Morta in un attentato la figlia di Dugin



ideologo?? hai pure un ideologo il criminale...

comunque finchè ammazzano i figli degli ideologi...

quando inizieranno ad ammazzare i figli di putin o dell'altro escremento suo compare o degli oligarchi...

chi la fa l'aspetti...del resto siamo in guerra...

altro che operazione militare speciale...
 
Se sono stati gli ucraini è un crimine orrendo che andrebbe immediatamente condannato.
 
Questo forum sta diventando un immondezzaio, e non si fa nulla per prendere provvedimenti.

Ci sono utenti che sarebbero riusciti persino a piangere per la morte di Heydrich:rolleyes:

Ma che paragone è?
Nè Dugin, nè la figlia di Dugin hanno commesso alcun crimine e rallegrarsi di un attentato è veramente incredibile.
 
Se sono stati gli ucraini è un crimine orrendo che andrebbe immediatamente condannato.

Ma che paragone è?
Nè Dugin, nè la figlia di Dugin hanno commesso alcun crimine e rallegrarsi di un attentato è veramente incredibile.

Perché se fosse stato commesso da altri personaggi (ne ho fatto un possibile elenco nel mio post precedente) sarebbe meno orrendo ?

Comunque, Dugin e la figlia da anni hanno giustificato la violenza (soppressione fisica compresa) contro chiunque si opponesse agli obiettivi espansionisti russi, e su questo ci sono fior di interventi pubblici da parte loro.

Chi semina odio non può non mettere in conto che qualcuno reagisca, potrebbe anche essere solo un pazzo esaltato, che tuttavia non avrebbe reagito se non provocato
Non sarà giusto ma accade.

A me personalmente tocca poco l'accaduto, non me ne rallegro, non me ne rattristo, questa morte mi risulta del tutto estranea.

Questa è solo una delle tante tragedie avvenute nell'est europa negli ultimi 30 anni, comprendendo gli orrori in cecenia, i dissidenti o i giornalisti assassinati (e quelli si che non avevano fatto niente di male, denunciavano l'esistente fatti alla mano), l'invasione dell'Ucraina con le decine di migliaia di morti dall'una e dall'altra parte.

Con la differenza fondamentale che la ragazza uccisa non era esattamente una pacifista né dai suoi discorsi pubblici si faceva molti problemi se per le mire espansionistiche russe dovevano morire innocenti.

Al contrario, molti dei morti russi ed ucraini, civili e militari, non avevano fatto del male a nessuno e magari non chiedevano altro che vivere in pace ciascuno nel proprio paese.

E personalmente provo molto più orrore per queste morti, comprese quelle di tanti giovani militari russi rispetto alla morte di questa ragazza, di cui comunque non mi rallegro
 
Ho semplicemente scritto le motivazioni ufficiali per cui è stata sanzionata. Era una persona che giustificava la guerra e chiamava subumani gli ucraini, ciò a mio avviso non giustifica attentati simili che preferirei fossero evitati, ma facciamo finta di non sapere che ci sono dall'altro lato persone che vogliono far fuori Zelensky e famiglia.
Ancora la storia dei 14.000 morti del Donbas?
Questo numero viene preso da un rapporto delle nazioni unite ed include 4.400 militari ucraini, 6.500 separatisti/russi e purtroppo anche 3.400 civili circa
https://ukraine.un.org/sites/defaul...mber 2021 (rev 27 January 2022) corr EN_0.pdf
Morti prima che i russi mandassero i loro omini verdi? Zero

Esatto. È Putin che ha fomentato la guerra civile, per avere il pretesto di invadere. Alla fine tutto si riduce a questo.
Detto questo, la figlia di Dugin non c'entra granché. Se anche fosse sostenitrice delle idee del padre, non meritava certo la morte.
Al massimo il gabbio dopo un processo regolare.
Anche Curcio non ha mai ucciso nessuno.
 
Ma che paragone è?
Nè Dugin, nè la figlia di Dugin hanno commesso alcun crimine e rallegrarsi di un attentato è veramente incredibile.

Quindi se la Russia avesse invaso l'Italia e stesse ammazzando migliaia di nostri concittadini e la figlia dell'ideologo di Putin, avesse espresso il desiderio che il suo paese ammazzasse quanti più italiani, tu saresti rammaricato della sua morte?
Da come la vedo io, incredibile è che voialtri, vi mettiate nei panni degli invasori e non di chi è stato invaso.
 
Esatto. È Putin che ha fomentato la guerra civile, per avere il pretesto di invadere. Alla fine tutto si riduce a questo.
Detto questo, la figlia di Dugin non c'entra granché. Se anche fosse sostenitrice delle idee del padre, non meritava certo la morte.
Al massimo il gabbio dopo un processo regolare.
Anche Curcio non ha mai ucciso nessuno.

Non dico che meritasse la morte, ma nemmeno il rammarico.
 
La tizia andava in TV a dire che gli Ucraini non sono esseri umani.
C'è differenza tra lei e i Ruandesi che parlavano di scarafaggi e che hanno scatenato un genocidio?
La tizia andava presa e processata per istigazione al genocidio alla fine della guerra, dopo una vittoria Ucraina.
Allora sì che sarebbe stato giusto.
Comunque potrebbe essere semplicemente "un regolamento di conti interno ai Russi". Che è la cosa più probabile.
 
Esatto. È Putin che ha fomentato la guerra civile, per avere il pretesto di invadere. Alla fine tutto si riduce a questo.
Detto questo, la figlia di Dugin non c'entra granché. Se anche fosse sostenitrice delle idee del padre, non meritava certo la morte.
Al massimo il gabbio dopo un processo regolare.
Anche Curcio non ha mai ucciso nessuno.


Come ho già scritto, non mi rallegro né mi rammarico della morte della ragazza. Dopo aver letto quello che aveva scritto nei vari resoconti che ne sono stati fatti, tutti interventi pubblici e ufficiali, credo faccia parte delle regole del gioco, giusto o sbagliato che sia, e senza escludere che i mandanti e/o gli esecutori NON siano ucraini
Il padre della ragazza sembra avesse nemici anche in patria.
Comunque sia, in una eventuale nuova Norimberga (che, si sa, può essere messa in atto solo dai vincitori, la storia e la morale le fanno i vincitori) in quanto ideologo di Putin (almeno questo appare) non so se padre e figlia avrebbero evitato la pena di morte.
In certi ambiti nei processi rischiano la vita anche i mandanti morali e chi si rende responsabile di coperture ideologiche se non addirittura religiose di atrocità di qualsiasi tipo
 
Non dico che meritasse la morte, ma nemmeno il rammarico.

Ma certo. La solidarietà a senso unico ha poco senso. Quelli che piangono la figlia di Dugin non piangono perr i genitori Ucraino che hanno avuto i figli accoppati dai Russi per nessun motivo umano al mondo.
Condoglianze a Dugin come padre, ovviamente, ma finisce lì.
 
Come ho già scritto, non mi rallegro né mi rammarico della morte della ragazza. Dopo aver letto quello che aveva scritto nei vari resoconti che ne sono stati fatti, tutti interventi pubblici e ufficiali, credo faccia parte delle regole del gioco, giusto o sbagliato che sia, e senza escludere che i mandanti e/o gli esecutori NON siano ucraini
Il padre della ragazza sembra avesse nemici anche in patria.
Comunque sia, in una eventuale nuova Norimberga (che, si sa, può essere messa in atto solo dai vincitori, la storia e la morale le fanno i vincitori) in quanto ideologo di Putin (almeno questo appare) non so se padre e figlia avrebbero evitato la pena di morte.
In certi ambiti nei processi rischiano la vita anche i mandanti morali e chi si rende responsabile di coperture ideologiche se non addirittura religiose di atrocità di qualsiasi tipo

Visto che c'è la pena di morte per uno che entra in casa a rubare, immediatamente esecutiva da parte del padrone di casa, ci sta anche la pena di morte per chi dichiara altre persone "non esseri umani" e fomenta un genocidio.
Ovviamente dopo un processo regolare.
Questi razzisti nel 2022 meritano solo la gogna pubblica globale, prima ancora della sentenza capitale.
 
Innocente un corno! Era impegnata a fare propaganda anche lei.

Permettimi: che colpa avrebbe chi fa propaganda? Siamo pieni di politici che fanno propaganda ogni giorno della loro vita (evito l'interminabile elenco), auguri anche a loro di morire?
Ha ucciso qualcuno questa donna?
Le facciamo un giusto processo o l'impicchiamo senza difesa?
KO!
 
Permettimi: che colpa avrebbe chi fa propaganda? Siamo pieni di politici che fanno propaganda ogni giorno della loro vita (evito l'interminabile elenco), auguri anche a loro di morire? Ha ucciso qualcuno questa donna?

un vecchio proverbio recita che ne uccide piu' la penna della spada
 
che ********* che tocca leggere
ideologo di putin
Dugin ha le sue idee che sono conservatrici e non c'entrano nulla con la guerra corrente e ne scrive da decenni
qualificarlo come il rasputin di putin è proprio da ignoranti, ma naturalmente ci si conforma alle boiate che scrivono i giornali nostrani che in termini di credibilità stanno a zero
 
Permettimi: che colpa avrebbe chi fa propaganda? Siamo pieni di politici che fanno propaganda ogni giorno della loro vita (evito l'interminabile elenco), auguri anche a loro di morire?
Ha ucciso qualcuno questa donna?
Le facciamo un giusto processo o l'impicchiamo senza difesa?
KO!

Se uno dice che un intero popolo è fatto da esseri non umani non è un semplice propagandista.
C'è poca roba che detesto più di uno che è nazionalista per senso etnico e razziale. Penso che nel 2022 non esista nulla di peggio.
Ma certo uno non deve finire così, assassinato al posto del padre magari.
Deve finire sotto processo per istigazione al genocidio.
 
Chiedilo a lui, io rispondevo a te.



Solo su questo ci sarebbe da aprire non una ma tante discussioni.



Kiev per adesso non ha rivendicato l'attentato, e non è da scartare la possibilità che sia opera di una resistenza interna russa costituita da dissidenti o di fazioni contrapposte all'interno del Cremlino.
Mi sembra strano che il mandante sia Putin o persone a lui vicine

tu rispondevi a me ma io avevo risposto a lui:o
 

Era un personaggio sotto scorta, pertanto l'automobile del padre doveva per forza di cose essere stata controllata dai servizi segreti russi. Come avrebbero potuto gli attentatori mettere un'ordigno dentro l'automobile principale di Dugin, quella che usava sempre per spostarsi?

Gli unici che avevano accesso l'automobile oltre ai familiari di Dugin, erano i servizi di sicurezza russi. Mi sembra difficile sostenere che non siano stati i russi a cercare di farlo saltare in aria.

A questo punto si tratta di sapere se è stato Putin, come avvertimento a quanti del suo "cerchio magico" lo stanno criticando, oppure se sono stati gli apparati russi ostili alla conduzione della guerra di Putin. Può darsi anche sia stato qualcuno preoccupato per il troppo potere e l'eccessiva influenza che stava acquisendo Dugin in questi mesi di guerra.
 
Se dovesse essere confermata l’esistenza di una “pista ucraina” nel caso dell’omicidio di Darja Dugina “allora si tratterebbe di terrorismo di Stato”. Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in un intervento per i media russi.
 
Era un personaggio sotto scorta, pertanto l'automobile del padre doveva per forza di cose essere stata controllata dai servizi segreti russi. Come avrebbero potuto gli attentatori mettere un'ordigno dentro l'automobile principale di Dugin, quella che usava sempre per spostarsi?

Gli unici che avevano accesso l'automobile oltre ai familiari di Dugin, erano i servizi di sicurezza russi. Mi sembra difficile sostenere che non siano stati i russi a cercare di farlo saltare in aria.

A questo punto si tratta di sapere se è stato Putin, come avvertimento a quanti del suo "cerchio magico" lo stanno criticando, oppure se sono stati gli apparati russi ostili alla conduzione della guerra di Putin. Può darsi anche sia stato qualcuno preoccupato per il troppo potere e l'eccessiva influenza che stava acquisendo Dugin in questi mesi di guerra.

il ras.putin ?
 
Indietro