Morta in un attentato la figlia di Dugin

Ma infatti. Non vedo il problema. Visto quello che scrivevano e dicevano, è come se avessero fatto fuori gerarchi nazisti.
 
In base a cosa l'attentato si attribuisce direttamente ai servizi segreti ucraini e non piuttosto a gruppi di opposizione russa ?

Canali Telegram filorussi riferiscono dell'arresto di una certa Daria Trepova, sembrerebbe essere una attivista anti-guerra.

Va detto che, lo stesso canale, dice che la precedente sospettata, di cui sono state postate le foto come "colpevole" tutto il pomeriggio, sembra non essere coinvolta, dando l'impressione che si stia cercando un colpevole come che sia.

Di matrice ucraina, almeno al momento, nessuno di questi canali parla.


Военный Осведомитель
 
Ultima modifica:
Canali Telegram filorussi riferiscono dell'arresto di una certa Daria Petrova, sembrerebbe essere una attivista anti-guerra.

Va detto che, lo stesso canale, dice che la precedente sospettata, di cui sono state postate le foto come "colpevole" tutto il pomeriggio, sembra non essere coinvolta, dando l'impressione che si stia cercando un colpevole come che sia.
Mi ricorda la fine di Casablanca "Fermate i soliti sospetti ...." :o

Di matrice ucraina, almeno al momento, nessuno di questi canali parla.


Военный Осведомитель

Eh, ma mica altrove sono avanti come i nostri opinionisti filo-russi di AP ... i nostri sono trooooooppo avanti ... :o
Mica li paghiamo poco perché scrivano qui e non altrove ... :D :D :D
 
Sentite, io ci ho sempre creduto poco alla pista Ucraina perché mi sembra un target "stupido" (non stupida lei, eh) e controproducente.
 
Sentite, io ci ho sempre creduto poco alla pista Ucraina perché mi sembra un target "stupido" (non stupida lei, eh) e controproducente.

È vero, per quanto molto seguito come milblogger, Tatarsky era un personaggio di secondo piano.

Peraltro obiettivo sicuramente controproducente, tanto che Prigozhin sta già cavalcando la tigre annunciando bandiera con una dedica al milblogger da piantare alla presa di Bakhmut.
 
Bah ricordo con piacere gli anni 60 e parte dei 70 poi è andato tutto peggiorando, lentamente ma inesorabilmente...e ti ricordo la guerra in Iraq negli anni 90 per finire il secondo millennio con il bombardamento della Serbia ....l'introduzione dell'euro che ci ha impoveriti assai noi italiani etc etc ....
Per nn dire poi del continuo degrado morale specie nei costumi della ns società occidentale che qui in Italia va di pari passo col peggioramento della politica, purtroppo ( rimpiango la Dc e tutti i vecchi partiti pur con pregi & difetti annessi !! ).
Io posso anche concordare su alcune cose, ma non capisco in che cosa la Russia sia migliore.
 
Io posso anche concordare su alcune cose, ma non capisco in che cosa la Russia sia migliore.
Non e' che se si critica l'occidente automaticamente si pensi che la Russia sia "migliore".
Anzi, avere come contraltare paesi autoritari dovrebbe farci ben vedere verso dove stiamo scivolando.
 
Se sono stati i servizi ucraini sarebbe terrorismo, lo stesso di cui accusano i russi tutti i giorni!
 
Non e' che se si critica l'occidente automaticamente si pensi che la Russia sia "migliore".
Anzi, avere come contraltare paesi autoritari dovrebbe farci ben vedere verso dove stiamo scivolando.
In questo treddo mi pare che la cosa implicita sia proprio che la Russia sia migliore.
Facciamo un esempio: se io continuo a dire che il cdx fa schifo e continuo a mettere foto della Schlein tu che cosa penseresti?
 
Non e' che se si critica l'occidente automaticamente si pensi che la Russia sia "migliore".
Anzi, avere come contraltare paesi autoritari dovrebbe farci ben vedere verso dove stiamo scivolando.
oppure....verso dove non vogliamo scivolare
 
Non avevo ancora capito che in Occidente ci siano regimi autoritari...... :mmmm: :eek:
 
Chiunque sia stato, un ****** in meno, avanti il prossimo :o
 
Non avevo ancora capito che in Occidente ci siano regimi autoritari...... :mmmm: :eek:
Beh, faresti meglio a prestare più attenzione.
Tu ad esempio vivi in un paese che in teoria ripudia la guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali (art. 11 della Costituzione), ma che di fatto si trova in guerra contro la Russia attraverso l'invio di armi e non solo. Eppure questo ingresso in guerra è stato deciso dai governi senza neppure consultare il popolo italiano.
Che belle le democrazie occidentali!
 
Vattene in russia od in cina
Che stai a fare qui a patire?
Solita risposta senza senso.
Io pretendo che il mio paese sia davvero un paese democratico e che rispetti la sua stessa Costituzione.
Perché dovrei andare in Russia se il mio paese è l'Italia?
Voi vi accontentate del meno peggio, io pretendo il meglio! L'Italia non è stata fatta da chi si accontentava, altrimenti oggi saremmo come la Cina :o
 
Solita risposta senza senso.
Io pretendo che il mio paese sia davvero un paese democratico e che rispetti la sua stessa Costituzione.
Perché dovrei andare in Russia se il mio paese è l'Italia?
Voi vi accontentate del meno peggio, io pretendo il meglio! L'Italia non è stata fatta da chi si accontentava, altrimenti oggi saremmo come la Cina :o
per carita'

pero' barry ragione, stando qua, ti stai perdendo il meglio:D
 
  • Like
Reazioni: ccc
Solita risposta senza senso.
Io pretendo che il mio paese sia davvero un paese democratico e che rispetti la sua stessa Costituzione.
Perché dovrei andare in Russia se il mio paese è l'Italia?
Voi vi accontentate del meno peggio, io pretendo il meglio! L'Italia non è stata fatta da chi si accontentava, altrimenti oggi saremmo come la Cina :o
su questo ho i miei dubbi, spesso ho notato che parli degli italiani e degli occidentali dicendo "voi", e del dittatore russo come fosse il tuo presidente
 
  • Like
Reazioni: ccc
Indietro