Moto d'epoca

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
forse magari qualcuno è interessato, io si.

Qualcuno ha moto japan anni 70?:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho moto japan, però se ti interessa e non hai già visto, su Repubblica di oggi - cronaca Milano - c'è un articolo per il corteo in programma per salvare la moto Guzzi :bow:
 
forse magari qualcuno è interessato, io si.

Qualcuno ha moto japan anni 70?:confused:

Ciao Bluck, scusa se te lo chiedo, ma non vuoi fare il mercatino, vero? Purtroppo sul FOL non si può fare...
 
Non ho moto japan, però se ti interessa e non hai già visto, su Repubblica di oggi - cronaca Milano - c'è un articolo per il corteo in programma per salvare la moto Guzzi :bow:

no bidoni grazie:D (scherzo, l'unica che potrebbe interessarmi è la V7 special 750...ma non sono guzzista)
 
Ciao Bluck, scusa se te lo chiedo, ma non vuoi fare il mercatino, vero? Purtroppo sul FOL non si può fare...

non voglio fare alcun mercatino ma parlare di moto e pezzi di ricambio, fiere e raduni. Fermo restando che magari per gli scambi restano gli mp, magarli le mail e i cell.

Che purtroppo sul Fol non si possa fare poi non lo darei così scontato, visto che pompaggi e altro, sul mercatino, se ne leggon a iosa tutti i giorni. Ma tant'è, la sollecitazione del risparmio è meno grave che cercare moto.
 
non voglio fare alcun mercatino ma parlare di moto e pezzi di ricambio, fiere e raduni. Fermo restando che magari per gli scambi restano gli mp, magarli le mail e i cell.

Che purtroppo sul Fol non si possa fare poi non lo darei così scontato, visto che pompaggi e altro, sul mercatino, se ne leggon a iosa tutti i giorni. Ma tant'è, la sollecitazione del risparmio è meno grave che cercare moto.

Bene:). E' una bella idea aprire 3d su moto/auto d'epoca:yes:.
 

Allegati

  • Triumph koelliker.jpg
    Triumph koelliker.jpg
    7,5 KB · Visite: 2.230
tornando alle giapponesi, mi risulta introvabile la kawasaki Mach II (350)
 
tornando alle giapponesi, mi risulta introvabile la kawasaki Mach II (350)

un mio amico cià una kavasaki 400 fine anni 70. motore 2 tempi, l'ha restaurata da un paio di anni, esimile a quella nella foto, non so di che colore e perche quando la vidi la restaurazione non era ancora finita
 

Allegati

  • MWSnap209.png
    MWSnap209.png
    118,4 KB · Visite: 7.408
anche questa e una bella moto, all'epoca era la concorrente della kavasaki 400
 

Allegati

  • MWSnap210.png
    MWSnap210.png
    120,6 KB · Visite: 5.890
Honda CB750

Non male...
 

Allegati

  • Honda%20CB%20750-4.jpg
    Honda%20CB%20750-4.jpg
    48,4 KB · Visite: 9.977
un mio amico cià una kavasaki 400 fine anni 70. Motore 2 tempi, l'ha restaurata da un paio di anni, esimile a quella nella foto, non so di che colore e perche quando la vidi la restaurazione non era ancora finita

mach iii 400ok!
 
Avere questa in ordine non sarebbe male
quotazione sui 8/9.000 euro
z900 motore nero
 

Allegati

  • kawasaki-z900.jpg
    kawasaki-z900.jpg
    64,2 KB · Visite: 2.644
Z 900 motociclismo d'epoca indica come prezzi dai 6500 ai 3900 a seconda che sia 1a ò terza serie. Poi si sa che le quotazioni sono sottostimate ma dargli il 30% in più mi sembra tantino solo se conservata con pochi km
 
Z 900 motociclismo d'epoca indica come prezzi dai 6500 ai 3900 a seconda che sia 1a ò terza serie. Poi si sa che le quotazioni sono sottostimate ma dargli il 30% in più mi sembra tantino solo se conservata con pochi km

le poche che ho trovato a posto manco li vedono quei prezzi (motore nero)


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8075732020

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=2126134

le tamarrate (e non più prima serie testanera) le trovi anche a 2000...ma di originale resta ben poco

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=83167
 
poi c'è questa:bow::bow::bow::bow:



qualcuno la conosce???:D
 

Allegati

  • 3333333.jpg
    3333333.jpg
    110,1 KB · Visite: 3.158
anche questa e una bella moto, all'epoca era la concorrente della kavasaki 400

Suzuki 380 2 tempi, un bolide. Al mare c'era uno scriteriato che me la prestava, avevo 16 anni e la tiravo per il collo...

Sulla Kawa 750 2 tempi invece anelavo a fare il passeggero con un pazzo che impennava. Un telaio che faceva pietà.

Ringrazio il cielo di essere qui tra voi... :)

Le conosco tutte benissimo, ero fanatico e... ho l'età...
(Sono ancora motorizzato ma ora uso la BMW da cummenda)

Grazie per il frammento di memoria
 
Suzuki 380 2 tempi, un bolide. Al mare c'era uno scriteriato che me la prestava, avevo 16 anni e la tiravo per il collo...

Ringrazio il cielo di essere qui tra voi... :)


Le conosco tutte benissimo, ero fanatico e... ho l'età...
(Sono ancora motorizzato ma ora uso la BMW da cummenda)

devi ringraziare loro che esistono ancora...certo, la ricerca è dura e richiede lavoro e sforzi (anche economici), ma all'improvviso, ritorni 20enne:D;)
 
Indietro