ERG
CHE BOLLE !
- Punti reazioni
- 559
LIVE MotoGP, GP Catalogna 2022 in DIRETTA: Quartararo in fuga, caduti Bagnaia e Bastianini – OA Sport
Bagnaia e Bastianini out!:
Bagnaia e Bastianini out!:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
i piloti ducati stanno regalando il titolo a quartararo. bagnaia oggi sfigato
In parte sì, ma è partito male e si è fatto un po' fregare dalle linee degli altri due.
Non ha visto bene la lavagna che gli segnalava il numero di giri rimanenti: è arrivata l'età di farsi gli occhiali.
A parte quello ha detto che se non avesse tentato di risparmiare le gomme poteva tenere il passo di Quartararo.
https://www.youtube.com/watch?v=yrKqqs5CsWE
Vero, vedi Canada 2018 in cui è stata sventolata la bandiera a scacchi un giro prima, ma i piloti hanno continuato perché sapevano che mancava ancora un giro.
I loro bei casini da dilettanti (considerando le tecnologie e i soldi che girano) li fanno anche lì comunque
altra cosa, possibile che su ste moto ipertecnologiche non possono mettere in un angolo del display quanti giri mancano alla fine? Ancora alla lavagnetta si affidano come 30 anni fa? la lavagnetta magari la perdi di vista, come successo ieri, mentre il display lo vedi sempre...infatti da qualche anno in motogp hanno il display che segnala le bandiere gialle per esempio, perché è capitato varie volte che u pilota non vedesse la bandiera gialla esposta, andando a 300 all'ora non è così improbabile.
sembra una cosa esagerata, ma sarà già il 6-7° pilota a cui capita sta cosa tra moto3-moto2-motogp-125-250-500-sbk-ss-civ ecc.
io ricordavo Chili, ma cercando in rete ho trovato anche Simon, Rins, Pol Espargaro, Scassa e altri
Vanno molto veloci, non possano mettersi a guardare il display della moto. Ci sono diatribe anche sull'opportunità di mettere o meno il contatto radio con i box. Probabilmente è più agevole per i piloti guardare la propria lavagna nel rettilineo, altrimenti non la userebbero.
MotoGP, Marc Marquez vola negli USA: "E' la mia ultima possibilita"
i miei più sincerissimi auguri che tutto vada per il meglio.![]()
Guarda che sul display hanno già svariate informazioni, tra cui le bandiere proprio perché vanno molto veloci e quindi in rettilineo riescono a guardare il display senza deconcentrarsi
Anche le bandiere le guardano a bordo pista. E' molto difficile che riescano a guardarle sul display.
Le informazioni nel display non risolvono nulla.