Monti è un grande

peccato veniale rispetto a quelli mortali del diversamente onesto

Se ci si confronta con la fogna di calcutta, tutto profuma di più. Personalmente su molti punti considero Monti un gigante, ma sempre rispetto a quanto lo circonda in parlamento. Sono anche abbastanza convinto che senza questo governo le cose sarebbero andate molto peggio, ma in questo momento avrei paura di un secondo governo monti, ma non lo dico con piacere, mi piacerebbe aver qualche ragione per potermi fidare di più di questo personaggio, ma per le ragioni che ho spiegato, ho veramente la convinzione che per lui l'Italiano medio sia carne da macello, un soldato che deve eseguire ordini e basta. E questo, ripeto, poi condiziona come valuto il resto del suo operato e della sua persona
 
già, e nella tua vita reale silvio non ha responsabilità riguardo le condizioni in cui l'italia era prima delle sue dimissioni e riguardo i conseguenti provvedimenti del governo monti. E poi ti abbeveri della propaganda berlusconiana secondo la quale lui ha lasciato un economia fiorente ("ristoranti pieni") e monti ha distrutto tutto.

guarda io non mi abbevero di niente e tantomeno di questa democrazia di cui anche il berlusca è figlio:cool:
 
Ma i berluscones non si rendono conto che il governo Monti aveva il sostegno del PDL per la sua politica lacrime e sangue, che ha letteralmente salvato l'Italia dal collasso economico?

Incredibile.
 
Avete sentito da Monti la conferma su quale parte politica ha fatto muro sulla giustizia, sul taglio delle province, sui tagli alla politica, sulla lotta senza se e senza ma alla corruzione, al falso in bilancio, ecc ?


Però il decreto per la riduzione dei costi della politica è stato affossato anche dal PD ;)
 
Se ci si confronta con la fogna di calcutta, tutto profuma di più. Personalmente su molti punti considero Monti un gigante, ma sempre rispetto a quanto lo circonda in parlamento. Sono anche abbastanza convinto che senza questo governo le cose sarebbero andate molto peggio, ma in questo momento avrei paura di un secondo governo monti, ma non lo dico con piacere, mi piacerebbe aver qualche ragione per potermi fidare di più di questo personaggio, ma per le ragioni che ho spiegato, ho veramente la convinzione che per lui l'Italiano medio sia carne da macello, un soldato che deve eseguire ordini e basta. E questo, ripeto, poi condiziona come valuto il resto del suo operato e della sua persona

uno dei pochi obiettivo
 
Ma i berluscones non si rendono conto che il governo Monti aveva il sostegno del PDL per la sua politica lacrime e sangue, che ha letteralmente salvato l'Italia dal collasso economico?

Incredibile.

verissimo,ma hanno tutti la memoria corta
 
Il più grande devastatore di tutti i tempi ma gli asini gioivano
allnightlong!, senza polemica, ma ho come l'impressione che Monti ti abbia proprio tolto qualcosa dalle tasche, perche' non e' durato chissa' quanto e quelli che sono venuti dopo e quello che c'era prima non e' che siano migliori, anzi.
Sei rimasto solo tu e qualche altro che ricordano con rabbia Monti, dicci qual'e' la cosa che vi ha devastato particolarmente, cosi' anche noi possiamo esservi solidali.
 
altro livello rispetto ai kazzabubbolari conservatori di scranno

... a si si ... un livello di cretineria veramente inarrivabile ...
Perlomeno lo si spera , perchè sembra ci sia ancora spazio per altre castronerie politico/finanziarie ... :D
Morti è riuscito nell'impresa di radere al suolo quel poco che ancora funzionava nel nostro paese ... e ce ne voleva di malefico ingegno per raggiungere questo obiettivo .
FERMATELO .
 
Ultima modifica:
allnightlong!, senza polemica, ma ho come l'impressione che Monti ti abbia proprio tolto qualcosa dalle tasche, perche' non e' durato chissa' quanto e quelli che sono venuti dopo e quello che c'era prima non e' che siano migliori, anzi.
Sei rimasto solo tu e qualche altro che ricordano con rabbia Monti, dicci qual'e' la cosa che vi ha devastato particolarmente, cosi' anche noi possiamo esservi solidali.

Se non lo hai capito o percepito nessuno potrà spiegartelo a meno che non ci dici di cosa ti occupi
 
Ma i berluscones non si rendono conto che il governo Monti aveva il sostegno del PDL per la sua politica lacrime e sangue, che ha letteralmente salvato l'Italia dal collasso economico?

Il prossimo salvataggio del genere potrebbe essere impedire che un tizio abbia incidenti stradali facendolo sbranare da una muta di cani.

:D
 
uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava

Infatti parlò chiaro, ancor prima di prendere il potere aveva spiegato qual'era il programma.

Mario Monti: "L'Europa ha bisogno di gravi crisi per fare passi avanti". Se lo dice lui... - YouTube

Il problema sono stati gli italiani, che si sono fatti infinocchiare in maniera lampante e ne sono stati pure contenti.
 
"abbiamo distrutto la domanda interna con le tasse"

Reo confesso, gli imprenditori suicidi rimangono
 
Non parla peggio di questo eh :D

 
Indietro