Morto italiano che combatteva con i speratisti del Donbass

Tutte le super potenze sono imperialiste

ma pure le non super potenze, da che mondo e mondo la stragrande maggioranze delle strutture nazionali o le loro proiezioni all'estero, stanno insieme con la violenza fisica, legislativa o economica, violenza perpetrata dalla maggioranza contro le minoranze, pure in italia il veneto non può andarsene pure con la maggioranza dei veneti d'accordo per farlo, in un mondo ideale: volete andarvene? bene referendum e se la maggioranza vince, da domani vi prendete la vostra parte di debito e la vostra parte di credito e fate quello che volete, nel mondo reale: bisogna... non si può... la costituzione più bella del mondo..... ma come si fa.....adesso valutiamo..... sono questioni per la consulta.........
 
Rinnegate proprio tutto, lui era dichiaratamente e coerentemente compagno.
Putin è comunista I carri armati hanno falce e martello addirittura anche presentatori della tv di stato.
Non provate a girare la frittata

iakko, abbi pazienza: se putin non fosse il tipico dittatore di destra non sarebbe l'idolo di un social come questo, sempre schierato a destra. Legato alla Le Pen, legato a Salvini, a Forza Nuova e tanti altri gruppi di destra estrema europei, ed è comunista?:D

Penso che questa confusione ideologica, gli ucraini nazisti che hanno votato un ebreo etc, sia parte della propaganda russa: marketing, come a suo tempo i 5Stelle, per tenere dentro tutto. Usa la suggestione dell'Urss, i simboli etc per mascherare quello che è: destra nazionalista ed esterofoba, estremista e fanatica.

Non posso neanche dire che fosse lui a rinnegare le sue idee perchè penso non le avesse chiare per nulla, era solo confuso: sennò non sarebbe stato lì a combattere al fianco del capo ultrà della Lucchese, nota curva neonazista e qualche esponente di Forza Nuova, proclamandosi "compagno"
 
Io penso che comunisti e fascisti si ritrovino nella lotta ad un comune nemico che è l’Occidente.
“Combatterò senza tregua contro l’Occidente” diceva Ongaro.
Così come comunisti e alleati si ritrovarono nella lotta ad un comune nemico che era il nazismo.
Non mi stupisce perciò che gente di Forza Nuova fosse a fianco del compagno morto.
Così come non mi stupisce vedere simile allenza nei salotti televisivi o nei forum.
Sono stupito, piuttosto, dalla posizione della Meloni.
 
Io penso che comunisti e fascisti si ritrovino nella lotta ad un comune nemico che è l’Occidente.
Combatterò senza tregua contro l’Occidente” diceva Ongaro.
Così come comunisti e alleati si ritrovarono nella lotta ad un comune nemico che era il nazismo.
Non mi stupisce perciò che gente di Forza Nuova fosse a fianco del compagno morto.
Così come non mi stupisce vedere simile allenza nei salotti televisivi o nei forum.
Sono stupito, piuttosto, dalla posizione della Meloni.

forse per vedere annullati i suoi precedenti penali.

A me stupisce eccome e non conosco una sola persona anche solo vagamente di sinistra che abbia simpatie per putin e quel tipo di regime nazionalista: comunisti e alleati combatterono il nazismo come presupposto per potersi combattere tra di loro, in senso politico.

Questa in Ucraina è invece paragonabile alla guerra civile spagnola: destre e sinistre europee erano schierate su due fronti ben precisi
 
i rossi sono per i russi perche' il loro nemico e' l' ammerica
 
ci sono persone che partono dall'Italia per portare cibi , medicine , vestiti , per aiutare ,
e italiani che vanno là per ammazzare , in casa d'altri.
 
Indietro