interesse personale, Parlamento sporco,
nessuna persecuzione seria dei condannati. Se uno come Grillo
decide di sbattere fuori chi non rispetta i principi morali del movimento
(arcinoti a tutti) per me e` solo un bene, troppa democrazia non mi pare abbia prodotto democrazia, anzi e` ridicolo pensare che ci sia realmente.


Un fatto storico incontestabile da chiunque: da dopo la econda guerra mondiale l`Italia e` stata consegnata alle mafie (sia quelle armate sia quelle in giacca e cravatta). Nessuno si e` mai occupato seriamente di questo aspetto, la collussione e` sempre stata ben visibile. Il Caso Ilva e` un esempio, cosi` come la somma di tutte le ecomafie sparse nel territorio italiano, sono piu` di quelle che si immagina, le malattie gravi hanno quella ragione soprattutto nei bambini e non solo ovviamente.
Grandi condanne ma pene poco credibili. Quasi un incentivo.

Avrei gia` introdotto i reati di omicidio volontario per queste persone.Periti collusi inclusi
La politica ha idee malate e fintamente buoniste perche` non si vuole assumere il lavoro sporco, quello che produce il risultato. Sono state fatte piu` opere quando gli italiani erano analfabeti e ignoranti che oggi che si pagano vagonate di tasse, e a mala pena buttano il sale per strada, facendoti pesare l`opera immediatamente.

I cittadini dovrebbero un po` svegliarsi, dopo tutto quello che e` successo il popolo continua a dare consensi ai vecchi gruppi con le vecchi idee bacate, e non solo, paga 2 euro a testa per poter esprimere democratico consenso, vuol dire che il popolo non e` ancora maturo per poter cambiare un fico secco. Tutto quello che passa per la TV viene legittimato, infatti le primarie PD sono passate per la TV e hanno avuto gran successo, quelle del Movimento 5 Stelle non sono passate per la TV
e nessuno nemmeno lo sapeva. Il popolo ha quel che si merita, ha poco da lamentarsi.

Idee del tipo annulliamo il Welfare ecc ecc. non risolverebbero il problema principale: che sta nell`ottimizzazione delle risorse. l`abbattimento delle politiche mafiose/clientelari/parassitarie, quelle che ci fanno perdere in qualita` e in competitivita` o che rovinano l`ambiente e le terre, per il singolo interesse di qualcuno di ben definito, visto, scoperto e lasciato impunito.
L`epoca degli strapagati che stanno in mutua o non sono all`altezza morale deve categoricamente finire. Gli Italiani non pare siano capaci di orientare la politica verso questa strada.
 
Non c'era bisogno che ce lo spiegasse anche malamente
In ballo c'è non tanto il nuovo ordine mondiale quanto il regime totalitario fascista mondiale affinato e mascherato da pseudo democrazia.
Nella voce del regime mondiale si è unita anche la voce vaticana.
 
Indietro