More than words

gli anni 80 son tornati....

VIVA gli anni 80 :yes::yes::yes:



un saluto a todos los amigos (lo spagnolo andava molto all'epoca...:D) Jolie, Olb e compañeros....
:cool:
 
Es verdad :D hola Golden OK!

...non è anni '80 e magari l'ho pure già messa...no recuerdo :o




ciao musicanti senza parole :)
 
Uno dei miei preferiti di questi ultimi anni

 
da "Ummagumma", un...esperimento di Rick Wright



dopo aver visto questo video vi sentirete un po' stanchi...:D
 
da "Ummagumma", un...esperimento di Rick Wright



dopo aver visto questo video vi sentirete un po' stanchi...:D

:D


Sisifo, mito straordinario :clap:, eroe d'arguzia, arrivò ad ingannare persino thanatos :eek:. Problema è che a far incavolare gli dei (alla pari di Prometeo che rubò loro il fuoco per noi umani) si finisce per beccarsi punizioni eterne.





Questo tema affascinò un giovane Camus, che vi scrisse un breve saggio, quell'inutile fatica come simbolo dell'assurdo dell'esistenza. Tuttavia la conclusione dell'Autore non è affatto pessimistica, il faut imaginer Sisyphe heureux.
 
Ultima modifica:
Eccovelo qui

".... In questo sottile momento in cui l'uomo ritorna verso la propria vita, nuovo Sisifo che torna al suo macigno, nella graduale e lenta discesa, contempla la serie di azioni senza legame, che sono divenute il suo destino, da lui stesso creato, riunito sotto lo sguardo della memoria e presto suggellato dalla morte. Cosi' persuaso dell'origine esclusivamente umana di tutto ciò che e' umano, cieco che desidera vedere e che sa che la che la notte non ha fine, egli e' sempre in cammino. Il macigno rotola ancora.

Lascio Sisifo ai piedi della montagna! Si ritrova sempre il proprio fardello. Ma Sisifo insegna la fedeltà superiore che nega gli dei e solleva i macigni. Anch'egli giudica che tutto sia bene. Questo universo, ormai senza padrone, non gli appare sterile nè futile. Ogni granello di quella pietra , ogni bagliore minerale di quella montagna, ammantata di notte, formano da soli un mondo. Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisisfo felice."


 
Ultima modifica:
...dai meandri oscuri di Francesca (-:

 
per i (molto :'( ) meno giovani...

 
che bravura Indiara Sfair:clap:OK!
un saluto al desaparecido Golden:)



 
Indietro