Monti,una delusione:un finto liberista.E' un sinistro

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
L'INTERVENTO PUBBLICO DA RIDURRE
Troppo stato in quell'agenda
Troppo stato in quell'agenda - Corriere.it



Per questo va d'accordo con Bersani ed è stato nominato PM da un presidente ex comunista: ne condivide l'ideologia di fondo.
I veri liberisti,come si nota dall'articolo sopra citato,sene sono accorti.

Uno che non tocca minimamente le spese dello Stato e pensa di risanare solo aumentando le tasse e piazzando patrimoniali qua e là, è un sinistro.


Lo Stato va tagliato selvaggiamente per risanare altro che aumentare le tasse.
Ci sono almeno 1,5-2 milioni di dipendenti pubblici in eccesso da segare.
Lo si faccia rapidamente e subito perchè se non lo si fa, lo farà comunque il Fondo Monetario dopo l'inevitabile default italiano.






:bye:
 
un sinistro di quelli peggiori
 
Cattocomunista di quelli peggiori, prega, predica e tassa ..........
 
si presenta come liberista , ma in realtà è per le caste .
Per la casta dei banchieri , per le caste degli eurocrati , per le caste italiane di ogni livello ,
quindi essendo per gli "apparati" è sostanzialmente una specie di sinistro
 
un sinistro di quelli peggiori


Il problema è che inizio a credere che Monti non sappia nemmeno di essere un sinistro.
Magari pensa di essere un liberale in economia,ma le sue proposte sono tutte sinistre.
A questo punto ho dei dubbi sulla sua lucidità mentale e come ha fatto a diventare professore. :confused:
 
L'INTERVENTO PUBBLICO DA RIDURRE
Troppo stato in quell'agenda
Troppo stato in quell'agenda - Corriere.it



Per questo va d'accordo con Bersani ed è stato nominato PM da un presidente ex comunista: ne condivide l'ideologia di fondo.
I veri liberisti,come si nota dall'articolo sopra citato,sene sono accorti.

Uno che non tocca minimamente le spese dello Stato e pensa di risanare solo aumentando le tasse e piazzando patrimoniali qua e là, è un sinistro.


Lo Stato va tagliato selvaggiamente per risanare altro che aumentare le tasse.
Ci sono almeno 1,5-2 milioni di dipendenti pubblici in eccesso da segare.
Lo si faccia rapidamente e subito perchè se non lo si fa, lo farà comunque il Fondo Monetario dopo l'inevitabile default italiano.






:bye:

mo ci vai tu al governo e mandi 2mln di famiglie in strada no ?

Come hai già fatto nei 10 anni passati ... Questa sarebbe l'economia. Togliere il lavoro alla gente così paghi poche tasse ed accumuli patrimoni "esentasse" ... Infatti è liberismo, non pensiero liberale.

Lo stesso che ha devastato l'economia globale e riempitoci di derivati e finanziarie che speculano sulle nazioni prosciugando risorse.

Tu si che ci capisci. Comunque fate pace con voi stessi, perchè Monti o è amico della finanza o è sinistro..

Fateci sapere almeno prima delle elezioni grazie ....
 
Il problema è che inizio a credere che Monti non sappia nemmeno di essere un sinistro.
Magari pensa di essere un liberale in economia,ma le sue proposte sono tutte sinistre.
A questo punto ho dei dubbi sulla sua lucidità mentale e come ha fatto a diventare professore. :confused:

Esegue ordini impartiti e ovviamente perde di identità e rasenta anche il ridicolo.
 
Bè logico la politica di Monti o dei sinistri è quella di appoggiare i vampiri che ci vogliono saccheggiare dei nostri beni a due lire, è stata quella da sempre le cosidette privatizzazioni :D, portata avanti in passato, non vedo perchè dovrebbe cambiare, se non ci fossero dei venduti in Italia come fanno a venirci a portar via tutto, Energia, Acqua, sanità, ecc.... :D:D:D:D:D:D prima si distrugge lo stato poi gli si ruba tutto, ma quando si inizia ad andare a toccare in alto come ENI, saltano le teste che è un piacere :clap::yeah:
 
siete ridicoli ....
 
mo ci vai tu al governo e mandi 2mln di famiglie in strada no ?

Come hai già fatto nei 10 anni passati ... Questa sarebbe l'economia. Togliere il lavoro alla gente così paghi poche tasse ed accumuli patrimoni "esentasse" ... Infatti è liberismo, non pensiero liberale.

Lo stesso che ha devastato l'economia globale e riempitoci di derivati e finanziarie che speculano sulle nazioni prosciugando risorse.

Tu si che ci capisci. Comunque fate pace con voi stessi, perchè Monti o è amico della finanza o è sinistro..

Fateci sapere almeno prima delle elezioni grazie ....



Anche tu come il "prof" mi sa che hai un urgente bisogno di conoscere le basi del liberismo che si traducono molto stringatamente in MENO Stato.
Un ripassino dei fondamentali dell'economia ti farebbe un gran bene.




:bye:
 
Anche tu come il "prof" mi sa che hai un urgente bisogno di conoscere le basi del liberismo che si traducono molto stringatamente in MENO Stato.
Un ripassino dei fondamentali dell'economia ti farebbe un gran bene.




:bye:

si tu si che conosci le basi del liberismo ... Perciò voti Berlusconi. Quando non c'è lo Stato comandano le multinazionali. Infatti i governi hanno le palle in mano alla finanza. Non tu.

Tu ed io non siamo un *****.

Svegliate ...
 
Monti è uno che ha sempre vissuto sul lavoro altrui.
 
Monti non era un fenomeno neanche da professore , il suo corso era seguito , ma con un altro prof, non nella sua aula :D

è diventato rettore perchè paracu.lato

non credo sia un tecnico di grande livello ... preferirei alla grande altri docenti che sono molto piu' pratici e liberali di lui
 
Il problema è che inizio a credere che Monti non sappia nemmeno di essere un sinistro.
Magari pensa di essere un liberale in economia,ma le sue proposte sono tutte sinistre.
A questo punto ho dei dubbi sulla sua lucidità mentale e come ha fatto a diventare professore. :confused:
troppo pieno di sè per rendersi conto di qualcosa

ora ti pare sinistro ora ti pare destro.....................giusto uno sgherro del sistema finanziario
 
Tutti i numeri di Monti

Per i boccaloni che pensano che Monti sia il salvatore della Patria.
 

Allegati

  • Amonti.JPG
    Amonti.JPG
    97 KB · Visite: 38
Monti è uno che ha sempre vissuto sul lavoro altrui.

come chiunque altro.

Comunque che sia un destro liberista ci sono pochi dubbi, solo i berlusconiani lo possono confondere con qualcos'altro perché hanno la mente annebbiata da vent'anni di propaganda berlusconiana.
 
si tu si che conosci le basi del liberismo ... Perciò voti Berlusconi. Quando non c'è lo Stato comandano le multinazionali. Infatti i governi hanno le palle in mano alla finanza. Non tu.

Tu ed io non siamo un *****.

Svegliate ...


Svegliati tu.
Io voto CONTRO una sinistra neo comunista che ha nel programma solo tasse e patrimoniali e il saccheggio sistematico dei risparmi delle famiglie costruiti in generazioni col pretesto del risanamento dei conti dello Stato che però guarda caso viene fatto SOLO tramite tasse e MAI coi tagli.

Non mi interessa che vinca Berlusconi,ma solo che NON vincano gli altri.




:bye:
 
Monti non era un fenomeno neanche da professore , il suo corso era seguito , ma con un altro prof, non nella sua aula :D

è diventato rettore perchè paracu.lato

non credo sia un tecnico di grande livello ... preferirei alla grande altri docenti che sono molto piu' pratici e liberali di lui

Ho due colleghi che hanno avuto Monti come prof alla Bocconi. Le lezioni del prof. Monti sono ricordate per l'ingenuità degli insegnamenti:
"Per condurre bene una azienda occorre perseguire tre obbiettivi: 1) Pagare i fornitori a 180gg o più tardi possibile, 2) farsi pagare dai clienti subito o prima possibile, 3) non avere magazzino o averne il meno possibile"

Un genio, non c'è che dire. :wall::wall::wall:

E per insegnare 'ste hahate lo pagano anche 30.000€ al mese.
 
Indietro