morire per l'Ucraina

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.881
Punti reazioni
252
ma qualcuno ha provato seriamente a chiedere in giro nei supermercati al bar sugli autobis quanti sono DAVVERO disposti a rischiare un conflitto nucleare per gli amici ucraini ?

io per quel poco che ho provato non ne ho trovato uno

ho trovato parecchi invece che se succede la catastrofe andrebbero a cercare i nostri politici per ......
 
ma qualcuno ha provato seriamente a chiedere in giro nei supermercati al bar sugli autobis quanti sono DAVVERO disposti a rischiare un conflitto nucleare per gli amici ucraini ?

io per quel poco che ho provato non ne ho trovato uno

ho trovato parecchi invece che se succede la catastrofe andrebbero a cercare i nostri politici per ......

Ma quali garanzie hai che poi Putin non vada a prendersi la Moldavia, la Polonia e via via tutto ciò che gli viene in mente, minacciando l'atomica e trovando i Paesi che lo lasciano fare?
 
ma nemmeno per l'Ucraina a questo punto, per il Donbass che farebbe accontentare e fermare l'ex KGB.

Trattasi di territorio sperduto nel bel mezzo del nulla.
 
Ma quali garanzie hai che poi Putin non vada a prendersi la Moldavia, la Polonia e via via tutto ciò che gli viene in mente, minacciando l'atomica e trovando i Paesi che lo lasciano fare?

come scrivo dall'inizio , quando attacchera l'italia in questo caso ci penseremo:
e 20 anni che è li putin non 2 giorni eh
piuttosto iniziztea pensare che cosa fa ergonan altrochè
 
ma nemmeno per l'Ucraina a questo punto, per il Donbass che farebbe accontentare e fermare l'ex KGB.

Trattasi di territorio sperduto nel bel mezzo del nulla.

Te lo ha assicurato Putin che si fermerà al Donbass e che si accontenterebbe? Questa guerra è il frutto dell'aver tollerato l'invasione della Crimea.
 
Te lo ha assicurato Putin che si fermerà al Donbass e che si accontenterebbe? Questa guerra è il frutto dell'aver tollerato l'invasione della Crimea.

e ate invece ha detto che invadera l'italia?
 
Bombarderà solo i novacs avidi che non vogliono pagare le bollette:o
 
ma qualcuno ha provato seriamente a chiedere in giro nei supermercati al bar sugli autobis quanti sono DAVVERO disposti a rischiare un conflitto nucleare per gli amici ucraini ?

io per quel poco che ho provato non ne ho trovato uno

ho trovato parecchi invece che se succede la catastrofe andrebbero a cercare i nostri politici per ......

io ci sono , presente. disposto a morire per gli ucraini. OK!:yes:

mi dispiace per voi che non siete pronti a morire per la causa Ucraina. Semplicemente siete molto egoisti, mondate i vostri peccati e confessatevi. OK!
 
io ci sono , presente. disposto a morire per gli ucraini. OK!:yes:

mi dispiace per voi che non siete pronti a morire per la causa Ucraina. Semplicemente siete molto egoisti, mondate i vostri peccati e confessatevi. OK!

tu sei disposto come me visto che sei ancora qui
 
Ma quali garanzie hai che poi Putin non vada a prendersi la Moldavia, la Polonia e via via tutto ciò che gli viene in mente, minacciando l'atomica e trovando i Paesi che lo lasciano fare?

ma ragiona scusa ! se manco è riuscito arrivare a Kiev adesso ci preoccupiamo che arrivi presto n Polonia e poi magari in Germania ????? ma è un ragionamento ridicolo, vuole i territori che ha annesso di più non può permettersi, però se nemmeno quello riesce a prendersi può anche giocarsela al disastro totale persa per persa..
 
ma ragiona scusa ! se manco è riuscito arrivare a Kiev adesso ci preoccupiamo che arrivi presto n Polonia e poi magari in Germania ????? ma è un ragionamento ridicolo, vuole i territori che ha annesso di più non può permettersi, però se nemmeno quello riesce a prendersi può anche giocarsela al disastro totale persa per persa..

Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)
 
Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)

appunto, adesso però diamoci un taglio, lo so che Zelensky sogna di distruggere la Russia ma quella partita se la giochi da solo non ci tiri dentro tutti nella sua follia
 
Anzi, più dell'azione.
"diamoci un taglio" in cosa consisterebbe e cosa comporterebbe?
 
come scrivo dall'inizio , quando attacchera l'italia in questo caso ci penseremo:
e 20 anni che è li putin non 2 giorni eh
piuttosto iniziztea pensare che cosa fa ergonan altrochè

il giorno che invaderà l'Italia sarà un pò tardi per pensarci non credi?

è per questo che bisogna sostenere gli Ucraini, mica per fare un piacere a loro, ma perchè se prende mazzate sui denti in Ucraina a Putin passano le voglie di imperialismo.

comunque tu all'inizio scrivevi che non avrebbe attaccato e perculavi gli USA che dicevano che avrebbe attaccato :D
 
Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)

Che bella risposta.....la migliore che si poteva dare.:yes::yes:
 
Anzi, più dell'azione.
"diamoci un taglio" in cosa consisterebbe e cosa comporterebbe?

saltare quel fanatico di Zelensky e mettere Biden e Putin al tavolo per una seria trattativa, ci sono tante opzioni , nuovo referendum con supervisione dell'Onu ad esempio, il problema adesso non è Putin è Zelensky che straborda di retorica antirussa e se ne strafotte se ci porta tutti nella guerra nucleare, è un fanatico nazionalista qualcuno deve dirlo chiaro
 
Indietro