Morti da vaccino fascia 15-44 - Dati Euromomo

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vincent Vеga;57760785 ha scritto:
obbligare 60 milioni di persone a iniettarsi 180 milioni di segreti militari non ci può stare
il rischio se voglio lo corro io ;)

Purtroppo non sono "solo" 60 milioni....che Dio ce la mandi buona
 
Vincent Vеga;57760785 ha scritto:
obbligare 60 milioni di persone a iniettarsi 180 milioni di segreti militari non ci può stare
il rischio se voglio lo corro io ;)

Non stavo esprimendomi sulla obbligatorietà o, peggio, sulla finta volontarietà ottenuta in stile mafioso.

Se non conosci le problematiche che possono insorgere nel medio lungo termine non ci sta per niente il rischio....proprio per niente.

Boh, siamo sempre là, non sono note nemmeno le problematiche nel medio lungo termine che può portare un esposizione ripetuta al sars-cov-2.

Ci sono già evidenze che la singola esposizione al sars-cov-2 (persino se asintomatica sul breve periodo) causi disturbi a vari livelli, soprattutto cardiocircolatorio, già sul medio periodo.


Chi non "ama" il vaccino "artificiale" vede solo le possibili problematiche del vaccino.
Chi non "ama" il virus "naturale" vede solo le possibili problematiche del virus.


Ribadisco invece che mi piacerebbe leggere, prima o poi, una analisi sull'aumento di mortalità in oggetto del thread.
Mortalità che, come suggeriscono i grafici che ho postato, è purtroppo, discretamente correlata temporalmente sia con le ondate epidemiche (rischio virus) che con la vaccinazione (rischio vaccino).
 
Non stavo esprimendomi sulla obbligatorietà o, peggio, sulla finta volontarietà ottenuta in stile mafioso.



Boh, siamo sempre là, non sono note nemmeno le problematiche nel medio lungo termine che può portare un esposizione ripetuta al sars-cov-2.

Ci sono già evidenze che la singola esposizione al sars-cov-2 (persino se asintomatica sul breve periodo) causi disturbi a vari livelli, soprattutto cardiocircolatorio, già sul medio periodo.


Chi non "ama" il vaccino "artificiale" vede solo le possibili problematiche del vaccino.
Chi non "ama" il virus "naturale" vede solo le possibili problematiche del virus.


Ribadisco invece che mi piacerebbe leggere, prima o poi, una analisi sull'aumento di mortalità in oggetto del thread.
Mortalità che, come suggeriscono i grafici che ho postato, è purtroppo, discretamente correlata temporalmente sia con le ondate epidemiche (rischio virus) che con la vaccinazione (rischio vaccino).

Le mie analisi non ti piacciono ne prendo atto :D

Spero però che non rifiuti anche quelle di Malone e del medici che ha reclutato in tutto il mondo (15/17000)
Il quale ha spostato l’attenzione del rilevamento (corrotto) dei casi e delle reazioni avverse, alla mortalità in generale ( come molto modestamente feci io senza purtroppo l’accesso diretto e completo ai dati)
Spostare il focus dalla letalità alla mortalità ha evidenziato nei tre mesi sucessivi le campagne eccessi sbalorditivi che spalmati nell’anno danno quel 1-3% assimilabile mediaticamente
 
Qual è la percentuale di vaccinati in Europa (meglio ancora nei paesi che partecipano ad Euromomo) nella fascia 0-14?
Dati agregati non so se ci sono
In italia
12-14 94%
5-11 38,5%
0-2 91% (intraplacentare o da allattamento)

Senza far calcoli direi che gli rna sintetici dei vax é arrivato almeno al 60% dei bambini 0/14, gli altri hanno superato quello selvaggio bythemselves
Serve altro? Una bibita?
 
Dati agregati non so se ci sono
In italia
12-14 94%
5-11 38,5%
0-2 91% (intraplacentare o da allattamento)

Senza far calcoli direi che gli rna sintetici dei vax é arrivato almeno al 60% dei bambini 0/14, gli altri hanno superato quello selvaggio bythemselves
Serve altro? Una bibita?

scusa, ma il 60% è una percentuale che non sta né in cielo né in terra

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/#vaccinati-per-fasce-di-eta

fascia 5-11 (Italia, che è uno dei paesi che ha picchiato di più tra i giovani) 38% di vaccinati.

Come si faccia ad avere il 60% nei paesi Euromomo, nella fascia 0-14, lo sai solo tu.

Hai scritto un numero campato in aria.

Io non sono in grado di produrre quel dato, ma considerando che nella fascia 0-5 non si è vaccinato nessuno (credo) e che nella fascia 6-14 molti paesi se ne sono fregati, probabilmente siamo di fronte a percentuali molto basse

se l'eccesso di mortalità fosse tutto attribuibile ai pochi vaccinati, avremmo vaccinati under 14 con un rischio di morte immensamente più elevato degli altri, ma non se n'è ancora accorto nessuno (a parte trigunzio, naturalmente).

posso esprimere perplessità?
 
scusa, ma il 60% è una percentuale che non sta né in cielo né in terra

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/#vaccinati-per-fasce-di-eta

fascia 5-11 (Italia, che è uno dei paesi che ha picchiato di più tra i giovani) 38% di vaccinati.

Come si faccia ad avere il 60% nei paesi Euromomo, nella fascia 0-14, lo sai solo tu.

Hai scritto un numero campato in aria.

Io non sono in grado di produrre quel dato, ma considerando che nella fascia 0-5 non si è vaccinato nessuno (credo) e che nella fascia 6-14 molti paesi se ne sono fregati, probabilmente siamo di fronte a percentuali molto basse

se l'eccesso di mortalità fosse tutto attribuibile ai pochi vaccinati, avremmo vaccinati under 14 con un rischio di morte immensamente più elevato degli altri, ma non se n'è ancora accorto nessuno (a parte trigunzio, naturalmente).

posso esprimere perplessità?
NO!

Parlavo di italia, non sai cercare e non sai leggere

38.5% da 6a11 (6), oltre 90% 12-14 (3 che aumenta quasi del 50% il 6-11)

L’rna e, questo non l’ho scritto per evitare polemica, l’mrna vaga indisturbato per l’organismo per almeno 9mesi ed è stato trovato nei feti abortiti nella placenta e nel latte materno.
Indi per cui le puerpere vaccinate hanno trasmesso sia rna sintetico che mrna per certo
Visto che la campagna ha numeri oltre il 60% da circa un anno la quota di trasmissione è certamente più alta

Il contagio da vaxxino ha contaminato di veleno (virus) sintetico almeno il 60% dei bambini di fascia prepuberale.

Prego che siano forti da non portarne conseguenze, per me è comunque un crimine che tocca tutti i precetti di norimberga!

Ps.
Fine ot
 
Ultima modifica:
NO!

Parlavo di italia, non sai cercare e non sai leggere

38.5% da 6a11 (6), oltre 90% 12-14 (3 che aumenta quasi del 50% il 6-11)

L’rna e, questo non l’ho scritto per evitare polemica, l’mrna vaga indisturbato per l’organismo per almeno 9mesi ed è stato trovato nei feti abortiti nella placenta e nel latte materno.
Indi per cui le puerpere vaccinate hanno trasmesso sia rna sintetico che mrna per certo
Visto che la campagna ha numeri oltre il 60% da circa un anno la quota di trasmissione è certamente più alta

Il contagio da vaxxino ha contaminato di veleno (virus) sintetico almeno il 60% dei bambini di fascia prepuberale.

Prego che siano forti da non portarne conseguenze, per me è comunque un crimine che tocca tutti i precetti di norimberga!

Ps.
Fine ot

Oltre il 90% nella fascia 12-14?

Da dove hai preso questo dato?

Per le altre affermazioni c'è una fonte o siamo alle solite?
 
A quanto pare, se i dati riportati dal sito Euromomo sono attendibili, il 2022 sarà un anno record per la mortalità in Europa
 
eppure il virus ha colpito nel 2020.... chissà che è successo nel 22? :asd:
 
Un articolo su situazione tedesca (preprint, non pubblicato ancora).

https://www.researchgate.net/publication/362777743_Excess_mortality_in_Germany_2020-2022

Con dati più dettagliati di quelli che ho messo qui, dice esattamente le stesse cose che ho scritto io in questo thread.

Screenshot_20220930_162120.png

C'è una correlazione temporale tra vaccinazioni ed eccesso di mortalità.
Correlazione non implica causalità, ma sarebbe da indagare meglio...

"...excess deaths covaries with the strong increase of the number of vaccine"
"Since covariation does not neccessarily imply causation, further studies are needed"
 
:bow:

Alleluia, guardando il grafico si sarebbero potute/dovute indagare abbondantemente entro il 21 :wall:
 
è si... c'è da indagare... col virus non c'era bisogno ma col vaccino si

i morti di bergamo non c'è da indagare? la tachipirina consigliata per mesi e mesi dopo che diversi studi la dichiaravano inefficace mentre funzionavano benissimo gli economici fans? quali sono le commissioni sulla vendita di una fiala di monoclonali (1700€ a fiala)? e su una scatola di ibuprofene da 3,30€? :asd:
 
leggete il thread sugli infarti in israele
 
leggete il thread sugli infarti in israele

+25% fu postato a luglio se non sbaglio

È ancor più raccapricciante l’oltre 40% di aborti nella sperimentazione pfizer pubblicato nei dati rilasciati l’altra settimana.
Chissà perché cosette del genere erano secretate o tuttal più da comunicare tra settantanni.
A parte le polemiche.
Chissà gli effetti sui nati...allattati e non...:'(
 
Indietro