Morto italiano che combatteva con i speratisti del Donbass

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.997
Punti reazioni
2.934
Edy Ongaro, un veneto nel Donbass con i separatisti: «Combatterò senza tregua contro l’Occidente»


È morto, ucciso da una bomba a mano.



Ore 23 - Ucciso Edy Ongaro, il miliziano italiano in Donbass

Un miliziano italiano di 46 anni, Edy Ongaro, combattente con le forze separatiste del Donbass, è rimasto ucciso ieri in battaglia, nel villaggio di Adveedka, a nord di Donetsk , colpito da una bomba a mano. La notizia, diffusa stasera con un post dal Collettivo Stella Rossa Nordest, è stata confermata all’Ansa da Massimo Pin, amico di Ongaro. «Purtroppo è vero — dice Pin —. I compagni in Donbass sono stati informati della morte di Edy da ufficiali della milizia popolare di cui faceva parte. Prima di comunicarlo abbiamo informato il padre e il fratello
 
Edy Ongaro, un veneto nel Donbass con i separatisti: «Combatterò senza tregua contro l’Occidente»


È morto, ucciso da una bomba a mano.



Ore 23 - Ucciso Edy Ongaro, il miliziano italiano in Donbass

Un miliziano italiano di 46 anni, Edy Ongaro, combattente con le forze separatiste del Donbass, è rimasto ucciso ieri in battaglia, nel villaggio di Adveedka, a nord di Donetsk , colpito da una bomba a mano. La notizia, diffusa stasera con un post dal Collettivo Stella Rossa Nordest, è stata confermata all’Ansa da Massimo Pin, amico di Ongaro. «Purtroppo è vero — dice Pin —. I compagni in Donbass sono stati informati della morte di Edy da ufficiali della milizia popolare di cui faceva parte. Prima di comunicarlo abbiamo informato il padre e il fratello

Che tristezza.
E tutto per il miliardario Putin che ha fatto soldi sulle spalle della Russia.
 
mercenario di estrema sinistra
 
Tanto per inquadrare meglio ...

"Il veneziano Ongaro aveva deciso di unirsi alle forze separatiste del Donbass nel 2015. Poco tempo prima aveva picchiato una barista e poi un carabiniere. Erano stati concessi i termini a difesa ed era stato rimesso in libertà. A quel punto era andato in Ucraina..."
 
Che tristezza.
E tutto per il miliardario Putin che ha fatto soldi sulle spalle della Russia.

Di sicuro era un incacchiato con il mondo uno sconfitto dalla vita fomentato dai media ultracomplottisti.Sono certo che non ha combattuto per Putin ma contro l'occidente visto come NWO Soros banche ebrei transessuali neri vaccini etc...
 
Ce ne sono anche che combattono dall'altra parte.

Questa e' gente a cui piace menare le mani... e ogni scusa è buona..

A questo punto forse è meglio che si impegnino in teatri di guerra...

Se no è facile che finiscono per ammazzare qualcuno in una banale lite all'entrata di qualche discoteca...
 
Pensa che questo è andato a morire convinto...

Su Libero c è una conversazione telefonica fra un soldato russo e la moglie...
Sta rubando in un appartamento ,roba di qualità e dice...qui stanno bene, altro che la vita di emme che facciamo noi.
Peccato che abbia un sacco piccolo e non come quelli dei miei compagni.
Ho preso delle scarpe belle numero 38 che possono andare bene per la figlia
Ecc.ecc
 
Se fossi un soldato in un teatro di guerra anche io Mi darei al saccheggio...

Quello che voglio dire è che Il Furto è il livello minimo di quello che succede in zone dove si spara...

Non violenterei, non ucciderei o torturerei dei prigionieri...

Ma un giro in qualche supermercato o in qualche villa Abbandonata perché no..??

Esattamente che problema ci vedi in questo.. ??
 
Pensa che questo è andato a morire convinto...

Su Libero c è una conversazione telefonica fra un soldato russo e la moglie...
Sta rubando in un appartamento ,roba di qualità e dice...qui stanno bene, altro che la vita di emme che facciamo noi.
Peccato che abbia un sacco piccolo e non come quelli dei miei compagni.
Ho preso delle scarpe belle numero 38 che possono andare bene per la figlia
Ecc.ecc
 
Pensa che questo è andato a morire convinto...

Su Libero c è una conversazione telefonica fra un soldato russo e la moglie...
Sta rubando in un appartamento ,roba di qualità e dice...qui stanno bene, altro che la vita di emme che facciamo noi.
Peccato che abbia un sacco piccolo e non come quelli dei miei compagni.
Ho preso delle scarpe belle numero 38 che possono andare bene per la figlia
Ecc.ecc

Che schifo.
Ecco "l'armata rossa": straccioni che vanno a derubare civili.
 
Pensa che questo è andato a morire convinto...

Su Libero c è una conversazione telefonica fra un soldato russo e la moglie...
Sta rubando in un appartamento ,roba di qualità e dice...qui stanno bene, altro che la vita di emme che facciamo noi.
Peccato che abbia un sacco piccolo e non come quelli dei miei compagni.
Ho preso delle scarpe belle numero 38 che possono andare bene per la figlia
Ecc.ecc

il 3d riguarda 1 italiano che è andato a combattere in Ucraina

Cosa c'entra la storia del soldato Russo...??

Fatti qualche ora di sonno... ti vedo un po' confuso.
 
Che schifo.
Ecco "l'armata rossa": straccioni che vanno a derubare civili.

Spero x lui che riesca a portare le scarpe alla figlia,ormai non servono più alla proprietaria,comunque
Visto che a casa sua sta sa Azzo sotto al despota che arraffa tutto ormai senza più ritegno
 
il 3d riguarda 1 italiano che è andato a combattere in Ucraina

Cosa c'entra la storia del soldato Russo...??

Fatti qualche ora di sonno... ti vedo un po' confuso.

Se ci sono io ci sarai anche te..
Per la cronaca,sono sveglio dalle 4 visto che la compagna si è alzata a quell'ora per andare a lavorare

E comunque si parla di gente che è andata in un paese straniero a fare schifezze si ogni sorta...
Capito?
 
Se ci sono io ci sarai anche te..
Per la cronaca,sono sveglio dalle 4 visto che la compagna si è alzata a quell'ora per andare a lavorare

E comunque si parla di gente che è andata in un paese straniero a fare schifezze si ogni sorta...
Capito?

Quindi vuoi dire che l'italiano morto faceva delle schifezze...??

Ps..

a questo non puoi dire se non ti piace come va in italia Vai da un'altra parte...

questo ci e' andato da un'altra parte...

anche se non dalla a parte che piace a te visto che combatteva per i russi... 😀😀😀

Ascolta il mio consiglio, vatti a riposare che che sei stanco e mischi pere con mele... 😀😀😀
 
Indietro