Monti e la Germania: «Preoccupato, troppi toni anti-tedeschi in Italia»

è questi parassiti che devono

è un epicureo scialacquone non lo avevi capito?

tracciare i movimenti bancari!! non rompere le oo a chi ormeggia una barchetta a ostia :angry:sti soggetti li imboscano lontano da dove andranno a pizzicarli con la prossima patrimoniale
 
è un epicureo scialacquone non lo avevi capito?

guarda Porchetto controlla le dichiarazioni patrimoniali ministro per ministro. Sono a dir poco scandalose con quei mega redditi. é ovvio che hanno patrimonio milionari e non li hanno dichiarati e tutta la stampa servile zitta...
Hai capito perchè sono tutti favorevoli alla patrimoniale?
Questi è anni che imboscano tutto lontato dall'italia...
 
E' UNA VECCHIA STORIA. Non mi stupisco dei tedeschi, i disastri provocati nel secolo scorso lo dimostrano, vogliono primeggiare, hanno la presunzione e l'arroganza di sertirsi superiori, ma non lo sono. Il razzismo, correlato al nazismo lo portano nel DNA, e per quanto facciano per nasconderlo, affiora dai meandri della loro coscienza, in maniera virulenta e schifosa.

e io come tanti altri faremo il possibile per sconfiggerla per l'ennesima voltaOK!
 
guarda Porchetto controlla le dichiarazioni patrimoniali ministro per ministro. Sono a dir poco scandalose con quei mega redditi. é ovvio che hanno patrimonio milionari e non li hanno dichiarati e tutta la stampa servile zitta...
Hai capito perchè sono tutti favorevoli alla patrimoniale?
Questi è anni che imboscano tutto lontato dall'italia...

e mi sa che è anche il motivo per il quale non fanno l'accordo di tassazione con la svizzera, la fatto la Germania perché non dovremmo poterlo fare noi, perché ci stanno nascosti i soldi di tanti mammasantissima politici
 
Indietro