Mose, scandalo si allarga Mazzetta da 50mila euro al tesoriere del Pd

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Quale tesoriere, quello nuovo? :rotfl:

Ah...se solo la banca MPS potesse parlare...

"come puoi arginare il mare"

fatto salvo che il giornale ha un'attendibilità inferiore al primo che passa e non è nemmeno del posto

fatto salvo che il giornale ha un'attendibilità inferiore al primo che passa e non è nemmeno del posto

in effetti, vedremo... il problema è che anche avessero tirato a caso, molto probabilmente ci hanno preso :D

in effetti, vedremo... il problema è che anche avessero tirato a caso, molto probabilmente ci hanno preso :D

lo stesso capita con le mazzette a quanto pare
tirane una a caso e sei sicuro che non arriva a cadere per terra :D

Infatti io non mi fido dei giornali, vedremo come si concluderà questa storia nei prossimi giorni:yes::yes::yes:

Infatti io non mi fido dei giornali, vedremo come si concluderà questa storia nei prossimi giorni:yes::yes::yes:

si
peccato solo che la corruzione sia tutto sommato ancora considerata un peccato veniale
nonostante il grande urlare sui media e su internet

Quale tesoriere, quello nuovo? :rotfl:

:clap:

images

ecco perchè tutti daccordo ul colpo di spugna sulla corruzione...........

Penso ai fortunatissimi implicati e indagati del pdl.
Perchè fortunatissimi?
Chiaro, con il pd implicato e il tesoriere indagato, insabbieranno tutto.

Indietro