Monti si candida. Quanti masochisti ci sono nella terra dei cachi?

Per me il tafazzi è quello che riririvota Berlusconi sapendo che ci riririporterà in una situazione tale da doverci rimeritare un Monti.
 
faccio scorta di aglio prima che umenti ....arrivano i vampiri succhia sangue ..
 

Allegati

  • prossimo.jpg
    prossimo.jpg
    40,6 KB · Visite: 98
Per me il tafazzi è quello che riririvota Berlusconi sapendo che ci riririporterà in una situazione tale da doverci rimeritare un Monti.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

che peraltro non potra' neppure piu' essere visto che non potra' piu' dichiararsi superparters ma magari dovra' pure sorbirsi il ritorno di un nuovo senatore creato ad oc per l'occasione:eek::eek::eek:































































prodi:D
 
monti è stato il peggiore capo di governo della storia italiana, già il fatto che potrebbe raccogliere il 5% mi convince sempre di più che l'Italia sarà trascinata nel baratro.
Poi non riesco a capire come nel fol ci possa essere gente che voterebbe per il ragioniere scarso, dopo che ci ha messo la tobin tax. Chi fa trading, poco o tanto, è geneticamente impossibile che voti per costui.
Molti dicono che è uno serio che non va a put.ta.ne :eek: sarà pure serio ma a put.ta.ne ci stava mandando tutti noi, spero non gli faranno finire il lavoro.

A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax
 
A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax

Basta investire in mercati veri, cioe' esteri, l'italia va ignorata economicamente...

Comunque in ogni caso, Grillo o non Grillo fallira'...
 
quante volte questi politici vi devono fregare ????


Cambiate !!!! peggio non puo' essere .... oppure volete di nuovo la Fornero Monti ...Passera ....Bersani ecc.... ecc.....


se è cosi' veramente L'Italia non ha speranza ....
 
A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax


:clap::clap:

grillo e' un comico abituato al cacciare balle..iperboli..e cavalcare la folla...di pagliaccio televisivo ne abbiamo gia' avuto uno..basta... il m5s senza di lui forse e' piu' credibile....andate a vedere come mai anni fa si oppose alla pubblicazione della dichiarazione dei redditi..e i consumi delle sue case ....energeticamente indipendenti...si la cippa.


basta cacciaballe populisti ci vuole gente seria


monti ha fattoil lavoro sporco...che era da fare ..l'imu era gia in programma con bunga bunga


io sto con monti..tramite giannino o che ma con monti...
 
quante volte questi politici vi devono fregare ????


Cambiate !!!! peggio non puo' essere .... oppure volete di nuovo la Fornero Monti ...Passera ....Bersani ecc.... ecc.....


se è cosi' veramente L'Italia non ha speranza ....

In nessun caso ha speranza...

Daltronde il fallimento e' semplicemente quello che merita, peccato per quelli che ancora ci credono...

Resteranno con la patata bollente in mano...
 
Basta investire in mercati veri, cioe' esteri, l'italia va ignorata economicamente...

Comunque in ogni caso, Grillo o non Grillo fallira'...

Tipico italiano voto grillo e poi vado ad investire sui mercati Esteri, chissenefrega. Falliremo sicuramente, ma solo perché siamo un popolo cialtrone.
 
Monti è lo spauracchio dell'evasore italiano, in particolare piccolo, che si vede intaccato il suo gruzzoletto...fatto anche di qualche immobile acquisito dal padre o dal nonno e ottenuto con l'evasione fiscale passata...

ora si trova a pagare l' IMU e nuove tasse, sbraitando senza capire proprio un kaiser che il suo bel Paese sta andando in bancarotta proprio per l'ideologia italiana che pensa di fare sempre quel kaiser che vuole senza mai scucire una beata fava di niente...

Tutti i fan del Nano sono mediamente o ricchissimi e lo fanno per interesse personale (e per carità nessuno può negar di avere ragione) o perchè sono ignoranti come delle capre, evadono le tasse o pensano che i comunisti mangino i bambini...

in sunto: Sono delle Capre che ci hanno rovinato e io rischio la mia futura pensione per sti deficienti!!! Se facessero un test di logica per accedere alla scheda elettorale passerebbe il 40-50% degli italiani, tutto il resto quoziente livello zero...solo calcio, chi c'è l'ha più duro, ipocrisia e stupidità (Spread invenzione delle Banche ah ah e c'è un sacco di gente che ci crede...!!!)

Rimanendo in cima alla piramide tra i maggiori contribuenti del 2011, tra i pochi ***** che pagano SEMPRE le tasse, dichiaro: VOTO MONTI e per sempre!!!
 
Tipico italiano voto grillo e poi vado ad investire sui mercati Esteri, chissenefrega. Falliremo sicuramente, ma solo perché siamo un popolo cialtrone.

Sono anni ormai che investo su borse e mercati veri, non ci casco, mi dispiace per loro ma non sono mai stati credibili ai miei occhi...

Parliamo di un paese marcio fin dentro le massime istituzioni, tutta una farsa non e' difficile capirlo...

Un paese del genere non dovrebbe essere considerato nello scenario europeo e mondiale, purtroppo ancora lo e', non e' un bene per il resto del mondo, spero si ravvedano...
 
Monti redistribuisce i nostri redditi, si ma ai crukki che non sono mai stati così bene come nell'ultimo anno OK!
 
l'Italia è BELLA ....ma piena di Masochisti che godono ai cetrioli di MONTI ...azz...... tutti Gay .....
 
Non parliamo neppure di quel personaggio grigio, tetro e che sicuramente puzza pure per quanto fa schifo (per precisione l'uomo del monte)...

C'e' da dire francamente che ancora una volta, in questo pessimo scenario, il meno peggio e' proprio il Berlusca oppure Grillo...

Votare Bersani non credo sia pensabile, si sceglie tra Berlusconi e Grillo...

Pensa come siam messi...

OK! La tragedia dell'elettore italiano è proprio questa, potrebbe pensare che i meno peggio siano Berlusconi o Grillo.
 
Monti e' un pessimo...

Un burattino manovrato...

Un professore...(ho detto tutto!!!)

Non ha mai creato nulla perche' non ne sarebbe capace, e si vede da lontano che e' incapace...

Sempre super stipendiato, ma sempre incapace e per niente genuino ed in buona fede...
 
L'unica ma davvero l'unica persona che voterei adesso e che voterò, è Oscar Giannino con Fermare il Declino.

Nessun'altro mi rappresenta più
 
meglio monti che altri 5 anni di corruzione bunga bubga
tutto il mondo che ci ride ..del nano
 
Monti e' un pessimo...

Un burattino manovrato...

Un professore...(ho detto tutto!!!)

Non ha mai creato nulla perche' non ne sarebbe capace, e si vede da lontano che e' incapace...

Sempre super stipendiato, ma sempre incapace e per niente genuino ed in buona fede...
se monti è un burattino manovrato

ese mpre meglio del nano manovrato dalla massoneria p2 p4 e capoclan mafiosi
 
OK! La tragedia dell'elettore italiano è proprio questa, potrebbe pensare che i meno peggio siano Berlusconi o Grillo.

Perche' hai dubbi che sia cosi'?

Se poi ti interessa farti rapinare di tutti i tuoi averi vota pure quelli che restano...
 
A me onestamente meraviglia chi nel fol vuole votare m5s il cui programma prevede la nazionalizzazione delle banche, il blocco degli interessi sui btp e penso più in generale chiudere la borsa, visto che per grillo le società quotate sono tutte truffe. Altro che tobin tax

Mai nominato M5S, però serve a mettere paura ai politici che da 30 anni si stanno spolpando l'Italia.
Cmq il ragioniere non si può votare, è stato capace di causare danni a tutti, sia ricchi (esclusi i politici) che poveri (un vero record) Gli unici che ne possono beneficiare sono le grandi banche d'affari e i tedeschi che, con il ragioniere al potere, riusciranno a comprarsi le nostri migliori aziende a 4 soldi
 
Indietro