Monti non ha i numeri per governare democraticamente questo paese

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Sondaggio: lista Monti flop - Poi con gli occhiali sul naso sbircia i sondaggi e sogna di fare il premier. Politico stavolta. Per chi gli gira intorno e per i sondaggisti sono ore frenetiche. Le dimissioni del Prof hanno maturato una domanda semplice:quanto vale una coalizione centrista, con Udc, Fli e Italia Futura, guidata da Monti, alternativa al Pdl di Berlusconi, al Pd di Bersani e al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo? La forbice oggi va, secondo un sondaggio Ipr, fra i più accreditati, dal 4-9 per cento. Se Monti restasse nell'ombra e lasciasse fare ad una lista che gli strizza l'occhio come quella del trio Montezemolo-Casini-Fini il risultato sarebbe bassissimo, il 4 per cento. Se invece Monti prendesse in mano la lista e si candidasse a premier allora la stessa lista salirebbe al 9 per cento.
La lista Monti vale tra il 4-9% - mario, monti, sondaggio, sondaggi, lista, montezemolo, fli, italia, futura - Libero Quotidiano
 
Cioè Monti prende la metà dei voti di un comico come grillo e pensa di imporre lacrime e sangue per altri 5 anni?
soltanto sospendendo la democrazia ciò è possibile
 
Sondaggio: lista Monti flop - Poi con gli occhiali sul naso sbircia i sondaggi e sogna di fare il premier. Politico stavolta. Per chi gli gira intorno e per i sondaggisti sono ore frenetiche. Le dimissioni del Prof hanno maturato una domanda semplice:quanto vale una coalizione centrista, con Udc, Fli e Italia Futura, guidata da Monti, alternativa al Pdl di Berlusconi, al Pd di Bersani e al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo? La forbice oggi va, secondo un sondaggio Ipr, fra i più accreditati, dal 4-9 per cento. Se Monti restasse nell'ombra e lasciasse fare ad una lista che gli strizza l'occhio come quella del trio Montezemolo-Casini-Fini il risultato sarebbe bassissimo, il 4 per cento. Se invece Monti prendesse in mano la lista e si candidasse a premier allora la stessa lista salirebbe al 9 per cento.
La lista Monti vale tra il 4-9% - mario, monti, sondaggio, sondaggi, lista, montezemolo, fli, italia, futura - Libero Quotidiano

Attendiamo fiduciosi l'esito dell'opa sul PD :cool:
 

Allegati

  • nichi-vendola.jpg
    nichi-vendola.jpg
    58,5 KB · Visite: 160
Sondaggio: lista Monti flop - Poi con gli occhiali sul naso sbircia i sondaggi e sogna di fare il premier. Politico stavolta. Per chi gli gira intorno e per i sondaggisti sono ore frenetiche. Le dimissioni del Prof hanno maturato una domanda semplice:quanto vale una coalizione centrista, con Udc, Fli e Italia Futura, guidata da Monti, alternativa al Pdl di Berlusconi, al Pd di Bersani e al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo? La forbice oggi va, secondo un sondaggio Ipr, fra i più accreditati, dal 4-9 per cento. Se Monti restasse nell'ombra e lasciasse fare ad una lista che gli strizza l'occhio come quella del trio Montezemolo-Casini-Fini il risultato sarebbe bassissimo, il 4 per cento. Se invece Monti prendesse in mano la lista e si candidasse a premier allora la stessa lista salirebbe al 9 per cento.
La lista Monti vale tra il 4-9% - mario, monti, sondaggio, sondaggi, lista, montezemolo, fli, italia, futura - Libero Quotidiano

ma l'italia oggi è ingovernabile a prescindere
 
2012,te lo dice anche silvio,a lui non puoi disobbedire: :D

Ti auguro di trascorrere dei giorni lieti. Mettiamo momentaneamente da parte la crescita del Popolo della libertà nei sondaggi, le polemiche politiche, i preparativi per la campagna elettorale che faremo insieme noi di Forzasilvio.it, con gli strumenti vecchi e nuovi che stiamo predisponendo. Di questo ti ringrazio in anticipo e ti confermo che io, come al solito, ce la metterò tutta.

Ora è il tempo di pensare al Natale............


Silvio su feisbuc
 
invece grillo col 20% (forse) e che ha già detto che non si allea con nessuno... lui vrebbe la "legittimazione democratica".?.... auguri..
 
2012,te lo dice anche silvio,a lui non puoi disobbedire: :D

Ti auguro di trascorrere dei giorni lieti. Mettiamo momentaneamente da parte la crescita del Popolo della libertà nei sondaggi, le polemiche politiche, i preparativi per la campagna elettorale che faremo insieme noi di Forzasilvio.it, con gli strumenti vecchi e nuovi che stiamo predisponendo. Di questo ti ringrazio in anticipo e ti confermo che io, come al solito, ce la metterò tutta.

Ora è il tempo di pensare al Natale............


Silvio su feisbuc

Grazie Presidente, ora posso andare a riposarmi
ci vediamo dopo le feste, sempre su questo forum
:bye:
 
invece grillo col 20% (forse) e che ha già detto che non si allea con nessuno... lui vrebbe la "legittimazione democratica".?.... auguri..

Si governa sui programmi tipo crocetta + m5s in Sicilia
 
ah ok... io avevo inteso "non mi alleo con nessuno"..... siamo già passati al "si governa sui programmi"...... non male...
 
Io spero che vinca Berlusconi così almeno governa 3 mesi se gli va bene, poi torniamo alle urne, e forse ma un forse molto in forse visto che nonostante tutto ancora non è chiaro, la gente non lo rivoterà.

Di chi conta veramente, a parte i soliti voti che racimola da evasori e carcerati a cui viene dato il via libera, non ha più nessuno dalla sua.

Il suo amico Briatore mi par strano non gli abbia detto "scei fuori" quando non hai più Banche, mercati , Europa e Vaticano dalla tua.
 
ah ok... io avevo inteso "non mi alleo con nessuno"..... siamo già passati al "si governa sui programmi"...... non male...

Ma davvero pensi che non si alleeranno con nessuno :mmmm:

funziona che se le proposte son buone si votano altrimenti no, non si fa opposizione a prescindere in stile vecchia politica.

Esempio in sicilia, se ad esempio crocetta propone il taglio sacrosanto di una spesa parassitaria, poi chi la vuol votare la vota e si prende la responsabilità di un eventuale non voto. Governo di minoranza come qualcuno lo chiama.

E' talmente semplice..... solo che è per persone serie e il sistema dei partiti non è molto serio.
 
Indietro