Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.
sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo![]()
altro livello rispetto ai kazzabubbolari conservatori di scranno
concretamente le differenze![]()
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.
sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo![]()
uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava
Bravo monaè quel tipo di politico di cui abbiamo bisogno.
+ Monti e - farabutti
uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava
è quel tipo di politico di cui abbiamo bisogno.
+ Monti e - farabutti
Se non ha avuto le palle per eliminare un minimo di sprechi della politica.. E all'inizio aveva l'Italia sana alle sue spalle che l'appoggiava ...invece solo cetrioli per i soliti pi.rla
lo ha detto chiaramente in conferesta stampa da chi è stato ostacolato per le riforme sugli sprechi pubblici e sull' anticorruzione
lo ha detto chiaramente in conferenza stampa da chi è stato ostacolato per le riforme sugli sprechi pubblici e sull' anticorruzione
la conforesta stampa, ottimo
vada ai giardinetti