Monti,un velo liberale,era ostaggio dei neo comunisti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Ha fatto bene ad andarsene.

C'è modo e modo per recuperare il denaro per risanare i conti pubblici.

Uno è quello proposto dal neo PCI-PD,che è quello di mettere tasse a tutto spiano e patrimoniali deprimendo l'economia.

L'altro modo,liberale e liberista,è di tagliare i rami secchi e parassiti dello Stato come quelli di una gigantesca PA SCANDALOSAMENTE inefficiente come appena comprovato da paragoni internazionali.


Monti invece,una brava persona,era ahimè ostaggio dei neo comunisti tassaioli che prendevano a pretesto la corrente crisi economica per imporre le loro ricette economiche nascondendosi dietro "il bene del Paese".
Bene del Paese una sega.

Si vada alle elezioni e il neo PCI dica chiaramente in faccia agli elettori il suo programma spenna risparmi della gente SENZA nascondersi dietro Monti.

Nel malaugurato caso dovesse vincere sarà opposizione DURISSIMA e non la mielina durata fino ad oggi sempre "per il bene del Paese".



Grazie al capzo poi che il neo PCI continua a salire nei sondaggi se questo governo che si diceva "di equilibrio tra le parti" continua a colpire in maniera spropositata gli elettori di una parte e MAI quelli dell'altra parte.
Un governo ostaggi del neo PCI e di un presidente idem.


Ma il giochino è finito.






:bye:
 
sono due anni che la maggioranza non c'è più


ma napo non vuole


ha detto che le elezioni sono pericolose


due anni persi



SVEGLIAAAAAA
 
sono due anni che la maggioranza non c'è più


ma napo non vuole


ha detto che le elezioni sono pericolose


due anni persi



SVEGLIAAAAAA


E' lo stesso Napo che dice che bisogna fare i sacrifici e poi la nipotina è assunta da Vendola a 30 mila al Mese? :confused:
 
ma quale liberale , Monti fa e dice le stesse cose di Bersani , solo che dipende direttamente dalla Merkel e dalle Banche ,
 
In Grecia il partito socialista è andato a picco nei sondaggi semplicemente perchè come diceva la Thatcher sono finiti i soldi DEGLI ALTRI e tutta la classe politica è stata messa di fronte alle proprie responsabilità.


Da noi invece il neo PCI non vuole toccare i privilegi della PA italiota e vuole continuare a tosare i soliti.
Il giochino è durato anche troppo.
 
Indietro