Morta in un attentato la figlia di Dugin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A proposito di lucidità:

lanciare un missile su un palazzo abitato da civili e mettere una bomba ad una tizia che predicava lo sterminio del tuo popolo definendoli subumani ...c'è decisamente differenza.

Il primo è terrorismo, il secondo è un obbiettivo assolutamente legittimo

A proposito di lucidità.

Il link ove li definiva subumani.

https://www.rainews.it/articoli/202...ati-558e7fa4-9ae7-4b3f-90fc-960e6c0c8bcb.html

Osservo:

Disperati per la mosìrte della tizia non una parola una prece per quei poveri bambini.


A proposito di lucidità-
Non ho parole.
Veramente disgustato per chi è contento di attentati terroristici in cui muoiono persone
 
Non ho parole.
Veramente disgustato per chi è contento di attentati terroristici in cui muoiono persone

No, per nulla - Non gioisco minimamente.
Non c'è scritto da nessuna parte che io gioisco: ho scritto che viste le sue gravi e grevi posizioni (subumani + sterminio) era diventata un obbiettivo legittimo nel momento in cui si passa dalle parole ai fatti ovvero alla guerra.

Uno dovrebbe sempre considerare anche lo stato d'animo di chi riceve certe parole perchè c'è una storia gravissima con 6,5 milioni di Ucraini uccisi dai russi ... E' come se un redivivo Himmler si mettesse di nuovo a parlare di Untermenschen agli Ebrei di Israele ... si dovrebbe sempre contestualizzare ed oggettivare.
E nn seguire le proprie ideologie ...

Io metto sul piatto della bilancia una presunta molto presunta black list in cui apparirebbe una ragazzina di 13 anni ma tuttora in salute, quindi sul piatto ci metto anche una tizia che predicava lo sterminio a suo dire di SUBUMANI (come da lei definiti nel link precedente) - E dei BAMBINI MORTI PER DAVVERO a CENTINAIA E CENTINAIA.

E noto con dispiacere che francamente ti frega nulla, si veda solo il rimestare la cosa piuttosto che ammettere di essere in grave errore e di usare un minimo di umana pietas.
 
Fe776hMWAAEkY3v.jpg
 
No, per nulla - Non gioisco minimamente.
Non c'è scritto da nessuna parte che io gioisco: ho scritto che viste le sue gravi e grevi posizioni (subumani + sterminio) era diventata un obbiettivo legittimo nel momento in cui si passa dalle parole ai fatti ovvero alla guerra.

Uno dovrebbe sempre considerare anche lo stato d'animo di chi riceve certe parole perchè c'è una storia gravissima con 6,5 milioni di Ucraini uccisi dai russi ... E' come se un redivivo Himmler si mettesse di nuovo a parlare di Untermenschen agli Ebrei di Israele ... si dovrebbe sempre contestualizzare ed oggettivare.
E nn seguire le proprie ideologie ...

Io metto sul piatto della bilancia una presunta molto presunta black list in cui apparirebbe una ragazzina di 13 anni ma tuttora in salute, quindi sul piatto ci metto anche una tizia che predicava lo sterminio a suo dire di SUBUMANI (come da lei definiti nel link precedente) - E dei BAMBINI MORTI PER DAVVERO a CENTINAIA E CENTINAIA.

E noto con dispiacere che francamente ti frega nulla, si veda solo il rimestare la cosa piuttosto che ammettere di essere in grave errore e di usare un minimo di umana pietas.

Esatto.
 
La russia di putin tra i maggiori danni che sta subendo è quello di una continua e silenziosa emigrazione dei migliori soggetti della popolazione russa: il prossimo breve-medio futuro in una russia che colpisce vecchi e bambini non potrà essere certo roseo.
Non può che essere ormai inevitabilmente appurato
 
La ragazzina di 13 anni nella presunta e farlocca black list pare che sia viva e vegeta... ooops.
 
Azz ma proprio orrore e movimenti peristaltici.

Ma come si fa ad organizzare un incontro e discussione su questa ideologa dell'odio? Non so organizziamo una tavola rotonda su Goebbels allora

se lo avessero fatto, magari, non ci sarebbero stati 20mln di morti, meglio tentare no?
 
il doppio di che? li hanno fatti fuori tutti, nel limite del possibile degli inceneritori nazisti
Non male per elaborarci una bella tavola rotonda.
Proponilo alla bella gente che organizza questa sulla criminale Dugina. Chissà il dibattito
 
Non male per elaborarci una bella tavola rotonda.
Proponilo alla bella gente che organizza questa sulla criminale Dugina. Chissà il dibattito

Orpo, ddirittura criminale

La superficialita non ha limite, non ti sei accorto che non è una tavola rotonda, ma la presentazione di un libro scritto da un italiano che collaborava a livello giornalistico con la dugina. C’è una intervista interessante sul tubo.
Era un filosofo e un giornalista, una ragazza che coltivava un pensiero politico condivisibile o no. Ed è stata assassinata vigliaccamente con una bomba, molto probabilmente non indirizzata a lei.

Cosa dobbiamo fare ai giornalisti e non che sobillavano citando i lanciafiamme in prima serata qui da noi?

Ci vorrebbero un po’ più di portatori sani di pensiero anche da noi, e un po’più di compassione.
 
Orpo, ddirittura criminale

La superficialita non ha limite, non ti sei accorto che non è una tavola rotonda, ma la presentazione di un libro scritto da un italiano che collaborava a livello giornalistico con la dugina. C’è una intervista interessante sul tubo.
Era un filosofo e un giornalista, una ragazza che coltivava un pensiero politico condivisibile o no. Ed è stata assassinata vigliaccamente con una bomba, molto probabilmente non indirizzata a lei.

Cosa dobbiamo fare ai giornalisti e non che sobillavano citando i lanciafiamme in prima serata qui da noi?

Ci vorrebbero un po’ più di portatori sani di pensiero anche da noi, e un po’più di compassione.
Era una "ragazza" che incitava all'odio e alla conquista del Lebensraum russo.
Non è stata assassinata vigliaccamente come non sono stati assassinati vigliaccamente i gerarchi nazisti (che coltivavano un pensiero politico condivisibile o no per carità).


La compassione posso averla per l'aggredito e per chi subisce violenza non per chi passa la vita a propagandare odio e incitare alla violenza.
 
Era una "ragazza" che incitava all'odio e alla conquista del Lebensraum russo.
Non è stata assassinata vigliaccamente come non sono stati assassinati vigliaccamente i gerarchi nazisti (che coltivavano un pensiero politico condivisibile o no per carità).


La compassione posso averla per l'aggredito e per chi subisce violenza non per chi passa la vita a propagandare odio e incitare alla violenza.
Non fare un giro allo stadio allora...:D

Cosa mi dici di politici che richiamavano stragi e lanciafiamme? O che auguravamo morte tra atroci sofferenze?
Sulle nostre tv nazionali nei confronti di concittadini

Ps.
Da ragzza a giornalista con il potere della penna a gerarca nazista passa un oceamo
Lei eé la vittima. Lei é morta a trentanni imbracciando una penna
 
Non fare un giro allo stadio allora...:D

Cosa mi dici di politici che richiamavano stragi e lanciafiamme? O che auguravamo morte tra atroci sofferenze?
Sulle nostre tv nazionali nei confronti di concittadini

Ps.
Da ragzza a giornalista con il potere della penna a gerarca nazista passa un oceamo
Lei eé la vittima. Lei é morta a trentanni imbracciando una penna

Lei è morta imbracciando una penna intrisa d'odio inneggiando ad un regime fascista. Altroché "vittima"

Tu puoi avere compassione per lei non certo io
 
Indietro