Motivazioni della sentenza: sono credibili?

Adesso è veramente tutto chiaro x me.

Devo ringraziare anche White quando ho trasceso nei suoi confronti.

Lui si autodefinisce contafagioli ma è un professionista molto valido.

Certo che però quando c'è di mezzo il Milan, anche lui perde un po' la bussola come tutti noi.

E pure il romanista Gorio, che è un fine conoscitore del diritto.

Entrambi molto disponibili e dotati di grande pazienza nei miei confronti.
Chiamate subito un'ambulanza per favore.






:asd:


Ps. Comunque continuo a dirti, visto che evidentemente ne avranno bisogno, che puoi dire ai tuoi dirigenti che come consulente faccio prezzi molto concorrenziali rispetto ai big che gli hanno messo giù i bilanci fino ad oggi :asd:
 
....Comunque continuo a dirti, visto che evidentemente ne avranno bisogno, che puoi dire ai tuoi dirigenti che come consulente faccio prezzi molto concorrenziali rispetto ai big che gli hanno messo giù i bilanci fino ad oggi :asd:

I bilanci li sanno fare.

Il problema, come ha spiegato bene Gorio, è un altro eventualmente.

Comunque se aggregassero te e Gorio allo staff che sta preparando il ricorso alla Corte del Coni, ci sarebbero discrete speranze di sfangarla.

Comunque, scherzi a parte, io credo che ci sia qualche possibilità che la Corte del Coni rispedisca la sentenza al mittente.
 
I bilanci li sanno fare.

Il problema, come ha spiegato bene Gorio, è un altro eventualmente.

Comunque se aggregassero te e Gorio allo staff che sta preparando il ricorso alla Corte del Coni, ci sarebbero discrete speranze di sfangarla.

Comunque, scherzi a parte, io credo che ci sia qualche possibilità che la Corte del Coni rispedisca la sentenza al mittente.
Anche per l'assistenza ai processi tributari prendo poco non ti preoccupare :asd:
 
Sulla società di revisione ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, ma credo che questo lo faranno nel processo. Hanno certificato i bilanci passati e sull'ultimo si sono svegliati quando è intervenuta la Consob.
 
Indietro