Morto Provenzano Bernardo.

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Capo ... io dire meglio, Uomo di Paglia... il vero Capo e' morto qualche anno fa.... Quando e' venuto a mancare Andreotti... ?? :):):)
 
Ultima modifica:
morto un interlocutore dello stato ma sicuramente tanti altri hanno preso il suo posto:o
 
Tweet di Renzi; "ci lascia un grande ispiratore del PD"
 
e' gia' stato detto era una brava persona!?!?!?
 


era detto il ragioniere.Io sarei stato Einstein al confronto
 
Che la sua anima sia dannata anche all'aldila' in eterno
 
Bhò secondo me un contadino violento con la lupara di certo non il capo della MAFIA.
Ogni tanto devono dare il contentino all'italiano medio ed arrestano un coppolamunito
 
Speriamo lo raggiunga presto il primo che mi viene in mente.
 
Indietro