Motociclismo, corse (qualsiasi), bielle roventi, curiosita', tecnica e novita'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pensate che taaaanti anni fa ero spiantato e non potevo permettermi di comprare la suzuki di uncini che mi dava a un vero prezzaccio (pensate se oggi aprendo il garage avessi potuta magari solo metterla in moto!)

senza contare che.....
anno 2019:
Giornata speciale per i collezionisti di moto storiche a Montecarlo: oggi verranno battute all'asta ben 15 moto dal passato glorioso; tra queste ci sarà la Suzuki XR40 500cc con cui Franco Uncini vinse il Mondiale nel 1982.

Il pilota italiano supervisionerà personalmente la vendita di questo pezzo pregiato del motociclismo iridato; ci si attende una offerta in denaro compresa tra i 350.000€ e i 500.000€. Se avete dei soldi da parte, questa è un offerta che un vero centauro non dovrebbe farsi scappare...

:wall:
 
pensate che taaaanti anni fa ero spiantato e non potevo permettermi di comprare la suzuki di uncini che mi dava a un vero prezzaccio (pensate se oggi aprendo il garage avessi potuta magari solo metterla in moto!)

senza contare che.....
anno 2019:
Giornata speciale per i collezionisti di moto storiche a Montecarlo: oggi verranno battute all'asta ben 15 moto dal passato glorioso; tra queste ci sarà la Suzuki XR40 500cc con cui Franco Uncini vinse il Mondiale nel 1982.

Il pilota italiano supervisionerà personalmente la vendita di questo pezzo pregiato del motociclismo iridato; ci si attende una offerta in denaro compresa tra i 350.000€ e i 500.000€. Se avete dei soldi da parte, questa è un offerta che un vero centauro non dovrebbe farsi scappare...

:wall:
Una 500 2T... :bow: .... sarebbe stato fantastico.
 
Una 500 2T... :bow: .... sarebbe stato fantastico.

pensa che a Vallelunga, il nuovo proprietario ce la lascio' per fare qualche giro, mio fratello lo fece, io conoscendomi, ho avuto paura di me stesso e ho rifiutato. ancora mi pento.
comque qualche anno dopo a casa avevo la 500 RG gamma e la 250 yamaha ex campione europeo con cui vincevo sempre le corse in salita (almeno della mia categoria: infatti non c'era nessuno così scemo da fare corse in salita con una moto da pista ahahahah). (non male ;-) )
 
pensa che a Vallelunga, il nuovo proprietario ce la lascio' per fare qualche giro, mio fratello lo fece, io conoscendomi, ho avuto paura di me stesso e ho rifiutato. ancora mi pento.
comque qualche anno dopo a casa avevo la 500 RG gamma e la 250 yamaha ex campione europeo con cui vincevo sempre le corse in salita (almeno della mia categoria: infatti non c'era nessuno così scemo da fare corse in salita con una moto da pista ahahahah). (non male ;-) )

Uhmmm..le gare in salita le seguivo, chi sei? Bonetti??:mano:
 
Uhmmm..le gare in salita le seguivo, chi sei? Bonetti??:mano:

eddai!!!
giusto me la cavavo.
qualche volta ho corso contro graziano rossi che in genere arrivava in cima 5 secondi prima di qualsiasi altro di qualsiasi categoria, tra l'altro facendo lo scemo sul percorso con impennate e derapate :-)
 
Indietro