Monti è la nuova Democrazia Cristiana

Ho detto che Monti è un destro conservatore. Mica ho detto che ha ragione Berlusconi sulle sue critiche alla recessione ed ai disastri causati da Monti.
Monti ha solo spento un incendio fatto divampare da Berlusconi e Tremonti. La nave incendiata è stata anche riparata da Monti ed adesso galleggia.
Ma l'Italia ha bisogno di ben altro. Ha bisogno di una fase nuova fatta di competitività, crescita e politiche progressiste; a difesa delle imprese e del lavoro.
Le prime tasse da diminuire sono quelle sul lavoro e sulle imprese, altro che storie e ciarlatani vari!

Evasore! :o
 
Ho detto che Monti è un destro conservatore. Mica ho detto che ha ragione Berlusconi sulle sue critiche alla recessione ed ai disastri causati da Monti.
Monti ha solo spento un incendio fatto divampare da Berlusconi e Tremonti. La nave incendiata è stata anche riparata da Monti ed adesso galleggia.
Ma l'Italia ha bisogno di ben altro. Ha bisogno di una fase nuova fatta di competitività, crescita e politiche progressiste; a difesa delle imprese e del lavoro.
Le prime tasse da diminuire sono quelle sul lavoro e sulle imprese, altro che storie e ciarlatani vari!

Certo che come girate la frittata sui vostri spalti non ci riesce nessuno, eh! :D
Come diceva un tale qualche giorno fa: "La mia agenda è l'agenda Monti con qualcosa di più". :bow:
E' quel quid che manca al "pompiere"! :D

Venduta ... Monti era la soluzione fino a ieri ed oggi misteriosamente non lo è più! Non voglio spiegarmi il mistero ma me ne compiaccio e mi sta pure bene! :clap:
 
Ho detto che Monti è un destro conservatore. Mica ho detto che ha ragione Berlusconi sulle sue critiche alla recessione ed ai disastri causati da Monti.
Monti ha solo spento un incendio fatto divampare da Berlusconi e Tremonti. La nave incendiata è stata anche riparata da Monti ed adesso galleggia.
Ma l'Italia ha bisogno di ben altro. Ha bisogno di una fase nuova fatta di competitività, crescita e politiche progressiste; a difesa delle imprese e del lavoro.
Le prime tasse da diminuire sono quelle sul lavoro e sulle imprese, altro che storie e ciarlatani vari!

Chi diceva che Monti era Destro Democristiano Filobancario Massone FintoParaculNeoLiberista Chierichetto Ex-Forzista mica diceva di essere berluschino eppure veniva tacciato come tale ... pur non essendo mai stato maggioranza con quell'individuo a differenza di altri! :clap:

Fate quello che dico e non fate quello che faccio ... come predicano gli alti prelati! :bow:
Alleluia!
 
inutile che scrivi sempre gli stessi slogan, sono testimoni tutti che difendi e hai difeso ogni singola azione di questo governo , giustifichi qualsiasi operato , ignori crassamente tutti i numeri disastrosi di questo anno .
Ma quale incendio spento , Monti ha fatto un disastro, abbiamo tutti gli indicatori peggiorati.
L'incendio poi l'ha attaccato proprio l'apparato che sta dietro Monti , il tuo beniamino : hanno attaccato l'incendio ora ci sono macerie

Infatti ho difeso il pompiere Monti mentre spegneva un incendio causato da Berlusconi, Tremonti e Bossi.
Invece tu l'hai attaccato come se l'Iva al 21% l'avesse messa lui, come se il disastro dei tassi al 9,6% l'avesse provocato lui, come se le accise aumentate per 4 volte da Berlusconi, le avesse aumentate lui (lui le ha aumentate una sola volta), come se il pareggio di bilancio dal 2013 accettato da Berlusconi, lo avesse concordato lui; come se Berlusconi non avesse mai votato i provvedimenti di Monti che hanno solo accentuato le tasse ed i tagli di Berlusconi per poter realmente raggiungere il pareggio voluto da Berlusconi (al netto del ciclo economico). Come se Berlusconi non avesse imposto l'Imu pesantissima al ceto medio per evitare una Imu più pesante ai grandi patrimoni immobiliari; come se Berlusconi non avesse frenato Monti su liberalizzazioni e lotta alla corruzione.
 
quindi hai appoggiato per tutto un anno e difeso a spada tratta assieme a Bersani un conservatore ?
Monti e PD sono alleati , lo saranno , sono conservatori ambedue , conservatori del pubblico apparato , pseudoriformatori , proni agli eurocrati e alla Germania ,

hai capito bene
 
Chi diceva che Monti era Destro Democristiano Filobancario Massone FintoParaculNeoLiberista Chierichetto Ex-Forzista mica diceva di essere berluschino eppure veniva tacciato come tale ... pur non essendo mai stato maggioranza con quell'individuo a differenza di altri! :clap:

Fate quello che dico e non fate quello che faccio ... come predicano gli alti prelati! :bow:
Alleluia!

Possibile che non riesci a distinguere la mia posizione da quella del berluschino Manx. Leggi il post numero 27 e capirai.
Ma Monti rimane un destro conservatore. Soprattutto adesso che è appoggiato dalla Chiesa più reazionaria e da Comunione e Liberazione.
 
E' ovvio poi che io preferisca una destra conservatrice ad una destra populista, stracciona e dei malfattori.
 
Possibile che non riesci a distinguere la mia posizione da quella del berluschino Manx. Leggi il post numero 27 e capirai.
Ma Monti rimane un destro conservatore. Soprattutto adesso che è appoggiato dalla Chiesa più reazionaria e da Comunione e Liberazione.

Probabilmente vero ... io vi reputo tutti la iattura di questo Paese ... senza distinzione. :yes:
 
Chi diceva che Monti era Destro Democristiano Filobancario Massone FintoParaculNeoLiberista Chierichetto Ex-Forzista mica diceva di essere berluschino eppure veniva tacciato come tale ... pur non essendo mai stato maggioranza con quell'individuo a differenza di altri! :clap:

Fate quello che dico e non fate quello che faccio ... come predicano gli alti prelati! :bow:
Alleluia!

ti vedo bene come chierichetto( in fase avanzata:D):D:p
 
Perché dargli una collocazione non lo capisco, destro...sinistro...conservatore...liberale...moderato...democristiano ..

A me pare uno che di fronte a quello che c'è da fare, non guarda in faccia nessuno.
Probabilmente sarà incoronato a causa di una politica molle...flaccida...senza più credibilità...svuotata.
Con la benedizione di fondazioni bancarie, Vaticano etc...farà quello che non gli è riuscito prima.
 
Perché dargli una collocazione non lo capisco, destro...sinistro...conservatore...liberale...moderato...democristiano ..

A me pare uno che di fronte a quello che c'è da fare, non guarda in faccia nessuno.
Probabilmente sarà incoronato a causa di una politica molle...flaccida...senza più credibilità...svuotata.
Con la benedizione di fondazioni bancarie, Vaticano etc...farà quello che non gli è riuscito prima.

Tu sei fuori di capoccia.

Costui è la rappresentazione dei massimi poteri che soggiogano la nostra libertà. Idolatrato dal Vaticano, emissario delle grandi banche, rampollo delle elites mondiali.

Certamente del benessere dei cittadini gliene frega meno di nulla, poi fa te.
 
Perché dargli una collocazione non lo capisco, destro...sinistro...conservatore...liberale...moderato...democristiano ..

A me pare uno che di fronte a quello che c'è da fare, non guarda in faccia nessuno.
Probabilmente sarà incoronato a causa di una politica molle...flaccida...senza più credibilità...svuotata.
Con la benedizione di fondazioni bancarie, Vaticano etc...farà quello che non gli è riuscito prima.

:mmmm:sei convinto? il solo fatto che la chiesa è uscita fuori a schierarsi apertamente mi da i brividi da un lato dall'altro penso che siano tutti con l'acqua alla gola per un eventuale risveglio dal torpore dell rin********mento telecontrollato.
non so troppe varianti per poter definire un quadro più o meno definitivo la mia paura + grossa è se veramente il m5s dovesse fare boooommmmm
mi tocco i kugghiuna per scaramanzia
 
:mmmm:sei convinto? il solo fatto che la chiesa è uscita fuori a schierarsi apertamente mi da i brividi da un lato dall'altro penso che siano tutti con l'acqua alla gola per un eventuale risveglio dal torpore dell rin********mento telecontrollato.
non so troppe varianti per poter definire un quadro più o meno definitivo la mia paura + grossa è se veramente il m5s dovesse fare boooommmmm
mi tocco i kugghiuna per scaramanzia

Monti è il mandante, il carnefice, l'esecutore, il boia. E noi siamo la carne fresca da macellare, tritare, succhiare fino al midollo.

Rendo l'idea?
 
Monti è il mandante, il carnefice, l'esecutore, il boia. E noi siamo la carne fresca da macellare, tritare, succhiare fino al midollo.

Rendo l'idea?

Certo che rendi l'idea!
Personaggio inquietante e pericoloso il Nonno. :yes:
Purtroppo qui dentro, ed in generale nel Paese, non lo si colloca a livello di dinamiche internazionali fin troppo chiare...
 
Indietro