morire per l'Ucraina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E i moscoviti sono disposti a morire per l'ucraina?
 
Voleva ribaltare V. Z., come scritto chiaramente sui mezzi inviati allo scopo, per metterci il suo burattino Yanukovyc... come in Bielorussia.... ma ha sbagliato clamorosamente i conti.

A proposito che fine ha fatto Yakucoso? era quasi a Kiev per instaurare un governo fantoccio.. si sarà perso in campagna..
 
E i moscoviti sono disposti a morire per l'ucraina?

ma va. mandano i poveracci. Già migliaia di madri stanno piangendo. Che vuoi che gliene freghi all'establishment russo.
Tranne quando toccherà loro se mai succederà
 
Bastava e basta ancora che ogni uno resti a casa propria a farsi gli affari suoi........al massimo ci si vede in chiesa la domenica per sparlare della nuova vicina:o
 
magari no ma per. l Italia sicuramente si
già me li vedo a Trieste :o

Smettila avio....l.ho già detto in tempi non sospetti qualche maglione in più e stringi i denti. Qualche doccia fredda non può farti altro che bene alla circolazione....smettetela di frignare....i nostri antenati vivevano nelle grotte :o
 
Non ti ha più risposto, deve essersi arruolato. Penrose inviaci una cartolina dal fronte di guerra appena puoi.

Ma provate a pensarci...cosa.vi chiedono . Ti pagare un po' di più la bolletta elettricità e gas / fare qualche sacrificio. E qualche arma a spese nostre.
Io mi domando davvero dove sta il problema.....qualche azienda fallisce...ok..anche nel 2008 ne sono fallite per motivi diversi. In Ucraina MUOIONO bambino, donne e uomini. Smettetela con questo egoismo e a pensare al vostro " orticello". Basta !
 
e sei ancora qui........
la questione non è del maglione in piu

voi non ci arrivate proprio ?????????????????????????

https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/2007107-altri-3-clienti-che-chiudono.html

Ho capito....purtroppo é così. Spesso sono anche aziende con leverage elevato che al primo problema sarebbero saltate...quante ne sono saltate nel 2008? Perché non ve la siete presa con le banche che prestavano soldi a " poveracci in mezzo alla strada senza limite alcuno"?. Adesso invece c'è la prendete con l Ucraina che sta lottando anche per NOI.
 
Ma provate a pensarci...cosa.vi chiedono . Ti pagare un po' di più la bolletta elettricità e gas / fare qualche sacrificio. E qualche arma a spese nostre.
Io mi domando davvero dove sta il problema.....qualche azienda fallisce...ok..anche nel 2008 ne sono fallite per motivi diversi. In Ucraina MUOIONO bambino, donne e uomini. Smettetela con questo egoismo e a pensare al vostro " orticello". Basta !

io spero che fallisca tu poi ne aprliamo
 
ma va. mandano i poveracci. Già migliaia di madri stanno piangendo. Che vuoi che gliene freghi all'establishment russo.
Tranne quando toccherà loro se mai succederà

...pieni di vodka per non sentire nemmeno gi spari. Andranno al fronte con la bottiglia in mano sparando all impazzata . Che addestramento vuoi che gli diano i russi che nemmeno quelli regolari e " addestrati professionisti" sono riusciti a tenere contro l ucraina radiocomandata USA. Figurati 4 bevitori di vodka che arriveranno al fronte sparando all impazzata e facendo fuori tutti i volatili ancora rimasti ad andar bene...a livello convenzionale la Russia é out. I professionisti, gli spetnaz russi le hanno prese . Ora restano i ragazzini ruba lavatrici e i vodkaioli mobilitati....:rolleyes:
 
Quindi tu cosa proponi? Voltiamo la faccia al fratello e pensiamo alle nostre PMI.

ma fratello de che? :D
fino a ieri manco sapevi esistesse l'ucraina, se non era per qualche zoccola e qualche badante...:D
 
Indietro