Monti spiazzato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

frasca

Nuovo Utente
Registrato
13/9/02
Messaggi
1.171
Punti reazioni
42
Monti si è detto poi sbigottito da Berlusconi. "Ho difficoltà a capire la linearità dei ragionamenti del Cavaliere, un giorno mi chiede di prendere la leadership dei moderati, un altro dice che il nostro governo ha solo peggiorato la situazione", ha puntualizzato Monti, "faccio fatica a capire la sua linea mentale".
 
non che la sua invece sia così comprensibile
 
Monti si propone di prendere i voti moderati facendosi scrivere il programma da uno del PD.
Ma come sta messo lui?
 
Monti si è detto poi sbigottito da Berlusconi. "Ho difficoltà a capire la linearità dei ragionamenti del Cavaliere, un giorno mi chiede di prendere la leadership dei moderati, un altro dice che il nostro governo ha solo peggiorato la situazione", ha puntualizzato Monti, "faccio fatica a capire la sua linea mentale".

Più che spiazzato a me è parso molto lucido e ha espresso in modo molto educato un pensiero che io avrei molto più banalmente riassunto in "Silvio è schizofrenico" :D:D:D
 
Monti si è detto poi sbigottito da Berlusconi. "Ho difficoltà a capire la linearità dei ragionamenti del Cavaliere, un giorno mi chiede di prendere la leadership dei moderati, un altro dice che il nostro governo ha solo peggiorato la situazione", ha puntualizzato Monti, "faccio fatica a capire la sua linea mentale".

E dopo vent'anni Monti se ne accorge solo ora??

Lo facevo più sveglio :eek::eek:
 
Indietro