Morto italiano che combatteva con i speratisti del Donbass

Io al massimo vado in quei posti per fare affari... mi sta balenando l'idea di una villa dalle parti di Sebastopoli...!!! Magari costa poco...!!!
 
Io al massimo vado in quei posti per fare affari... mi sta balenando l'idea di una villa dalle parti di Sebastopoli...!!! Magari costa poco...!!!

Se lo zio riesce a tenereli sotto lo scarpone del suo piede, resteranno poveri per altri 10 anni come minimo.
Serbataoi immensi di faiga e vita a basso costi, come la Bielorussia.
:yes:

Ma lo zio lo vedo indebolito, gonfio, forse un po' stanco. :rolleyes:
Per non parlare dell'invincibile armata rossa che si è rivelata armata Brancaleone.
Spero non legga Balabiott, altrimenti sono uazzi.
 
Io al massimo vado in quei posti per fare affari... mi sta balenando l'idea di una villa dalle parti di Sebastopoli...!!! Magari costa poco...!!!

Si certo , come no. Là come apri bocca capiscono tutto e ti si in.kulano all'istante ... :D
Sevastopoli bella prima che arrivassero i russi nel 2014 , ora chissà.
Ma ancora più bella era Yalta . Per fortuna ho fatto molti giri in Crimea attraversandola in lungo ed in largo finchè era un territorio libero dell'Ucraina.
Da Sudak con la sua antica fortezza costruita dai Genovesi passando dalle grotte di Balaclava dove di poteva visitare la vecchia base militare per sommergibili dell'URSS fino alle spiagge di Evpatoria e Chornomorske
 
Ah questo si credeva comunista e combatteva con i russi

Non so chi fosse ma aveva le idee molto chiare
 
Tanto per inquadrare meglio ...

"Il veneziano Ongaro aveva deciso di unirsi alle forze separatiste del Donbass nel 2015. Poco tempo prima aveva picchiato una barista e poi un carabiniere. Erano stati concessi i termini a difesa ed era stato rimesso in libertà. A quel punto era andato in Ucraina..."

ahh ecco
 
Comunista.

Ha fatto una scelta, quella di combattere per qualcosa in cui credeva, sacrificando la sua vita.
Contrariamente a quello che fanno alcuni/e che stanno dall'altra parte io gli rendo Onore

1 minuto di silenzio per uno dei pochi che ha avuto il coraggio di andare contro il pensiero unico.


Dato il quadro che è uscito del personaggio e del suo trascorso, fossi in voi invece proverei ben più di un minuto, di vergogna.
 

Sì... :D

Diciamo che per questo individuo ora per coerenza dovremmo postare qualche foto, e con in mano la sua mostrina scimmiottare un saluto sarcastico, come ha fatto @Sara78 con i componenti caduti del battaglione Azov.
Ah no ma quelli erano sporchi fascisti e questo invece un eroe :o
 
A me non frega nulla di questa persona, ha fatto la sua scelta consapevolmente prendendosi i rischi del settore,
come fa un minatore o un autista di camion.
Mi basta che ognuno lo giudichi come giudicò Fabrizio Quattrocchi che a suo tempo morì in Irak.

Trovo questa una delle frasi più centrate, siamo in una guerra e non nel convento delle Orsoline e i contractors non sono cadetti dell'accademia. Avranno motivazioni economico-politiche, ideali o ideologiche ma eviterei sia sforzi di analisi psicologica di perfetti sconosciuti che cattiverie gratuite.
 
niente di nuovo
durante la guerra di Spagna ci andarono molti italiani
chi con Franco e chi contro
 
Trovo questa una delle frasi più centrate, siamo in una guerra e non nel convento delle Orsoline e i contractors non sono cadetti dell'accademia. Avranno motivazioni economico-politiche, ideali o ideologiche ma eviterei sia sforzi di analisi psicologica di perfetti sconosciuti che cattiverie gratuite.

Mi sento di Dissentire...

un camionista, un muratore un operaio siderurgico, non mette in conto di ammazzare il suo prossimo durante il suo lavoro...

Questa e' gente irrequieta a cui prudono le mani...

siamo 10 miliardi al mondo e ognuno con il proprio carattere e non tutti hanno un indole mansueta

Come ho detto in un altro post forse e' un bene che sia andato a sfogarsi in un posto dove la sua indole poteva essere "utilmente" utilizzata..

Altrimenti finiva che una sera di queste ammazzava qualcuno all'uscita di una discoteca...

Replico a John Smith non a LoryRed
 
Accostare un pressoché reietto della società, guerrafondaio con l'indole violenta a Fabrizio Quattrocchi (il quale, peraltro, svolgeva solo il suo lavoro) è come sputare sulla memoria di questo martire dei tagliagole islamici.

Questo va in Ucraina a sparare (chissà, magari anche su civili) solo perché accecato dall'ideologia e poi dobbiamo dispiacerci che sia stato ucciso. Ma fatemi il piacere.
 
Accostare un pressoché reietto della società, guerrafondaio con l'indole violenta a Fabrizio Quattrocchi (il quale, peraltro, svolgeva solo il suo lavoro) è come sputare sulla memoria di questo martire dei tagliagole islamici.

Questo va in Ucraina a sparare (chissà, magari anche su civili) solo perché accecato dall'ideologia e poi dobbiamo dispiacerci che sia stato ucciso. Ma fatemi il piacere.

senza offesa, perchè rispettare uno e non l'altro,solo perchè dall'altra parte della barricata:confused:
 
Finalmente qualcuno coerente. Ora aspettiamo gli altri putinisti e anti-occidentali che vadano nel Donbas ad aiutare i cari compagni, invece di fare i rivoluzionari da tastiera.

giusto ... qui è pieno di putinieri da tastiera capaci solo di vomitare veleno... che seguano l'esempio di quel tizio
 
dalla risposta senza ombra di dubbio tu ci sei. sempre senza offesa

"Senza ombra di dubbio" detto da te è come avere una triste conferma. Dai, torna a leggere il libretto rosso su.
 
Indietro