morire per l'Ucraina

è per questo che bisogna sostenere gli Ucraini, mica per fare un piacere a loro, ma perchè se prende mazzate sui denti in Ucraina a Putin passano le voglie di imperialismo.

quindi sei disposto a rischiare la guerra atomica, il trhead parla di questo
 
E tu......sei disposto a perdere la libertà?:o
 
quindi sei disposto a rischiare la guerra atomica, il trhead parla di questo

tu hai detto che nessuno vuole morire per gli amici ucraini, io ho risposto che non lo facciamo per gli Ucraini ma per noi, certo ci vuole una visione un pò più lunga di un paio di mesi.
 
Cosa pensate che impedisca alla Corea del nord di mangiarsi la Corea del sud?
O dite che quei bonaccioni non ci hanno mai neanche pensato?
 
tu hai detto che nessuno vuole morire per gli amici ucraini, io ho risposto che non lo facciamo per gli Ucraini ma per noi, certo ci vuole una visione un pò più lunga di un paio di mesi.

vi bevete proprio tutto ragazzi miei, uno che non riesce a tenere occupata mezza Ucraina vi hanno convinti sarebbe capace di prendersi l'Europa, per fortuna vivo poco in Italia e ora che arriva il freddo me ne vado in Madagascar, pagatevele voi le bollette della guerra
 
vi bevete proprio tutto ragazzi miei, uno che non riesce a tenere occupata mezza Ucraina vi hanno convinti sarebbe capace di prendersi l'Europa, per fortuna vivo poco in Italia e ora che arriva il freddo me ne vado in Madagascar, pagatevele voi le bollette della guerra

Quel che non riesce a fare dipende proprio dal fatto che l'Ucraina riceve aiuti.
 
io ci sono , presente. disposto a morire per gli ucraini. OK!:yes:

mi dispiace per voi che non siete pronti a morire per la causa Ucraina. Semplicemente siete molto egoisti, mondate i vostri peccati e confessatevi. OK!


Allora vai , arrivi a Cracovia e poi prendi il Bus per l'ucraina , alla dogana fai domanda per arruolarti nell'esercito.
 
il giorno che invaderà l'Italia sarà un pò tardi per pensarci non credi?

è per questo che bisogna sostenere gli Ucraini, mica per fare un piacere a loro, ma perchè se prende mazzate sui denti in Ucraina a Putin passano le voglie di imperialismo.

comunque tu all'inizio scrivevi che non avrebbe attaccato e perculavi gli USA che dicevano che avrebbe attaccato :D

si , ricordo ricordo anche altri proclami degli usa
di loro non mi fido , mai
 
Non è riuscito ad arrivare a Kiev perché ha trovato gli ucraini e le armi NATO pronte ad accogliere i Russi come si deve, altrimenti stai tranquillo che non sarebbero tornati indietro (Ungheria e Cecoslovacchia docent)

veramente a kiev ci è arrivato , che ci sia andato a fare almeno io non l'ho capito
 
saltare quel fanatico di Zelensky e mettere Biden e Putin al tavolo per una seria trattativa, ci sono tante opzioni , nuovo referendum con supervisione dell'Onu ad esempio, il problema adesso non è Putin è Zelensky che straborda di retorica antirussa e se ne strafotte se ci porta tutti nella guerra nucleare, è un fanatico nazionalista qualcuno deve dirlo chiaro

la cosa non finisce con Z
la russofobia è ben radicata nei paesi EX-URSS, che oltre a disporre dell'arsenale NATO sono liberi di sguazzare per l'europa
non glielo vedo un lieto fine, qua sta storia andrà avanti per degli anni
 
Incredibile come la storia si ripeta. Si profila in Europa uno scenario hitleriano accompagnato dalla già conosciuta lugubre retorica dello “spazio vitale”, della rivificazione dei fasti “imperiali” e di tutti gli altri correlati argomenti tristemente noti ed ecco saltare fuori qualche “uomo qualunque” che, non cogliendo affatto il contesto e la gravità del momento, vi contrappone il formidabile argomento del “caro bollette” (lo stesso utilizzato poc’anzi dall’Ambasciata russa, in risposta alla nostra nuova fornitura d'armi). :rolleyes:
 
Incredibile come la storia si ripeta. Si profila in Europa uno scenario hitleriano accompagnato dalla già conosciuta lugubre retorica dello “spazio vitale”, della rivificazione dei fasti “imperiali” e di tutti gli altri correlati argomenti tristemente noti ed ecco saltare fuori qualche “uomo qualunque” che, non cogliendo affatto il contesto e la gravità del momento, vi contrappone il formidabile argomento del “caro bollette” (lo stesso utilizzato poc’anzi dall’Ambasciata russa, in risposta alla nostra nuova fornitura d'armi). :rolleyes:

c'è un po di piu del "caro bolette"
 
vi bevete proprio tutto ragazzi miei, uno che non riesce a tenere occupata mezza Ucraina vi hanno convinti sarebbe capace di prendersi l'Europa, per fortuna vivo poco in Italia e ora che arriva il freddo me ne vado in Madagascar, pagatevele voi le bollette della guerra

che tosto che sei, intanto se non ho capito male sei ancora qua tra noi boccaloni :o

il fatto che gli USA hanno mandato miliardi di dollari di armi e mettono l'intelligence a disposizione degli Ucraini dici che non li ha aiutati?
 
Incredibile come la storia si ripeta. Si profila in Europa uno scenario hitleriano accompagnato dalla già conosciuta lugubre retorica dello “spazio vitale”, della rivificazione dei fasti “imperiali” e di tutti gli altri correlati argomenti tristemente noti ed ecco saltare fuori qualche “uomo qualunque” che, non cogliendo affatto il contesto e la gravità del momento, vi contrappone il formidabile argomento del “caro bollette” (lo stesso utilizzato poc’anzi dall’Ambasciata russa, in risposta alla nostra nuova fornitura d'armi). :rolleyes:

Se permetti, enfatizzare la guerra Ucraina Russia come una invasione hitleriana europea e contemporaneamente sminuire i colossali problemi economici europei, che sfoceranno in milioni in miseria, in un caro bollette, mi pare una bella arrampicata di specchi
 
Incredibile come la storia si ripeta. Si profila in Europa uno scenario hitleriano accompagnato dalla già conosciuta lugubre retorica dello “spazio vitale”, della rivificazione dei fasti “imperiali” e di tutti gli altri correlati argomenti tristemente noti ed ecco saltare fuori qualche “uomo qualunque” che, non cogliendo affatto il contesto e la gravità del momento, vi contrappone il formidabile argomento del “caro bollette” (lo stesso utilizzato poc’anzi dall’Ambasciata russa, in risposta alla nostra nuova fornitura d'armi). :rolleyes:

Hitler aveva l'industria tedesca dietro, la Russia quattro contadini.....però ha le atomiche
quindi non può conquistare e mantenere niente però può distruggere
morale: un contentino meglio dargleielo perchè non sarà mai una minaccia per l'europa militarmente o economicamente, ma se la posta è sconfiggerla ci tirerà giù all'inferno insieme a lei
 
Se permetti, enfatizzare la guerra Ucraina Russia come una invasione hitleriana europea e contemporaneamente sminuire i colossali problemi economici europei, che sfoceranno in milioni in miseria, in un caro bollette, mi pare una bella arrampicata di specchi


La guerra Ucraina -Russia non esiste . Esiste quella US-Russia , non fare il credulone. L'ucraina non ha neanche il pane da sfamare la sua gente , figuriamoci se può comprare le armi.
 
c'è un po di piu del "caro bolette"

Te lo dico io cosa c’è: l’alternativa tra chi ritiene che la tranquillità (pace) vada perseguita ad ogni costo, anche rinunciando a beni come la libertà, la legalità e chi ritiene che una serie di valori fondanti il nostro modo di essere e di vivere debbano essere affermati e difesi anche ponendo a rischio il proprio benessere, la propria tranquillità e financo la propria vita. Questa è la distinzione di maggiore momento e pregnanza.
Però, guarda caso, qui sul forum sento per lo più parlare di “bollette” o come argomento propagandistico o come argomento improntato ad un miope egoismo individuale.
 
Indietro