Monti è un grande

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MonnaLisa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/9/00
Messaggi
896
Punti reazioni
74
è quel tipo di politico di cui abbiamo bisogno.

+ Monti e - farabutti
 
ora capiremo dai partiti chi sarà con lui o contro lui
 
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.

sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo:rolleyes:
 
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.

sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo:rolleyes:

altro livello rispetto ai kazzabubbolari conservatori di scranno
 
Per la giustizia e' meglio fare leggi "ad nationem che ad personam".
Per le sfide future del paese "ci vogliono coalizioni ampie". Lo ha detto il premier uscente Mario Monti nella conferenza stampa di fine anno invitando a superare la contrapposizione tradizionale tra destra e sinistra e soprattutto il leaderismo. "Con la logica del leaderismo - ha detto - si rischia di coprire l'assenza di idee". Questa logica - ha aggiunto "ci ha portati dove siamo arrivati".
 
concretamente le differenze:confused:

uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava
 
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.

sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo:rolleyes:

E' un mago della realtà virtuale. :rolleyes:
 
uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava

Il fatto stesso che lui dica che il peggio è passato lo mette allo stesso livello del suo predecessore, il peggio deve ancora arrivare e lui dovrebbe saperlo meglio degli altri.
 
il bicchiere fa bene ed è meglio vederlo mezzo pieno che mezzo vuoto
 
E' un grande ........BIP !!.........
 
Se non ha avuto le palle per eliminare un minimo di sprechi della politica.. E all'inizio aveva l'Italia sana alle sue spalle che l'appoggiava ...invece solo cetrioli per i soliti pi.rla
 
uno che parla chiaro. se devo ingoiare la medicina cattiva e lo fa per il mio bene lo accetto.il problema è che sino ad ora ci hanno detto che bastava un'aspirina,ma la mia situazione di salute peggiorava

se stavamo messi male e lo spread stava a 500, ora stiamo messi peggio come debito, come deficit, come dati macroeconomici, ma lo spread sta sotto i 300.

o dicevano balle prima o le dicono adesso.

ma c'è anche la terza ipotesi: le dicevano prima e continuano a dirle adessoOK!OK!OK!:clap::clap::clap:
 
Se non ha avuto le palle per eliminare un minimo di sprechi della politica.. E all'inizio aveva l'Italia sana alle sue spalle che l'appoggiava ...invece solo cetrioli per i soliti pi.rla

lo ha detto chiaramente in conferenza stampa da chi è stato ostacolato per le riforme sugli sprechi pubblici e sull' anticorruzione
 
lo ha detto chiaramente in conferenza stampa da chi è stato ostacolato per le riforme sugli sprechi pubblici e sull' anticorruzione

se le avesse proposte all'inizio del mandato avrei voluto vedere chi l'avrebbe ostacolato.......invece a sventrato un popolo....con più classe ma peggio degl'altriKO!
 
Speriamo di non vederlo mai più.
Il peggio del peggio.
 
Indietro