Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Per me il tafazzi è quello che riririvota Berlusconi sapendo che ci riririporterà in una situazione tale da doverci rimeritare un Monti.
monti è stato il peggiore capo di governo della storia italiana, già il fatto che potrebbe raccogliere il 5% mi convince sempre di più che l'Italia sarà trascinata nel baratro.
Poi non riesco a capire come nel fol ci possa essere gente che voterebbe per il ragioniere scarso, dopo che ci ha messo la tobin tax. Chi fa trading, poco o tanto, è geneticamente impossibile che voti per costui.
Molti dicono che è uno serio che non va a put.ta.nesarà pure serio ma a put.ta.ne ci stava mandando tutti noi, spero non gli faranno finire il lavoro.
A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax
A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax
quante volte questi politici vi devono fregare ????
Cambiate !!!! peggio non puo' essere .... oppure volete di nuovo la Fornero Monti ...Passera ....Bersani ecc.... ecc.....
se è cosi' veramente L'Italia non ha speranza ....
Basta investire in mercati veri, cioe' esteri, l'italia va ignorata economicamente...
Comunque in ogni caso, Grillo o non Grillo fallira'...
Tipico italiano voto grillo e poi vado ad investire sui mercati Esteri, chissenefrega. Falliremo sicuramente, ma solo perché siamo un popolo cialtrone.
Non parliamo neppure di quel personaggio grigio, tetro e che sicuramente puzza pure per quanto fa schifo (per precisione l'uomo del monte)...
C'e' da dire francamente che ancora una volta, in questo pessimo scenario, il meno peggio e' proprio il Berlusca oppure Grillo...
Votare Bersani non credo sia pensabile, si sceglie tra Berlusconi e Grillo...
Pensa come siam messi...
se monti è un burattino manovratoMonti e' un pessimo...
Un burattino manovrato...
Un professore...(ho detto tutto!!!)
Non ha mai creato nulla perche' non ne sarebbe capace, e si vede da lontano che e' incapace...
Sempre super stipendiato, ma sempre incapace e per niente genuino ed in buona fede...
La tragedia dell'elettore italiano è proprio questa, potrebbe pensare che i meno peggio siano Berlusconi o Grillo.