Moratti - Tronketti.....la Iella In Borsa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi ha scritto:

mettici pure il Mortadella

da quando si e' affacciato con la vittoria
sara' un caso

ma facciamo solo pena :D :D :D :D :D

devil1 ha scritto:
mettici pure il Mortadella

da quando si e' affacciato con la vittoria
sara' un caso

ma facciamo solo pena :D :D :D :D :D

le altre ipo non mi sembra che sinao andate male

e nel mese di ottobre, quando il mercato è sceso di brutto, c'era il Berlusca

Lasciamo stare la politica che non conta niente..pisanu chiedeva favori a moggi.....

c'è PRODI anche nel resto d'EUROPA?

margott ha scritto:
c'è PRODI anche nel resto d'EUROPA?

chiudo qui la parentesi politica

con una testimonianza:

ieri parlavo con un dipendente comunale con giunta di sx :rolleyes:

rimpiangeva i tempi andati,vedendo tanti sfaccendati,che si annidavano nel Comune

assessori pagati e nullafacenti ;)

devil1 ha scritto:
chiudo qui la parentesi politica

con una testimonianza:

ieri parlavo con un dipendente comunale con giunta di sx :rolleyes:

rimpiangeva i tempi andati,vedendo tanti sfaccendati,che si annidavano nel Comune

assessori pagati e nullafacenti ;)
Premesso che non ho particolari simpatie per la classe politica attuale, premesso che sto governo con le manovre akkiappapoltrone mi ha già rotto il k.azzo prima ancora di cominciare, premesso che quando vedo Diliberto/Bertinotti/pecoraroscanio/Bondi/Schifani/Gasparri (ho citato il top del top di quelli che mi stanno sui k.oglio.ni) d'istinto la mano cerca la fondina, ma purtroppo ( o per fortuna) non porto armi.
Bè premesso tutto questo nel movimento attuale la conduzione politica centra come i cavoli a merenda, inoltre caro Devil mi spiace ma i dipendenti statali/comunali/regionali non fanno una beata mazza sia che il colore di chi li conduce sia rosso/nero/verde/azzurro o come più vi ispira.

Sepp Maier ha scritto:
Premesso che non ho particolari simpatie per la classe politica attuale, premesso che sto governo con le manovre akkiappapoltrone mi ha già rotto il k.azzo prima ancora di cominciare, premesso che quando vedo Diliberto/Bertinotti/pecoraroscanio/Bondi/Schifani/Gasparri (ho citato il top del top di quelli che mi stanno sui k.oglio.ni) d'istinto la mano cerca la fondina, ma purtroppo ( o per fortuna) non porto armi.
Bè premesso tutto questo nel movimento attuale la conduzione politica c'entra come i cavoli a merenda, inoltre caro Devil mi spiace ma i dipendenti statali/comunali/regionali non fanno una beata mazza sia che il colore di chi li conduce sia rosso/nero/verde/azzurro o come più vi ispira.

assessori pagati e nullafacenti

d'accordo con te Sepp
ma il pesce puzza dalla testa :yes: :yes: :yes:

Sepp Maier ha scritto:
Bè premesso tutto questo nel movimento attuale la conduzione politica centra come i cavoli a merenda, inoltre caro Devil mi spiace ma i dipendenti statali/comunali/regionali non fanno una beata mazza sia che il colore di chi li conduce sia rosso/nero/verde/azzurro o come più vi ispira.

:clap: :clap: cmq colpa di moratti :censored:

Indietro