Motivazioni della sentenza: sono credibili?

Ma non serve il disegnino, puoi leggerlo in maniera ben dettagliata nelle motivazioni odierne o nei 60 altri casi, topic, discussioni etc etc etc.

Sempre se le vuoi leggere, ma qui entriamo in un altro campo.

Cioè continuate a ripetere le stesse cose pensando di prendere tutti per sfinimento, ignorando le risposte altrui.

A me nessuno ha mai dimostrato quali siano i benefici REALI in termini monetari di una operazione tipo quella di Osimhen (la cito solo a titolo di esempio).

Quello che cerca di prendere per sfinimento senza mai rispondere a questa domanda sei tu.

A volte ho la forte impressione che tu scriva solo per alzare polveroni e non fare capire un cavolo a nessuno.

La sentenza si basa su un assioma e cioè che alterare un bilancio altera la competizione sportiva.
E senza nemmeno dimostrare che il bilancio sia stato alterato.

Per me è e rimane una immane caxxata.

Se tu riesci a dimostrarlo con un ragionamento serio te ne darò atto.
 
A me nessuno ha mai dimostrato quali siano i benefici REALI in termini monetari di una operazione tipo quella di Osimhen (la cito solo a titolo di esempio).

Quello che cerca di prendere per sfinimento senza mai rispondere a questa domanda sei tu.

A volte ho la forte impressione che tu scriva solo per alzare polveroni e non fare capire un cavolo a nessuno.

La sentenza si basa su un assioma e cioè che alterare un bilancio altera la competizione sportiva.

Per me è e rimane una immane caxxata.

Se tu riesci a dimostrarlo con un ragionamento serio te ne darò atto.
Cerco di essere più conciso e chiaro possibile, così nessuno si allarma per la polvere:

1) Il Napoli non usa gli IAS
2) Non ci sono intercettazioni o libri neri sul Napoli
 
Cosa c'entra la "sede giudiziale" :no:

Sei tu che "nella tua ignoranza" dovresti utilizzare una terminologia il più possibile adeguata all'argomento che intendi trattare, le parole sono importanti [cit.]

Altrimenti, limitati a contare le caramelle con il pallottoliere OK!
Ehi, ehi, io conto fagioli!
Le caramelle sono per i bimbi!
 
Già il solo fatto di chiamare LIBRO NERO un foglio bianco, la dice lunga sull'onestà intellettuale di chi lo ha scritto e di dove vuole arrivare.

Poi a te il NERO fa già paura di suo
Era peggio se lo chiamavano "pizzino"
 
Ma non serve il disegnino, puoi leggerlo in maniera ben dettagliata nelle motivazioni odierne o nei 60 altri casi, topic, discussioni etc etc etc.

Sempre se le vuoi leggere, ma qui entriamo in un altro campo.

Cioè continuate a ripetere le stesse cose pensando di prendere tutti per sfinimento, ignorando le risposte altrui.

A me nessuno ha mai dimostrato quali siano i benefici REALI in termini monetari di una operazione tipo quella di Osimhen (la cito solo a titolo di esempio).

Quello che cerca di prendere per sfinimento senza mai rispondere a questa domanda sei tu.

A volte ho la forte impressione che tu scriva solo per alzare polveroni e non fare capire un cavolo a nessuno.

La sentenza si basa su un assioma e cioè che alterare un bilancio altera la competizione sportiva.

Per me è e rimane una immane caxxata.

Se tu riesci a dimostrarlo con un ragionamento serio te ne darò atto
Cerco di essere più conciso e chiaro possibile, così nessuno si allarma per la polvere:

1) Il Napoli non usa gli IAS
2) Non ci sono intercettazioni o libri neri sul Napoli
Punto 2)
E che capzo c'entra?
Vogliamo negare l'evidenza?

Ti pongo la domanda in modo diverso:

se il Napoli venisse deferito per una nuova vicenda del tutto simile, potrebbe essere condannato per aver alterato il campionato?

E alla mia richiesta di dimostrazione non hai risposto...ancora una volta.
 
A me nessuno ha mai dimostrato quali siano i benefici REALI in termini monetari di una operazione tipo quella di Osimhen (la cito solo a titolo di esempio).

Quello che cerca di prendere per sfinimento senza mai rispondere a questa domanda sei tu.

A volte ho la forte impressione che tu scriva solo per alzare polveroni e non fare capire un cavolo a nessuno.

La sentenza si basa su un assioma e cioè che alterare un bilancio altera la competizione sportiva.

Per me è e rimane una immane caxxata.

Se tu riesci a dimostrarlo con un ragionamento serio te ne darò atto

Punto 2)
E che capzo c'entra?
Vogliamo negare l'evidenza?

Ti pongo la domanda in modo diverso:

se il Napoli venisse deferito per una nuova vicenda del tutto simile, potrebbe essere condannato per aver alterato il campionato?

E alla mia richiesta di dimostrazione non hai risposto...ancora una volta.
Aridaje, se mi porti una intercettazione di ADL che dice che sta supercazzolando la FIGC con le plusvalenze farlocche è OVVIO che è colpevole tanto quanto.
 
A me nessuno ha mai dimostrato quali siano i benefici REALI in termini monetari di una operazione tipo quella di Osimhen (la cito solo a titolo di esempio).

Quello che cerca di prendere per sfinimento senza mai rispondere a questa domanda sei tu.

A volte ho la forte impressione che tu scriva solo per alzare polveroni e non fare capire un cavolo a nessuno.

La sentenza si basa su un assioma e cioè che alterare un bilancio altera la competizione sportiva.

Per me è e rimane una immane caxxata.

Se tu riesci a dimostrarlo con un ragionamento serio te ne darò atto

Punto 2)
E che capzo c'entra?
Vogliamo negare l'evidenza?

Ti pongo la domanda in modo diverso:

se il Napoli venisse deferito per una nuova vicenda del tutto simile, potrebbe essere condannato per aver alterato il campionato?

E alla mia richiesta di dimostrazione non hai risposto...ancora una volta.

po esse che il napoli venga deferito
poi lo scudetto se lo prende l'inter
strano!
 
Aridaje, se mi porti una intercettazione di ADL che dice che sta supercazzolando la FIGC con le plusvalenze farlocche è OVVIO che è colpevole tanto quanto.
Punto 1) La legge sportiva deve essere uguale per tutti i club (che adottino IAS o principi contabili nazionali)

Punto 2) La Juventus può essere condannata in basi a concetti astratti ( "SISTEMATICITA'") non spiegati, e a concatenazioni puramente retoriche ( x me del tutto infondate) mentre per gli altri ci vuole la pistola fumante.

Se 3 giovanotti senza arte né parte valutati 15 milioni non vanno neanche a fare le visite mediche e non vanno mai nel club di destinazione, ci vuole l'intercettazione di ADL.

Nearby mi ha rimproverato per averti dato del caxxaro,.

Sono sempre più convinto che vieni qui a scrivere per prendere per il KIULO e girare la frittata sempre a tuo uso e consumo.

Impossibile imbastire una interlocuzione seria con uno come te.
 
Grazie.
Bè, mi pare che in molti casi sia evidente la sopravvalutazione, in altri assolutamente no.
Hanno fatto un fritto misto.
Guarda, ho provato a leggere.
Un sacco di considerazioni per giustificare la revoca della precedente sentenza.

Quando si passa a giustificare la sanzione io ho letto solo fuffa tutta finalizzata a trasformare il loro teorema in una verità assoluta che non necessita di essere dimostrata
 
Punto 1) La legge sportiva deve essere uguale per tutti i club (che adottino IAS o principi contabili nazionali)

Punto 2) La Juventus può essere condannata in basi a concetti astratti ( "SISTEMATICITA'") non spiegati, e a concatenazioni puramente retoriche ( x me del tutto infondate) mentre per gli altri ci vuole la pistola fumante.

Se 3 giovanotti senza arte né parte valutati 15 milioni non vanno neanche a fare le visite mediche e non vanno mai nel club di destinazione, ci vuole l'intercettazione di ADL.

Nearby mi ha rimproverato per averti dato del caxxaro,.

Sono sempre più convinto che vieni qui a scrivere per prendere per il KIULO e girare la frittata sempre a tuo uso e consumo.

Impossibile imbastire una interlocuzione seria con uno come te.
Punto 1. Certo. E infatti si fondano sulla veridicità del dato contabile. Se il vostro dato contabile è alterato perché avete deciso di sottoporvi ad altri principi contabili, permettimi, sarà un problema vostro.
Punto 2. I concetti sono spiegati in 37 pagine, basta leggerli. E, peraltro, la pistola fumante è servita anche per voi (infatti eravate stati trovati non colpevoli un anno fa, in assenza di pistola) (e infatti, in assenza di pistola, siete stati dichiarati innocenti sul caso suarez).

Ma perché devo sembrare uno con l'Alzheimer che ripete le stesse cose ogni 2 minuti?
 
Punto 1. Certo. E infatti si fondano sulla veridicità del dato contabile. Se il vostro dato contabile è alterato perché avete deciso di sottoporvi ad altri principi contabili, permettimi, sarà un problema vostro.
Falso.
La FIGC chiede a tutti gli stessi dati.
Altrimenti diventa una lotteria.

Già lo é la giustizia sportiva una lotteria
 
Indietro