Monti insieme ai moderati il sondaggio elettorale di Mentana

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
blogger-image--580787476.jpg
 
il 37,9 se c'è astensione oltre il 40%, per carità poi in italia di cogli.onazzi che devono qualcosa a questi comunistacci ce ne sono.....

bidelli, sindacalisti, postini, segretari comunali, usceri, insegnanti, hai voglia quanti ce nè che ringraziano il padrone.

zi' padrone zi'
 

Come razzo sia possibile che una parte di italiani voti per monti va oltre la mia immaginazione, dev'essere una sorta di sindrome di Stoccolma... :rolleyes:

Ma poi chi gli detto che possono dirsi "moderati", che fanno...vanno in chiesa tutte le domeniche o cosa? Forse usano la vaselina o la giacca e la cravatta quando rubano?
 
Ultima modifica:
Come razzo sia possibile che una parte di italiani voti per monti va oltre la mia immaginazione, dev'essere a causa della sindrome di Stoccolma... :rolleyes:

statali di ogni tipo, politici di ogni tipo, parenti di statali e politici, insomma tutta gente che vive di emolumenti statali.
Tutti gli altri li ha messi in povertà, a meno che uno non sia completamente *******....
 
Spero sia solo un sondaggio "della prima ora" altrimenti sarebbe davvero inspiegabile questo risultato per una "lista Monti"....che non è altro che un'accozzaglia di personaggi che nulla hanno in comune se non la difesa della "carega" e dei propri interessi....a questo punto i voti al M5S mi sembrano "persi" ed a tutto vantaggio di quest'uomo che ci ha portati velocemente alla deriva....
 
Spero sia solo un sondaggio "della prima ora" altrimenti sarebbe davvero inspiegabile questo risultato per una "lista Monti"....che non è altro che un'accozzaglia di personaggi che nulla hanno in comune se non la difesa della "carega" e dei propri interessi....a questo punto i voti al M5S mi sembrano "persi" ed a tutto vantaggio di quest'uomo che ci ha portati velocemente alla deriva....

sondaggi fasulli e beceri., prodotti da servi dei poteri forti.
 
Come razzo sia possibile che una parte di italiani voti per monti va oltre la mia immaginazione, dev'essere una sorta di sindrome di Stoccolma... :rolleyes:

Ma poi chi gli detto che possono dirsi "moderati", che fanno...vanno in chiesa tutte le domeniche o cosa? Forse usano la vaselina o la giacca e la cravatta quando rubano?

Ritrovarsi i btp in banca che con Silviuzzo erano praticamente spariti fa sempre piacere ........
 
Come razzo sia possibile che una parte di italiani voti per monti va oltre la mia immaginazione, dev'essere una sorta di sindrome di Stoccolma... :rolleyes:

Ma poi chi gli detto che possono dirsi "moderati", che fanno...vanno in chiesa tutte le domeniche o cosa? Forse usano la vaselina o la giacca e la cravatta quando rubano?

sanno che ci vorrà più vasellina con i comunisti.il pd perderà l elezioni.
 
Vai a vedere cos'è la Rendita, per cortesia ... Premio al Rischio ... proporzionata al Rischio che si assume consapevolmente il PRESTATORE e non viceversa.
Tecnicamente è il prestatore che si assume la responsabilità di chiedere un premio che ritiene congruo in cambio del suo prestito in base a quanto reputa solvibile il creditore.
Quindi REGOLA DEL MERCATO LIBERO N°1: LA RENDITA E' UN PREMIO A RISCHIO.
Chi fa un investimento sbagliato perde: semplice ... basilare ... elementare!
... o forse questo è valido solo per alcuni? :confused:
REGOLA DEL MERCATO N°2: DAVANTI AD UN DEBITO INSOLVIBILE CHI LA PRENDE NEL C.LO E' IL CREDITORE.

Secondo: quando il tasso (rendita) è pattuito non è possibile al creditore ricontrattare i termini della restituzione salvo che con consenso del debitore invece qui pare normale che l'arbitro (colui che stabilisce i termini dell'accordo) sia anche giocatore ... che la mattina si svegli e declassi cambiando di fatto i termini del contratto ... che al pomeriggio magari ti scommetta contro.
E' normale almeno quanto lo sarebbe che io stipulassi una polizza assicurativa su casa tua (senza quindi esser proprietario del "sottostante"), le dessi fuoco ed io incassassi il premio con te a dormire sotto ad un ponte! :eek:
Addirittura poi, con una pistola alla tempia, ti vorrebbe obbligare ad accettare un altro prestito per onorare quello precedente dopo averti reso insolvibile egli stesso fissando discrezionalmente ed unilateralmente interessi insostenibili ed avendoti preso la macchina in garanzia che ti servirebbe per lavorare e ripagargli il debito. :D
Al che ti chiederà la casa e magari di trombarti la moglie. :mmmm:
Questo è reato in Italia ed in tutti i Paesi Civili :yes: ... si chiama usura :eek: e , se tu non ne fossi al corrente, ti informo io ... il modus operandi sopra descritto è esattamente quello dello strozzino: è punito penalmente.

Pare che non sia rilevante solo per le Cosche d'Affari Internazionali e confraternite affiliate.
Pare che le stesse illibate Cosche giudichino debito Italia "Z-" (120%) e debito GB tripla A (140%) ... perchè GB ha sovranità monetaria e può stampare? ... grazie al c.zzo salvo poi avere pupazzi da tutte le parti che a te impediscono di fare altrettanto, tutti casualmente provenienti dalla stessa casa madre! :clap: :clap: :clap:

Ne prendiamo atto ma evitiamo di spacciare le Banche per la parte lesa addirittura, quelle che hanno bilanci truccati e fallimentari perchè inondate di tanta m.rda derivata da poterne riempire un'oceano. Le prime debitrici che, in combutta con alti gerarchi, devono limitare la circolazione del contante altrimenti chiuderebbero baracca domattina stessa.

La Grecia, il debito ... lo spread e 'sta fava ... sono le pensioni italiane che rischiano di rovinare il mondo e non 600 bld di m.rda derivata nelle Banche delle Orsoline!!!! :clap: :clap: :clap:

Certi (non mi riferisco ai presenti che magari solo ci credono) scrivono dalla sezione di Partito per propagandare c.zzate e neanche si degnano di studiare due principi elementari almeno per far apparire un po' credibile ciò che dicono. C'è qualcosa di molto più importante in gioco qui che quattro voti di m.rda per altrettante poltrone in un Parlamento delegittimato ed ormai inutile. Strumentalizzare i fatti e manipolarli a tale scopo è, in questo momento, criminale. :mmmm:


Come sempre accade nella storia, quando l'istinto di conservazione prevale sulla ragione anche l'ultimo degli stolti, pur inconsapevole di quanto sta accadendo, agirà per la sua sopravvivenza guidato dal semplice istinto.
Non basterà tenere all'oscuro le masse come fin'ora accaduto.
Quando il Tiranno è all'apice del potere viene sempre sopraffatto dal senso di onnipotenza ed invulnerabilità che gli impedirà, perso il senso della misura, di scongiurare l'atto di ultima arroganza che, nell'eccesso, consentirà lo scoccare della scintilla rivoluzionaria. OK!
Così è sempre stato e codesti soggetti sottovalutano la forza del popolo che, nella sua irrazionalità, da pecora, in un istante, è capace di trasformarsi in lupo. :yes:

Finirà male ... per loro! ... ed anche per i loro lacchè. OK!

Bel thread, NSOE! OK!

Mi permetto di ribadire il concetto.
 
Ma i "Moderati" sarebbero un' alleanza a favore di Monti premier, con Berlusconi, Casini e Fini alleati?

Oppure il partito di Berlusconi è tra "Altre liste" ( 3,1% ) :D
 
Ma i "Moderati" sarebbero un' alleanza a favore di Monti premier, con Berlusconi, Casini e Fini alleati?

Non l'ho mai capito. Ad oggi ho sentito parlare di riunire i moderati da:
- Bersani
- Berlusconi
- Casini
...c'è qualcosa che continua a non tornarmi..
 
Ma i "Moderati" sarebbero un' alleanza con Monti, Berlusconi, Casini, Fini?

ma perché tutti chiamano moderati quelli che sia sul tema del welfare sia su quello della pace sono invece degli estremisti, mentre chiamano estremisti quelli che, sugli stessi fondamentali temi, sono dei moderati?
 
Indietro