Monti x salvare l'italia, siamo gia' al 20%-

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.173
Punti reazioni
1.363
Avanti con Monti, colui che ci ha salvati dal tracollo, dal DEFAULT, che in meno di un anno ha cercato di fare quello che i nostri politici in 20 anni non hanno MAI fatto, l'unico che e' andato contro la casta, l'unico che se ' levato lo stipendio, l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari, abolire le auto blu, mettere una legge per lasciare fuori dal parlamento chi ha processi e chi e' stato condannato.

Monti colui che con tanta fatica ha dato credibilita' al nostro paese, paese deriso in precedenza dal mondo tra barzellette, bunga bunga, la nipote di mubarack , i cucu' , i ristoranti pieni, i processi, la giustizia ce l'ha con me, il milione di posti di lavoro, il contratto con gli italiani e tutte le altre panzane.

questi sono fatti NON PAROLE.

NO A CARTOMANTI, FALSI E BUGIARDI che hanno portato L'italia alla rovina.


Confido negli italiani OK!


Monti spinge per la lista unica. In un sondaggio consensi al 20% - Repubblica.it
 
Ma stanno tutti al 20%?
Qui la sommatoria non torna ;)
Mi auguro solo che sia sballata, per notevole eccesso, quella relativa al PDL
Poi mi va bene tutto
 
Avanti con Monti, colui che ci ha salvati dal tracollo, dal DEFAULT, che in meno di un anno ha cercato di fare quello che i nostri politici in 20 anni non hanno MAI fatto, l'unico che e' andato contro la casta, l'unico che se ' levato lo stipendio, l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari, abolire le auto blu, mettere una legge per lasciare fuori dal parlamento chi ha processi e chi e' stato condannato.

Monti colui che con tanta fatica ha dato credibilita' al nostro paese, paese deriso in precedenza dal mondo tra barzellette, bunga bunga, la nipote di mubarack , i cucu' , i ristoranti pieni, i processi, la giustizia ce l'ha con me, il milione di posti di lavoro, il contratto con gli italiani e tutte le altre panzane.

questi sono fatti NON PAROLE.

NO A CARTOMANTI, FALSI E BUGIARDI che hanno portato L'italia alla rovina.


Confido negli italiani OK!


Monti spinge per la lista unica. In un sondaggio consensi al 20% - Repubblica.it

IL MIO VOTO CE L'AVRAOK!

e penso anche di tanti e tanti altri che non vedono piu' silvio come salvatore dal comunismo:D
 
ancora un po' di sondaggi e grillo+monti+pd farà dal 120% a salire :clap:
 
Ma stanno tutti al 20%?
Qui la sommatoria non torna ;)
Mi auguro solo che sia sballata, per notevole eccesso, quella relativa al PDL
Poi mi va bene tutto


Spero solo che Bersani faccia un passo indietro e che chiami Monti con se', allora non ce ne' per nessuno e avremmo un governo stabile e duraturo per fare le riforme che Monti ha e AVEVA in programma.

In caso contrario il mio voto andra' a Monti non certo alla sinistra che rimarra' isolata e si sa' gia' come va a finire, durano 1 anno e poi cade il governo.

In questa situazione L'italia ha bisogno di un programma serio e preciso, Monti sa' benissimo che dopo la fase 1 di sacrifici che era necessaria per non andare al DEFAULT e' ora di dare impulso alla crescita , di abbattere il debito, di ridurre il numero dei parlamentari, di ridurre la spesa politica, ecc ecc, tutte cose che gia' aveva proposto e che INTENZIONE DI FARE, va' lasciato lavorare e CARTA BIANCA , NON BOICOTTATO da destra e sinistra.
 
ancora un po' di sondaggi e grillo+monti+pd farà dal 120% a salire :clap:

se sei capace, io non ci riesco, prova a fare un sondaggio del tipo:

da chi vorresti farti fregare alla prossima legislatura?

monti
berlusconi
bersani
grillo
altri

così ci rendiamo conto di come siamo messi oraOK! a pareri
 
Spero solo che Bersani faccia un passo indietro e che chiami Monti con se', allora non ce ne' per nessuno e avremmo un governo stabile e duraturo per fare le riforme che Monti ha e AVEVA in programma.

In caso contrario il mio voto andra' a Monti non certo alla sinistra che rimarra' isolata e si sa' gia' come va a finire, durano 1 anno e poi cade il governo.

In questa situazione L'italia ha bisogno di un programma serio e preciso, Monti sa' benissimo che dopo la fase 1 di sacrifici che era necessaria per non andare al DEFAULT e' ora di dare impulso alla crescita , di abbattere il debito, di ridurre il numero dei parlamentari, di ridurre la spesa politica, ecc ecc, tutte cose che gia' aveva proposto e che INTENZIONE DI FARE, va' lasciato lavorare e CARTA BIANCA , NON BOICOTTATO da destra e sinistra.

a luglio, max ad agosto cade qualunque governicchio politico venga fuori da questa pagliacciata di elezioni
nuovo governo tecnico guidato da uno degli attuali ministri nominato dal pdr monti, è tutto già scritto :o
 
se sei capace, io non ci riesco, prova a fare un sondaggio del tipo:

da chi vorresti farti fregare alla prossima legislatura?

monti
berlusconi
bersani
grillo
altri

così ci rendiamo conto di come siamo messi oraOK! a pareri

uno diverso da quello da cui vuoi farti fregare tu, garantito
 
a luglio, max ad agosto cade qualunque governicchio politico venga fuori da questa pagliacciata di elezioni
nuovo governo tecnico guidato da uno degli attuali ministri nominato dal pdr monti, è tutto già scritto :o


pd + Monti + qualcuno di centro non ce' ne ' per nessuno.

se Bersani e' responsabile e capisce chiama Monti con se'.

Tu vota x il cartomante e x il falso.

Io non sono ladro e non appoggio i ladri-:cool:
 
Avanti con Monti, colui che ci ha salvati dal tracollo, dal DEFAULT, che in meno di un anno ha cercato di fare quello che i nostri politici in 20 anni non hanno MAI fatto, l'unico che e' andato contro la casta, l'unico che se ' levato lo stipendio, l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari, abolire le auto blu, mettere una legge per lasciare fuori dal parlamento chi ha processi e chi e' stato condannato.

Monti colui che con tanta fatica ha dato credibilita' al nostro paese, paese deriso in precedenza dal mondo tra barzellette, bunga bunga, la nipote di mubarack , i cucu' , i ristoranti pieni, i processi, la giustizia ce l'ha con me, il milione di posti di lavoro, il contratto con gli italiani e tutte le altre panzane.

questi sono fatti NON PAROLE.

NO A CARTOMANTI, FALSI E BUGIARDI che hanno portato L'italia alla rovina.


Confido negli italiani OK!


Monti spinge per la lista unica. In un sondaggio consensi al 20% - Repubblica.it


si è levato lo stipendio? si, ma come senatore, prende più del doppio per sempre


stipendi parlamentari: non ridotto, dopo faticoso studio dell'Istat, per tre mesi

stipendi+politici.png



auto blu e scorte: inalterate

stipendi manager pubblici: inalterati

stipendi+dirigenti+pubblici.jpg

image001.png


anzi la fornero ha firmato per dare a tutti i 118 dirigenti del ministero del lavoro, il max del premio annuo

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
pd + Monti + qualcuno di centro non ce' ne ' per nessuno.

se Bersani e' responsabile e capisce chiama Monti con se'.

Tu vota x il cartomante e x il falso.

Io non sono ladro e non appoggio i ladri-:cool:

facciamo così
tu impari la grammatica e io voto per chi mi pare :cool:
chiederti di pensare con la tua testa mi sembra troppo
 
x volopazzo-

inutili che mi posti le tabelline.


guarda che Monti e' stato l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari , di mettere un tetto agli stipendi , di diminuire la spesa della politica, ecc ecc, se la riforma non e' passata non e' colpa di Monti ma della destra e sinistra che si sono opposte che in un primo momento hanno detto si e poi come al solito non l'hanno neanche presa per mano.tutti bravi a parlare ma quando ce' da mettere mano nelle proprie tasche tutti si tirano indietro.

questi sono fatti accaduti NON BALLE NE BARZELLETTE , NE PROPAGANDA.

ma di cosa stiamo parlando???
 
x volopazzo-

inutili che mi posti le tabelline.


guarda che Monti e' stato l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari , di mettere un tetto agli stipendi , di diminuire la spesa della politica, ecc ecc, se la riforma non e' passata non e' colpa di Monti ma della destra e sinistra che si sono opposte che in un primo momento hanno detto si e poi come al solito non l'hanno neanche presa per mano.tutti bravi a parlare ma quando ce' da mettere mano nelle proprie tasche tutti si tirano indietro.

questi sono fatti accaduti NON BALLE NE BARZELLETTE , NE PROPAGANDA.

ma di cosa stiamo parlando???


lo hai scritto tu

contano i risultati, non le parole



io nella mia azienda un dirigente che prende 230mila l'anno (presidente istat), che dopo tre mesi di lavoro mi dice che è impossibile calcolare la media europea paghe parlamentari, lo licenzio sul posto
 
x volopazzo-

inutili che mi posti le tabelline.


guarda che Monti e' stato l'unico che ha proposto la riduzione dei parlamentari , di mettere un tetto agli stipendi , di diminuire la spesa della politica, ecc ecc, se la riforma non e' passata non e' colpa di Monti ma della destra e sinistra che si sono opposte che in un primo momento hanno detto si e poi come al solito non l'hanno neanche presa per mano.tutti bravi a parlare ma quando ce' da mettere mano nelle proprie tasche tutti si tirano indietro.

questi sono fatti accaduti NON BALLE NE BARZELLETTE , NE PROPAGANDA.

ma di cosa stiamo parlando???

la riduzione dei parlamentari, oltre al premierato e al federalismo, era già nella riforma costituzionale che LA SINISTRA ha fatto bocciare nel referendum del 2006 dai suoi robottini :clap:
 
lo hai scritto tu

contano i risultati, non le parole



io nella mia azienda un dirigente che prende 230mila l'anno (presidente istat), che dopo tre mesi di lavoro mi dice che è impossibile calcolare la media europea paghe parlamentari, lo licenzio sul posto


senti qui siamo all' a b c delle cose.

Monti PROPONE il PARLAMENTO VOTA.

se il parlamento e' contrario tu puoi proporre quanto vuoi ma le riforme non passano.

se dai la colpa a Monti l'ignoranza e' al punto massimo.

Mi sembra cosi' semplice da capire.

Tornando al punto di prima felice di avere una vista, di non appoggiare dei ladri e di NON CREDERE AI CARTOMANTI, se credi ai CARTOMANTI beh continua pure-OK!
 
si è levato lo stipendio? si, ma come senatore, prende più del doppio per sempre


stipendi parlamentari: non ridotto, dopo faticoso studio dell'Istat, per tre mesi

stipendi+politici.png



auto blu e scorte: inalterate

stipendi manager pubblici: inalterati

stipendi+dirigenti+pubblici.jpg

image001.png


anzi la fornero ha firmato per dare a tutti i 118 dirigenti del ministero del lavoro, il max del premio annuo

:clap::clap::clap::clap::clap:

L'avrà fatto per evitare di piangere di nuovo:D
 
senti qui siamo all' a b c delle cose.

Monti PROPONE il PARLAMENTO VOTA.

se il parlamento e' contrario tu puoi proporre quanto vuoi ma le riforme non passano.

se dai la colpa a Monti l'ignoranza e' al punto massimo.

Mi sembra cosi' semplice da capire.

Tornando al punto di prima felice di avere una vista, di non appoggiare dei ladri e di NON CREDERE AI CARTOMANTI, se credi ai CARTOMANTI beh continua pure-OK!

ho fatto l'esempio del premio firmato dalla fornero, in cui il parlamento non c'entra nulla

d'accordo con te che il parlamento scorso era il peggiore della storia, tenuto in vita da napo, che per ben due anni si è rifiutato di sciogliere le camere

un governo tecnico di emergenza nazionale, se ne infischia del parlamento
 
ho fatto l'esempio del premio firmato dalla fornero, in cui il parlamento non c'entra nulla

d'accordo con te che il parlamento scorso era il peggiore della storia, tenuto in vita da napo, che per ben due anni si è rifiutato di sciogliere le camere

un governo tecnico di emergenza nazionale, se ne infischia del parlamento


ripsondimi solo a questo:

MONTI ha PROPOSTO la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi, di abolire le auto blu ecc ecc-?????

RISPONDI SI O RISPONDI NO, senza tanti giri di parole.

voglio vedere se neghiamo anche questo-:specchio:
 
ripsondimi solo a questo:

Monti ha proposto la riduzione dei parlamentari, di mettere un tetto agli stipendi, di abolire le auto blu ecc ecc-?????

Rispondi si o rispondi no, senza tanti giri di parole.

Voglio vedere se neghiamo anche questo-:specchio:

si,

ma non lo ha ottenuto

quindi ha fallito
 
si,

ma non lo ha ottenuto

quindi ha fallito


allora sei proprio ignorante.

siamo un popolo di ignoranti, di fronte a una risposta del genere , VI E' LA CERTEZZA ASSOLUTA-

IL PARLAMENTO VOTA, PARLAMENTO FATTO DI DESTRA E SINISTRA, non vota monti ignurant!!!
 
Indietro