Monti:meno spesa pubblica e meno tasse

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.892
Punti reazioni
2.100
eppure non ha tagliato la spesa pubblica
mentre ha aumentato le tasse
totalmente incoerente
 
scusa, ma stai guardando canale 5 con i sottotitoli per non capenti?
 
"Mi pare curioso che le critiche all'operato del Governo riguardo alla riduzione della spesa pubblica vengano soprattutto da due Partiti, uno in maggioranza ed uno all'opposizione, che hanno governato negli ultimi 20 anni e nulla hanno fatto in merito."

Sublime :clap:
 
eppure non ha tagliato la spesa pubblica
mentre ha aumentato le tasse
totalmente incoerente

ci aveva anche provato cercando di eliminare le province o quantomeno di raggrupparle..........

poi qualcuno ha deciso che doveva FARSI DA PARTE e lui lo ha accontentato,

PURTROPPO:wall:

Sì, Sì E' lo stesso che lo voleva poi non lo voleva piu' poi lo rivoleva e via così...


insomma da uno che ha scambiato l'aula per un asilo:D
 
"Mi pare curioso che le critiche all'operato del Governo riguardo alla riduzione della spesa pubblica vengano soprattutto da due Partiti, uno in maggioranza ed uno all'opposizione, che hanno governato negli ultimi 20 anni e nulla hanno fatto in merito."

Sublime :clap:

Miglior risposta non poteva dare (anche se diciamo non è stato proprio immacolata la sua "reggenza")
 
Miglior risposta non poteva dare (anche se diciamo non è stato proprio immacolata la sua "reggenza")

Chiaro è stato un fallimento da questo punto di vista... Ma anche per merito dei partiti che hanno affossato i timidi provvedimenti di riforma...
 
dice che lo farà il prossimo governo.

io ci spero, su la7 hanno appena detto che entro fine anno ci sarà l'imposta sui prodotti finanziari e da inizio prossimo anno la tares che peserà in media x 350 euro a famiglia

se la prox legislatura gia nei famosi primi cento giorni senza maggioranza berlusconiana non si vedrà che tira aria molto ma molto piu pulita con l'alleanza di centro montiano e centrosinistra si dovrà fare un movimento molto piu inca:zato di m5s perché vorrà dire : o noi o loro
 
"Mi pare curioso che le critiche all'operato del Governo riguardo alla riduzione della spesa pubblica vengano soprattutto da due Partiti, uno in maggioranza ed uno all'opposizione, che hanno governato negli ultimi 20 anni e nulla hanno fatto in merito."

Sublime :clap:

:yes::D

un bel teatrino per marionette lobotomizzate che continueranno a votare chi si è mangiato l'Italia

vota e fai votare M5S
 
scusa, ma stai guardando canale 5 con i sottotitoli per non capenti?
no, sono parole dette da lui durante la conferenza stampa
cose che deve fare il prossimo governo
mi domando perchè non le abbia fatte il suo governo
che si è mosso in senso contrario
 
no, sono parole dette da lui durante la conferenza stampa
cose che deve fare il prossimo governo
mi domando perchè non le abbia fatte il suo governo
che si è mosso in senso contrario

Sulle tasse c'era poco da fare, solo anticipare il carico fiscale gia' programmato da Berlusconi.. mentre sulla spesa pubblica basti la vicenda dell'abolizione delle province.
A parole PD e PDL nel 2008 hanno promesso di abolirle. Nei fatti le han salvate pure sotto Monti in emergenza
 
:yes::D

un bel teatrino per marionette lobotomizzate che continueranno a votare chi si è mangiato l'Italia

vota e fai votare M5S

Ovvio :yes:

Votare per il M5S è un dovere morale.

Ma vedere un pagliaccio che riceve torte in faccia piene di mer.da dal "federatore dei moderati" mi diverte non poco... :D
 
eppure non ha tagliato la spesa pubblica
mentre ha aumentato le tasse
totalmente incoerente

Ti faccio notare che le manovre di Monti sono state votate tutte dai partiti...
...tutte quelle che a loro facevano comodo, mentre altre no (guarda il caso del taglio delle province)
 
ti faccio notare che le manovre di monti sono state votate tutte dai partiti...
...tutte quelle che a loro facevano comodo, mentre altre no (guarda il caso del taglio delle province)

il taglio delle province , erano una buffonata , andavano eliminate .
 
Monti è anche da rigettare

perchè oltre a non aver diminuito la spesa pubblica
ed essersi limitato ad aumentare le tasse
non ha fatto niente per lanciare la crescita del paese
senza la quale tutto il resto diventa meno importante
 
Indietro