La parola "complottista" oggi equivale alla parola "strega" o "eretico" nel medioevo. Solo un modo per zittire e screditare gli altri.
Chiaro, la possibilità che il vaccino voglia rendere sterili in tot anni è solamente un'ipotesi senza fondamento per ora, ciò tuttavia non la rende falsa né tantomeno assurda, anzi. Inoltre fino ad oggi i "complottisti" hanno avuto ragione sul covid.
All'inizio quelli che prevedevano vaccini obbligatori e lasciapassare venivano sbeffeggiati e paragonati ai terrapiattisti e poi hanno avuto ragione.
Attenzione, ci sono più livelli
Il livello uno, cioè il piano delle élites mondiali per ridurre la popolazione è una vaccata bella e buona.
Il microchip iniettato, il grafene che ti taglia il corpo dall'interno e ad un certo punto causa un bel infarto, ictus, ecc. il vaccino che causa sterilità sono vaccate.
Vaccini obbligatori e greenpass sono cose che non tutti i paesi applicano uniformemente, quindi nessun complotto mondiale nemmeno qua, però sono cose successe, soprattutto in Italia.
In Cina ne abbiamo viste delle altre, in Svizzera ed in Svezia delle altre ancora.
Vedremo se a settembre ci sarà un giro di vite o un alleggerimento.
Un complotto che si rispetta dovrebbe vedere un peggioramento sotto ogni profilo.
Possiamo ora parlare degli effetti collaterali del vaccino, innegabili.
Che però in tutto il mondo nessuno sia ancora riuscito a capire quello che ai vari bloggari è super evidente, se permetti non mi convince.
Quando qualcuno avrà fatto un'indagine su mille morti presi a caso under 50, esclusi incidenti stradali, e mi avrà dimostrato che almeno il 90% erano vaccinati, mentre dovrebbero essere, che so, il 50% allora ci crederò.
Finora non è successo.