Monti è esploso....

tu credi a Berlusconi.

Ti ascolterei solo se avessi un naso rosso e un cappello in mano.

Aridaje con Berlusconi!

Cosa c'entro io con Berlusconi? Ma siete ossessionati, fatevi visitare :D :ambulanza:

Non ce la fai proprio ad accettare la realtà? Monti ha raccontato un sacco di balle. Non lo vuoi accettare? Ecchissenefrega!
La realtà non cambia
 
Aridaje con Berlusconi!

Cosa c'entro io con Berlusconi? Ma siete ossessionati, fatevi visitare :D :ambulanza:

Non ce la fai proprio ad accettare la realtà? Monti ha raccontato un sacco di balle. Non lo vuoi accettare? Ecchissenefrega!
La realtà non cambia

la realtà è che ci sono milioni di omorepressi pronti a chinare le braghe e mettersi a 90 di fronte al venditore di tappeti.

Non ci sono differenze tra i berlusconiani e le fan di justin bieber. e tu sei uno di quelli.
 
Aridaje con Berlusconi!

Cosa c'entro io con Berlusconi? Ma siete ossessionati, fatevi visitare :D :ambulanza:

Non ce la fai proprio ad accettare la realtà? Monti ha raccontato un sacco di balle. Non lo vuoi accettare? Ecchissenefrega!
La realtà non cambia



l'unica cosa che ha fatto monti, è di rimediare ai guai di quello che faceva volare patonza sui voli di stato, amazzando di tasse la classe media :o
 
Tranquillo, grazie.
Il tuo figurone marrone lo hai già fatto. :yes:

Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004)
 
Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004)

Infatti non fai nemmeno parte della media.
Ti collochi al di sotto!
E non menarmela con Berlusconi perchè non l'ho mai votato.
Ciao, fenomeno. :clap:
 
la realtà è che ci sono milioni di omorepressi pronti a chinare le braghe e mettersi a 90 di fronte al venditore di tappeti.

Non ci sono differenze tra i berlusconiani e le fan di justin bieber. e tu sei uno di quelli.

finito di delirare? sì? ;)

L'ho detto un anno fa che Monti non avrebbe risanato un bel nulla, è un fatto matematico.

Ti piaccia o no, è così. E così è stato
 
Infatti non fai nemmeno parte della media.
Ti collochi al di sotto!
E non menarmela con Berlusconi perchè non l'ho mai votato.
Ciao, fenomeno. :clap:

Ma son tutti così, qua dentro? :rolleyes:

Se gli spieghi che la Terra gira intorno al Sole sei berlusconiano? :D

Il guaio dell'Italia è che il 60% della popolazione votante porta il cervello all'ammasso. Di qualsiasi orientamento siano: votano per appartenenza e a quel che gli raccontano credono ciecamente. :fagiano::bimbo:

Neanche di fronte alla realtà dimostrata si arrendono

Delirante
 
Ma son tutti così, qua dentro? :rolleyes:

Se gli spieghi che la Terra gira intorno al Sole sei berlusconiano? :D

Il guaio dell'Italia è che il 60% della popolazione votante porta il cervello all'ammasso. Di qualsiasi orientamento siano: votano per appartenenza e a quel che gli raccontano credono ciecamente. :fagiano::bimbo:

Neanche di fronte alla realtà dimostrata si arrendono

Delirante

:yes:

Alcuni sono dei semplici boccaloni, altri hanno un piccolo orticello da difendere.
Non hanno capito che tanto verranno travolti anche loro.
Qualcuno che faceva il brillante e minimizzava la chiusura di piccole e medie imprese inizia a cag...arsi sotto dato che stanno chiudendo alcuni ospedali pubblici. :yes:
 
Ma son tutti così, qua dentro? :rolleyes:

Se gli spieghi che la Terra gira intorno al Sole sei berlusconiano? :D

Il guaio dell'Italia è che il 60% della popolazione votante porta il cervello all'ammasso. Di qualsiasi orientamento siano: votano per appartenenza e a quel che gli raccontano credono ciecamente. :fagiano::bimbo:

Neanche di fronte alla realtà dimostrata si arrendono

Delirante

lascia stare, chiunque non sia allineato alla Merkel, non creda ciecamente a Monti ma voglia discutere i risultati, viene giudicato berlusconiano....secondo me si danno troppi meriti al berlusconismo :D
 
Indietro