morire per l'Ucraina

gurugu

Fol Member
Punti reazioni
106
ma qualcuno ha provato seriamente a chiedere in giro nei supermercati al bar sugli autobis quanti sono DAVVERO disposti a rischiare un conflitto nucleare per gli amici ucraini ?

io per quel poco che ho provato non ne ho trovato uno

ho trovato parecchi invece che se succede la catastrofe andrebbero a cercare i nostri politici per ......

l'orso

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
ma qualcuno ha provato seriamente a chiedere in giro nei supermercati al bar sugli autobis quanti sono DAVVERO disposti a rischiare un conflitto nucleare per gli amici ucraini ?

ho trovato parecchi invece che se succede la catastrofe andrebbero a cercare i nostri politici per ......

Ma quali garanzie hai che poi Putin non vada a prendersi la Moldavia, la Polonia e via via tutto ciò che gli viene in mente, minacciando l'atomica e trovando i Paesi che lo lasciano fare?

terenzio's

bunga bunga man
Punti reazioni
325
ma nemmeno per l'Ucraina a questo punto, per il Donbass che farebbe accontentare e fermare l'ex KGB.

Trattasi di territorio sperduto nel bel mezzo del nulla.

Avio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.706
Ma quali garanzie hai che poi Putin non vada a prendersi la Moldavia, la Polonia e via via tutto ciò che gli viene in mente, minacciando l'atomica e trovando i Paesi che lo lasciano fare?

come scrivo dall'inizio , quando attacchera l'italia in questo caso ci penseremo:
e 20 anni che è li putin non 2 giorni eh
piuttosto iniziztea pensare che cosa fa ergonan altrochè

l'orso

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
ma nemmeno per l'Ucraina a questo punto, per il Donbass che farebbe accontentare e fermare l'ex KGB.

Trattasi di territorio sperduto nel bel mezzo del nulla.

Te lo ha assicurato Putin che si fermerà al Donbass e che si accontenterebbe? Questa guerra è il frutto dell'aver tollerato l'invasione della Crimea.

Avio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.706
Te lo ha assicurato Putin che si fermerà al Donbass e che si accontenterebbe? Questa guerra è il frutto dell'aver tollerato l'invasione della Crimea.

e ate invece ha detto che invadera l'italia?

leviathan$$$

sinistri vade retro
Punti reazioni
186
Bombarderà solo i novacs avidi che non vogliono pagare le bollette:eek:

Penrose

Fol Member
Punti reazioni
177

io ci sono , presente. disposto a morire per gli ucraini. OK!:yes:

mi dispiace per voi che non siete pronti a morire per la causa Ucraina. Semplicemente siete molto egoisti, mondate i vostri peccati e confessatevi. OK!

Avio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.706
io ci sono , presente. disposto a morire per gli ucraini. OK!:yes:

mi dispiace per voi che non siete pronti a morire per la causa Ucraina. Semplicemente siete molto egoisti, mondate i vostri peccati e confessatevi. OK!

tu sei disposto come me visto che sei ancora qui

gurugu

Fol Member
Punti reazioni
106

ma ragiona scusa ! se manco è riuscito arrivare a Kiev adesso ci preoccupiamo che arrivi presto n Polonia e poi magari in Germania ????? ma è un ragionamento ridicolo, vuole i territori che ha annesso di più non può permettersi, però se nemmeno quello riesce a prendersi può anche giocarsela al disastro totale persa per persa..

l'orso

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
ma ragiona scusa ! se manco è riuscito arrivare a Kiev adesso ci preoccupiamo che arrivi presto n Polonia e poi magari in Germania ????? ma è un ragionamento ridicolo, vuole i territori che ha annesso di più non può permettersi, però se nemmeno quello riesce a prendersi può anche giocarsela al disastro totale persa per persa..

Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)

gurugu

Fol Member
Punti reazioni
106
Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)

appunto, adesso però diamoci un taglio, lo so che Zelensky sogna di distruggere la Russia ma quella partita se la giochi da solo non ci tiri dentro tutti nella sua follia

ToriToriTori

+ NATO + + OTAN +
Punti reazioni
1.379
Anzi, più dell'azione.
"diamoci un taglio" in cosa consisterebbe e cosa comporterebbe?

Manaos

Fol Member
Punti reazioni
312
come scrivo dall'inizio , quando attacchera l'italia in questo caso ci penseremo:
e 20 anni che è li putin non 2 giorni eh
piuttosto iniziztea pensare che cosa fa ergonan altrochè

il giorno che invaderà l'Italia sarà un pò tardi per pensarci non credi?

è per questo che bisogna sostenere gli Ucraini, mica per fare un piacere a loro, ma perchè se prende mazzate sui denti in Ucraina a Putin passano le voglie di imperialismo.

comunque tu all'inizio scrivevi che non avrebbe attaccato e perculavi gli USA che dicevano che avrebbe attaccato :D

ccc

Nuovo Utente
Punti reazioni
392

Che bella risposta.....la migliore che si poteva dare.:yes::yes:

gurugu

Fol Member
Punti reazioni
106
Anzi, più dell'azione.
"diamoci un taglio" in cosa consisterebbe e cosa comporterebbe?

saltare quel fanatico di Zelensky e mettere Biden e Putin al tavolo per una seria trattativa, ci sono tante opzioni , nuovo referendum con supervisione dell'Onu ad esempio, il problema adesso non è Putin è Zelensky che straborda di retorica antirussa e se ne strafotte se ci porta tutti nella guerra nucleare, è un fanatico nazionalista qualcuno deve dirlo chiaro

Alto