Moratti !!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kristaki

Siamo gli UNICI
Punti reazioni
296
Domenica,bagno di folla per il Presidente a Pinzolo,dopo essere stato a lungo acclamato ed esortato a non mollare,il Presidente ha rilasciato,la seguente dichiarazione :< Sono molto ,dispiaciuto per quei 4 brontoloni del fol,che continuano a criticarmi,ho detto loro se volessero entrare in società,ma sono spariti>
hi,hi,hi.:bye:

io sono disponibile, mi bastano 100 mila euro l'anno....
posso fare tranquillamente la riserva di schelotto :D

Sono disponibile a fare il lavoro di Branca a metà stipendio :o

Visto che tengo alla squadra il lavoro di branca lo faccio anche gratis...cosi mi tengo le mani libere
Per fare piazza pulita senza guardare in faccia nessuno

Visto che tengo alla squadra il lavoro di branca lo faccio anche gratis...cosi mi tengo le mani libere
Per fare piazza pulita senza guardare in faccia nessuno

cosi ti facciamo nero tutti i giorni :D

Ma più che altro mi domando... Ma lo staff dell'Inter è composto solo da Branca e Moratti?

Non c'è nessuno in società che possa dire "Ehm.... scusate, ma che caxxxxo combinate???"

Ma più che altro mi domando... Ma lo staff dell'Inter è composto solo da Branca e Moratti?

Non c'è nessuno in società che possa dire "Ehm.... scusate, ma che caxxxxo combinate???"

Lo staff dell'Inter è fatto di uno stuolo di signorsi che si guardano bene dal dire qualcosa di diverso da quello che moratti vuole sentirsi dire..ecco perché cascano sempre negli stessi errori

Lo staff dell'Inter è Moratti. Purtroppo. (A parte i soldi che sgancia.va).:rolleyes:

Indietro