Morti da vaccino fascia 15-44 - Dati Euromomo

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io ho ancora problemi cardiaci dal giorno in cui feci forzatamente il vaccino.

E chissà cosa succederà alla fertilità nel giro di qualche anno. Del resto l'hanno fatto solo agli europei lasciando in pace gli africani. A pensar male si ha ragione.

Che tipo di problemi hai?
La fertilità è calata nettamente a inizio 2022 in modo inspiegabile, cosa che non era successo l'anno prima nonostante la pandemia, segno che qualcosa di strano in quella brodaglia c'era, e non era soltanto una cospirazione di noi pazzi.

Svizzera per esempio
switzerland-vaccination-births-2016-2022-realdatahero.jpg


Germania, in rosso attesa, in blu quella reale, la deviazione statitistica è netta
de-geburten-ruckgang-12y.png

Dati generici
FWJV-NzUcAA2GpL




Diciamo che io preferisco parlare di altro ormai e mettermi alle spalle questa storia, ho avuto ragione a non vaccinarmi nonostante le pressioni, e questo mi basta.
 
Guarda, io do per scontato che il vaccino abbia purtroppo fatto qualche morto (ma anche salvato tanta gente), però vorrei qualche dato ricavato con metodo diretto perché non ne posso più di leggere post in stile Ugo Fuoco

Post alla Ugo Fuoco?

Lo trovo abbastanza offensivo... ....è evidente che, come sempre, non si riesce a vedere al di là della propria fazione.

Io non sono ne no-vax, nè pro-vax (e infatti prendo offese dai due schieramenti anche se un po' di più da parte dei no-vax, ma perché sono più allucinati).

Faccio presente che la fonte euromomo la hai postata tu a inizio thread.
(E sono dati "diretti", anche se non "perfetti").

Dopo che l'hai postata tu, ora che questa fonte sembra andare contro le tue speranze/convinzioni/paure stai tentando di rinnegare la fonte e offendere chi ti ha mostrato come questi dati indichino/suggeriscano (metti tu il verbo che preferisci) una certa direzione.



Non mi sembra un modo correttissimo di procedere...

...ma in AP ho visto molto molto molto molto di peggio... :rotfl:
 
Post alla Ugo Fuoco?

Lo trovo abbastanza offensivo... ....è evidente che, come sempre, non si riesce a vedere al di là della propria fazione.

Io non sono ne no-vax, nè pro-vax (e infatti prendo offese dai due schieramenti anche se un po' di più da parte dei no-vax, ma perché sono più allucinati).

Faccio presente che la fonte euromomo la hai postata tu a inizio thread.
(E sono dati "diretti", anche se non "perfetti").

Dopo che l'hai postata tu, ora che questa fonte sembra andare contro le tue speranze/convinzioni/paure stai tentando di rinnegare la fonte e offendere chi ti ha mostrato come questi dati indichino/suggeriscano (metti tu il verbo che preferisci) una certa direzione.



Non mi sembra un modo correttissimo di procedere...

...ma in AP ho visto molto molto molto molto di peggio... :rotfl:

Quando qualcuno scrive che le morti giovanili sono raddoppiate o triplicate a causa del vaccino a me sembra una cosa da Ugo Fuoco, poi se qualcuno si offende mi spiace per lui
 
Post alla Ugo Fuoco?

Lo trovo abbastanza offensivo... ....è evidente che, come sempre, non si riesce a vedere al di là della propria fazione.

Io non sono ne no-vax, nè pro-vax (e infatti prendo offese dai due schieramenti anche se un po' di più da parte dei no-vax, ma perché sono più allucinati).

Faccio presente che la fonte euromomo la hai postata tu a inizio thread.
(E sono dati "diretti", anche se non "perfetti").

Dopo che l'hai postata tu, ora che questa fonte sembra andare contro le tue speranze/convinzioni/paure stai tentando di rinnegare la fonte e offendere chi ti ha mostrato come questi dati indichino/suggeriscano (metti tu il verbo che preferisci) una certa direzione.



Non mi sembra un modo correttissimo di procedere...

...ma in AP ho visto molto molto molto molto di peggio... :rotfl:

Ho postato Euromomo perché per alcuni è lì che si cela la verità.

Io, come ho successivamente spiegato, tutte queste evidenze non ce le vedo.
 
Che tipo di problemi hai?
La fertilità è calata nettamente a inizio 2022 in modo inspiegabile, cosa che non era successo l'anno prima nonostante la pandemia, segno che qualcosa di strano in quella brodaglia c'era, e non era soltanto una cospirazione di noi pazzi.

Svizzera per esempio
switzerland-vaccination-births-2016-2022-realdatahero.jpg


Germania, in rosso attesa, in blu quella reale, la deviazione statitistica è netta
de-geburten-ruckgang-12y.png

Dati generici
FWJV-NzUcAA2GpL




Diciamo che io preferisco parlare di altro ormai e mettermi alle spalle questa storia, ho avuto ragione a non vaccinarmi nonostante le pressioni, e questo mi basta.

Anche in questo caso sarebbe semplice dimostrare che l'infertilità è vaccino-correlata.

Questi grafici però non lo dimostrano perché non mettono a confronto il tasso di fertilità dei vaccinati e non
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di miocardite e pericardite già si sa. Sono disponibili valanghe di dati.

Si sa, chi?

Sono effetti collaterali che sarebbe meglio che non ci fossero, ovvio, ma nella stragrande maggioranza dei casi fortunatamente non portano a nessuna conseguenza.

Questo lo dobbiamo ancora verificare.

Io chiedevo riguardo ai morti sotto i 44 anni che a leggere il forum sembra che siano aumentati in modo esponenziale, ma solo tra i vaccinati.

Mi sembra strano che rispetto a un fenomeno così grave ed evidente nessuno si sia preso la briga di indagare, neppure nei paesi più laici o scettici rispetto ai vaccini.

Perchè dovrebbero indagare?

Lo dico da sempre che il piano di vaccinazione delle élites per ridurre la popolazione è stato un fallimento: hanno vaccinato molto nei paesi dove la popolazione era già in calo e poco dove la popolazione sta esplodendo, dei geni assoluti

Spiace per i tuoi problemi, in bocca al lupo

Vivi senza vaccino, sicuro?
 
Si sa, chi?



Questo lo dobbiamo ancora verificare.



Perchè dovrebbero indagare?



Vivi senza vaccino, sicuro?

Si trovano in rete vari studi sulla correlazione miocardite/vaccini, nessuna censura.

Di letteratura scientifica sugli effetti della miocardite se ne trova parecchia anche per quanto riguarda le conseguenze.

Quando i numeri mostrano anomalie si indaga di default.

Non dico in Italia, dove Speranza insabbia tutto :D

Svezia, Bulgaria, Svizzera, Regno Unito ed altri paesi hanno avuto un approccio pragmatico.

Ti ribalto la domanda.

Perché mai dovrebbero insabbiare loro che son molto più liberi di noi?

Vivi senza vaccino?
Non capisco dove vuoi arrivare.
Io ho scritto che se il piano è per ridurre la popolazione mondiale è stato implementato maluccio perché mediamente han vaccinato poco dove c'è esplosione demografica, vedi Africa.

Ti risulta che la popolazione mondiale stia ora decrementando?
 
Quando qualcuno scrive che le morti giovanili sono raddoppiate o triplicate a causa del vaccino a me sembra una cosa da Ugo Fuoc poi se qualcuno si offende mi spiace per lui

Dove è che ho scritto che le morti giovanili sono raddoppiate (cosa infatti che non è corretta)? :confused:


Io ho messo dei grafici della fonte da te citata e questi indicano un aumento di mortalità (inequivocabile è una somma) e ho evidenziato che tale aumento è temporalmente correlato con le vaccinazioni.

Non ho indicato i numeri che mi stai attribuendo, nel solito gioco dicotomico di dividere in due gruppi il mondo per avere ragione... ..che indica semplicemente incapacità nell'obiettare in modo costruttivo... :yes:

Per inciso i numeri che tenti di attribuirmi sono infatti scorretti perché confondono il valore assoluto della mortalità, con l'eccesso (che è una differenza rispetto a un valore base).
Se volessi davvero comprendere questo dettaglio, sarei pure disponibile a "spiegare" (è una capzata, non è che serve l'inesistente Nobel per la matematica).



Comunque se non ti piacciono le risposte, non fare le domande, non è più semplice? :D

E una volta che hai fatto le domande non ti inventare le risposte degli altri... :no: OK!

Ogni volta che mi confronto con te, noto che il nick "poche certezze" è uno scudo per evitare di vedere anche quelle piccole crepe nelle certezze che hai...
 
Dove è che ho scritto che le morti giovanili sono raddoppiate (cosa infatti che non è corretta)? :confused:


Io ho messo dei grafici della fonte da te citata e questi indicano un aumento di mortalità (inequivocabile è una somma) e ho evidenziato che tale aumento è temporalmente correlato con le vaccinazioni.

Non ho indicato i numeri che mi stai attribuendo, nel solito gioco dicotomico di dividere in due gruppi il mondo per avere ragione... ..che indica semplicemente incapacità nell'obiettare in modo costruttivo... :yes:

Per inciso i numeri che tenti di attribuirmi sono infatti scorretti perché confondono il valore assoluto della mortalità, con l'eccesso (che è una differenza rispetto a un valore base).
Se volessi davvero comprendere questo dettaglio, sarei pure disponibile a "spiegare" (è una capzata, non è che serve l'inesistente Nobel per la matematica).



Comunque se non ti piacciono le risposte, non fare le domande, non è più semplice? :D

E una volta che hai fatto le domande non ti inventare le risposte degli altri... :no: OK!

Ogni volta che mi confronto con te, noto che il nick "poche certezze" è uno scudo per evitare di vedere anche quelle piccole crepe nelle certezze che hai...

Guarda che dicevo in generale, non ho detto che TU hai affermato certe cose.

Ho scritto QUALCUNO

A memoria mi viene in mente Maxbank tra quelli che l'hanno scritto esplicitamente, poi sul forum c'è sicuramente qualcun altro che ne è convinto, non ho voglia di andare a leggermi tutti i post per fare l'elenco.
 
Guarda che dicevo in generale, non ho detto che TU hai affermato certe cose.

Ho scritto QUALCUNO

Vabbe' la prendo come un atto distensivo, ma stavi rispondendo a me sul perché mi hai dato del no-vax alla Fuoco...

Diciamo che hai capito la differenza tra chi spara cavolate e chi prova ad analizzare i dati, con tutti i dubbi necessari (e quasiasi sia il risultato che tali dati suggeriscono)?

A memoria mi viene in mente Maxbank tra quelli che l'hanno scritto esplicitamente

Guarda, vabbbbene tutto, ma mettere nello stesso paniere maxbank e me, è peggio che diavolo e acqua santa... :rotfl:


Oltre ai numerosi scontri personali, maxbank è perculato in ogni sezione dove partecipa!

E' uno che chiama perdellotti l'unico allenatore ad aver vinto tutti i maggiori campionati europei, quello che ha vinto più champions league di tutti e quello che ha vinto più coppe europee di tutti...
Perdente... ...l'allenatore più vincente di sempre a livello europeo... ...delirio cosmicocomico (e non cito Calvino a caso, le perculate su questo delirio gliele faccio sempre con altissimo profilo culturale :rotfl: ).


Tra l'altro empiricamente c'è una cosa sconcertante, probabilmente è una nuova costante universale, dopo c, G, h, e, k, N, μ, ε...
Enunciamo:
"Quando in un thread con tesi novax, egli è il secondo a rispondere (tipicamente dicendo qualcosa del tipo che lui è sveglio e l'aveva già capito), è certo che il thread è una capzata talmente evidente che persino i no vax mollano, arrendendosi all'errore di quanto stanno scrivendo..."

Gli ultimi due esempi sono:
- il thread di davidean che "dimostrava" che i vaccinati si contagia ano di più, ma faceva la somma delle incidenze invece della media (3 su 1000 e 1 su 1000 fa 4 su 2000, non fa 4 su mille!).
- un altro mitico thread che sosteneva che i vaccini producevano danni a vari parametri del sangue. Tutto giusto, peccato non si fossero accorti che si parlava del vaccino cinese, non approvato in europa e per di più a virus inattivato e quindi quei problemi probabilmente erano causati dalla struttura proteica del virus stesso, non dal vaccino se...

Gli unici due thread dove i novax si sono arresi per ammissione di errore.
(ma se chiedi a maxbank, ovviamente, non l'ha ancora compreso, mi ci gioco quello che vuoi).


Quindi va bene tutto, ma ale.v e maxbank, li DEVI distinguere è davvero da così e penale...

Grazie per la comprensione... :)
 
Si trovano in rete vari studi sulla correlazione miocardite/vaccini, nessuna censura.

Di letteratura scientifica sugli effetti della miocardite se ne trova parecchia anche per quanto riguarda le conseguenze.

Quando i numeri mostrano anomalie si indaga di default.

Non dico in Italia, dove Speranza insabbia tutto :D

Svezia, Bulgaria, Svizzera, Regno Unito ed altri paesi hanno avuto un approccio pragmatico.

Ti ribalto la domanda.

Perché mai dovrebbero insabbiare loro che son molto più liberi di noi?

Vivi senza vaccino?
Non capisco dove vuoi arrivare.
Io ho scritto che se il piano è per ridurre la popolazione mondiale è stato implementato maluccio perché mediamente han vaccinato poco dove c'è esplosione demografica, vedi Africa.

Ti risulta che la popolazione mondiale stia ora decrementando?

Ma chi indaga di default? Ma non ti sei reso conto che non hanno fatto neanche i test e hanno vaccinato chiunque.

Insabbiare cosa? Ne sono fuori da tempo, basta con questa storia.
 
Vabbe' la prendo come un atto distensivo, ma stavi rispondendo a me sul perché mi hai dato del no-vax alla Fuoco...

Diciamo che hai capito la differenza tra chi spara cavolate e chi prova ad analizzare i dati, con tutti i dubbi necessari (e quasiasi sia il risultato che tali dati suggeriscono)?



Guarda, vabbbbene tutto, ma mettere nello stesso paniere maxbank e me, è peggio che diavolo e acqua santa... :rotfl:


Oltre ai numerosi scontri personali, maxbank è perculato in ogni sezione dove partecipa!

E' uno che chiama perdellotti l'unico allenatore ad aver vinto tutti i maggiori campionati europei, quello che ha vinto più champions league di tutti e quello che ha vinto più coppe europee di tutti...
Perdente... ...l'allenatore più vincente di sempre a livello europeo... ...delirio cosmicocomico (e non cito Calvino a caso, le perculate su questo delirio gliele faccio sempre con altissimo profilo culturale :rotfl: ).


Tra l'altro empiricamente c'è una cosa sconcertante, probabilmente è una nuova costante universale, dopo c, G, h, e, k, N, μ, ε...
Enunciamo:
"Quando in un thread con tesi novax, egli è il secondo a rispondere (tipicamente dicendo qualcosa del tipo che lui è sveglio e l'aveva già capito), è certo che il thread è una capzata talmente evidente che persino i no vax mollano, arrendendosi all'errore di quanto stanno scrivendo..."

Gli ultimi due esempi sono:
- il thread di davidean che "dimostrava" che i vaccinati si contagia ano di più, ma faceva la somma delle incidenze invece della media (3 su 1000 e 1 su 1000 fa 4 su 2000, non fa 4 su mille!).
- un altro mitico thread che sosteneva che i vaccini producevano danni a vari parametri del sangue. Tutto giusto, peccato non si fossero accorti che si parlava del vaccino cinese, non approvato in europa e per di più a virus inattivato e quindi quei problemi probabilmente erano causati dalla struttura proteica del virus stesso, non dal vaccino se...

Gli unici due thread dove i novax si sono arresi per ammissione di errore.
(ma se chiedi a maxbank, ovviamente, non l'ha ancora compreso, mi ci gioco quello che vuoi).


Quindi va bene tutto, ma ale.v e maxbank, li DEVI distinguere è davvero da così e penale...

Grazie per la comprensione... :)

L'hai presa sul personale, ma il mio era un discorso generale.

Poi pensala un po' come vuoi.

Saluti.
 
Ma chi indaga di default? Ma non ti sei reso conto che non hanno fatto neanche i test e hanno vaccinato chiunque.

Insabbiare cosa? Ne sono fuori da tempo, basta con questa storia.

Quindi secondo te i servizi sanitari, nei paesi dove funzionano bene, non si accorgono se ictus, infarti ecc. aumentano in modo anomalo e non cercano di capire perché :D

Nel 2022 è tutto digitalizzato, ma non sfruttano questa possibilità per fare sorveglianza :rolleyes:
 
Quindi secondo te i servizi sanitari, nei paesi dove funzionano bene, non si accorgono se ictus, infarti ecc. aumentano in modo anomalo e non cercano di capire perché :D

Nel 2022 è tutto digitalizzato, ma non sfruttano questa possibilità per fare sorveglianza :rolleyes:
l'algoritmo dell'OMS lo sai come funziona?

non è che c'è bisogno di avere milioni di morti per essere di fronte a un farmaco che precovid non sarebbe mai stato commercializzato, basta e avanza il cinquemila che hai postato.
comunque IMHO ti fai prendere dalle cospirazioni messe in giro ad arte dai vari debunker / fact checker quali il "piano è per ridurre la popolazione mondiale "
sono sempre e solo soldi, niente più, niente meno
 
Ultima modifica:
Lo dico da sempre che il piano di vaccinazione delle élites per ridurre la popolazione è stato un fallimento: hanno vaccinato molto nei paesi dove la popolazione era già in calo e poco dove la popolazione sta esplodendo, dei geni assoluti

Spiace per i tuoi problemi, in bocca al lupo

Non hanno sbagliato. Vogliono meno europei (gli unici che lottano per i diritti e la libertà) e più africani da usare come schiavi sapendo di domarli facilmente. Per questo fanno di tutto per raccattarli nel Mediterraneo ma guarda un po' per il covid li hanno praticamente esentati dal vaccino, scatenando invece la più grande propaganda mai vista nella storia per iniettare gli europei.
 
Vincent Vеga;57637523 ha scritto:
l'algoritmo dell'OMS lo sai come funziona?

non è che c'è bisogno di avere milioni di morti per essere di fronte a un farmaco che precovid non sarebbe mai stato commercializzato, basta e avanza il cinquemila che hai postato.
comunque IMHO ti fai prendere dalle cospirazioni messe in giro ad arte dai vari debunker / fact checker quali il "piano è per ridurre la popolazione mondiale "
sono sempre e solo soldi, niente più, niente meno

Guarda che io ironizzavo sulla riduzione della popolazione mondiale, sono altri a crederci veramente :D

Che i soldi facciano girare il mondo, su questo non c'è dubbio.
 
Vincent Vеga;57637523 ha scritto:
l'algoritmo dell'OMS lo sai come funziona?

non è che c'è bisogno di avere milioni di morti per essere di fronte a un farmaco che precovid non sarebbe mai stato commercializzato, basta e avanza il cinquemila che hai postato.
comunque IMHO ti fai prendere dalle cospirazioni messe in giro ad arte dai vari debunker / fact checker quali il "piano è per ridurre la popolazione mondiale "
sono sempre e solo soldi, niente più, niente meno

Cosa c'entra l'algoritmo dell'oms?

In primavera 2021 alla Germania sono bastati pochi casi di ictus cerebrale oltre quelli attesi per sospendere precauzionalmente la vaccinazione con AZ

Ci sono eventi che vengono monitorati attentamente.

Recentemente sono emersi velocemente i casi di salmonella a livello europeo che andavano oltre alle attese statistiche

A livello sanitario c'è molta più vigilanza di quello che si pensa

Però per qualcuno i vaccinati cadono come mosche e se ne accorgono solo i bloggari.

Paesi civili e ben organizzati come la Svizzera o la Svezia ancora non se ne sono accorti :D
 
Vincent Vеga;57638943 ha scritto:
ah ecco
secondo me quelle teorie sono messe in giro appositamente per screditare chi ha un approccio critico

Ti posso garantire che c'è un buon 5% della popolazione, e sto basso, che crede a queste teorie.

Il vaccino che crea sterilità, il vaccino che ti toglie qualche anno di vita, esperimenti di controllo sociale, microchip inoculati ad insaputa dell'interessato

Ma tu hai presente uno come Biscardi quanti seguaci aveva?

Poi ci sono anche quelli che hanno semplicemente un approccio critico, ma quella del complottista molto convinto non è una categoria composta da quattro gatti.
 
Indietro